Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Succede anche a te?
Con gioco leggero non intendevo uno cosi...
Questo stressa un sacco la cpu perché continua a dover ricarcolare paesaggio e zombie...
Comunque dopo circa 2/3 corse ha iniziato a scaldare anche a me, mai quanto con rr3 ma il metallo era piu che tiepido ;)
Potrei dirti che è normale ma non avendolo in mano non posso dirti se è come il mio...
Comunque non mi preoccuperei più di tanto ad una certa temperatura si spegne da solo x salvare i componenti come il pc ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Missia
ma intanto il sensore per la temperatura non è nella parte alta, ma nella parte basse del telefono quindi non avrei mai un stima accettabile della temperatura!
Comunque non hai mai avuto problemi di surriscaldamento?
Io se gioco 10 minuti al cavaliere oscuro diventa incandescente, credo sia normalissimo, lo fa ache con fruit ninja senza il risparmio energetico attivo, per i giochi pesanti la tolgo ma per giochi che richiedono meno potenza la tengo abilitata
Comunque con battery solo widget puoi controllare la temperatura del telefono, il sensore e affianco alla'batteria, nella'parte superiore, tieni d'occhio la temperatura ma se non si riavvia non hai nulla da temere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,
Avete notato anche voi che con l'aggiornamento a jb adesso i tempi di messa a fuoco sono ridottissimi, ma spesso fa foto scadenti?
Usate altre applicazioni o quella di stock?
C'è un modo per rimettere la messa a fuoco tipo quella di ICS?
Grazie
-
Quote:
Rikbona
Ciao ragazzi,
Avete notato anche voi che con l'aggiornamento a jb adesso i tempi di messa a fuoco sono ridottissimi, ma spesso fa foto scadenti?
Usate altre applicazioni o quella di stock?
C'è un modo per rimettere la messa a fuoco tipo quella di ICS?
Grazie
pee nulla scadenti vorrai dire? le foto sono ottime, migliori di quelle che si facevano prima con ics, sarà un problema solo tuo, hai formattato dopo l'aggiornamento ?
-
Salve ragazzi ho un problema, non riesce ad agganciarsi ai satelliti il GPS come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Con l'aggiornamento a jb la prima volta che usi i gps ci mette un sacco ad agganciarsi ;)
una volta agganciati poi risolve ;)
Quote:
0raziel0
pee nulla scadenti vorrai dire? le foto sono ottime, migliori di quelle che si facevano prima con ics, sarà un problema solo tuo, hai formattato dopo l'aggiornamento ?
si ho formattato, prima e dopo...
cmq se la messa a fuoco dura di meno, è meno precisa, questo è un dato di fatto...
non si può tornare a quella prima? o ci sono altre app valide?
-
Quote:
Rikbona
Con l'aggiornamento a jb la prima volta che usi i gps ci mette un sacco ad agganciarsi ;)
una volta agganciati poi risolve ;)
si ho formattato, prima e dopo...
cmq se la messa a fuoco dura di meno, è meno precisa, questo è un dato di fatto...
non si può tornare a quella prima? o ci sono altre app valide?
ti ripeto, anche scattando velocemente la messa a fuoco è ottima, riesco a fare delle macro anche con un leggero tremolio (è difficilissimo) e non sgranano, strano che a te non ci riesca
-
Quote:
Tiaz92
Con gioco leggero non intendevo uno cosi...
Questo stressa un sacco la cpu perché continua a dover ricarcolare paesaggio e zombie...
Comunque dopo circa 2/3 corse ha iniziato a scaldare anche a me, mai quanto con rr3 ma il metallo era piu che tiepido ;)
Potrei dirti che è normale ma non avendolo in mano non posso dirti se è come il mio...
Comunque non mi preoccuperei più di tanto ad una certa temperatura si spegne da solo x salvare i componenti come il pc ;)
bon allora mi sento risollevato :D
-
Quote:
robbodroid
se possibile sarebbe meglio del VOI....rotfl ahah scherzo!!
io avevo provato la spagnola, ma comunque non mi scaldava....considera che non ci gioco, ma a quanto pare a te scalda a prescindere da quello che fai...
se il tuo telefono è italiano, ti consiglio di gran lunga di flashare l'italiana, torni tutto stock, e va benissimo...
..per il computer, non rischiare, se davvero è instabile...hai nessuno che te ne mette uno a disposizione per 15 minuti? moooolto meglio se un portatile...
scusa non avevo letto il messaggio :)
comunque ma non ti scalda proprio mai scusa? mi sembra impossibile!
e io ho tutto stock solo che la versione è spagnola e non italiana, meglio italiana dici?
-
Quote:
Missia
scusa non avevo letto il messaggio :)
comunque ma non ti scalda proprio mai scusa? mi sembra impossibile!
e io ho tutto stock solo che la versione è spagnola e non italiana, meglio italiana dici?
ah ecco forse abbiamo trovato il problema, hai la LS8 spagnola, non è la prima volta che leggo di un maggiore surriscaldamento del telefono, prova un flash della rom italiana con deep clean, magari cosi risolvi, anche se un po di surriscaldamento è normale finche il telefono non si spegne va tutto bene
-
Quote:
0raziel0
ah ecco forse abbiamo trovato il problema, hai la LS8 spagnola, non è la prima volta che leggo di un maggiore surriscaldamento del telefono, prova un flash della rom italiana con deep clean, magari cosi risolvi, anche se un po di surriscaldamento è normale finche il telefono non si spegne va tutto bene
ah credi sia dovuto alla versione spagnola? dove trovo la versione italiana, sicura? e anche un guida mi sarebbe utile!
-
Quote:
Missia
ah credi sia dovuto alla versione spagnola? dove trovo la versione italiana, sicura? e anche un guida mi sarebbe utile!
vai nella sezione modding, li trovi tutte le guide per flashare jb italiano e per l'eventuale deep clean
-
Quote:
0raziel0
vai nella sezione modding, li trovi tutte le guide per flashare jb italiano e per l'eventuale deep clean
ok grazie :), non perdo la garanzia vero? e poi jelly bean italiano ha tanti problemi?
-
Quote:
Missia
ok grazie :), non perdo la garanzia vero? e poi jelly bean italiano ha tanti problemi?
veramente la garanzia l'hai già persa mettendo jb spagolo, mettendo quello italiano la recuperi semmai, sul mio S2 problemi jb non ne ha avuti, devi però formattare il telefono e la memoria di massa o prima o dopo il flah (o l'aggiornamento se non ricorri ad odin)
-
Quote:
0raziel0
veramente la garanzia l'hai già persa mettendo jb spagolo, mettendo quello italiano la recuperi semmai, sul mio S2 problemi jb non ne ha avuti, devi però formattare il telefono e la memoria di massa o prima o dopo il flah (o l'aggiornamento se non ricorri ad odin)
non l'ho mica persa la garanzia sai? :)...perchè il contatore in download mode è apposto!
e va bene un wipe dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Missia
non l'ho mica persa la garanzia sai? :)...perchè il contatore in download mode è apposto!
e va bene un wipe dopo l'aggiornamento?
ed invece l'hai persa, hai flashato una rom che non corrisponde all'imei che hanno in samsung, non basta non avere il triangolo in avvio
il wipe puoi farlo quando vuoi (prima è meglio)
-
Quote:
0raziel0
ed invece l'hai persa, hai flashato una rom che non corrisponde all'imei che hanno in samsung, non basta non avere il triangolo in avvio
il wipe puoi farlo quando vuoi (prima è meglio)
a me non viene fuori il triangolo giallo! ma tu sai di casi di surriscaldamento risolti flashando la versione italiana?
-
Quote:
Missia
a me non viene fuori il triangolo giallo! ma tu sai di casi di surriscaldamento risolti flashando la versione italiana?
Il consiglio che danno tutti è di flashare jb italiano, ma bisogna vedere come intendi tu il surriscaldamento, installa battery solo widget e vedi la temperatura all'uscita dal gioco che ti da il surriscaldamento
Dato che la cpu da ferma gira sui 38-40 gradi, se non si spegne non da nessun problema non ti fare fisime
Comincia con il mettere jb italiano e poi si vede
-
Quote:
0raziel0
Il consiglio che danno tutti è di flashare jb italiano, ma bisogna vedere come intendi tu il surriscaldamento, installa battery solo widget e vedi la temperatura all'uscita dal gioco che ti da il surriscaldamento
Dato che la cpu da ferma gira sui 38-40 gradi, se non si spegne non da nessun problema non ti fare fisime
ok capo :)
-
Quote:
0raziel0
ora scalda più di prima cavoliiii
-
Quote:
Missia
ora scalda più di prima cavoliiii
è normale, dopo un flash pretendevi che riscaldasse subito meno, mmm mi sembra di capire che è solo una tua paranoia, comunque aspetta un po
-
Ciao, il mio non è un vero e proprio problema, quanto un'impressione: il cellulare dopo l'aggiornamento sembra essersi rallentato, sopratutto quando apro il registro chiamate, messaggi, e rubrica, oltre al passaggio alla home principale. E' tedesco, quindi ho il jelly tedesco. Può essere o sono solo mie paranoie?
Ed in caso per velocizzarlo sostanzialmente, devo rivolgermi solo al modding?
Grazie!
-
Quote:
Papampa
Ciao, il mio non è un vero e proprio problema, quanto un'impressione: il cellulare dopo l'aggiornamento sembra essersi rallentato, sopratutto quando apro il registro chiamate, messaggi, e rubrica, oltre al passaggio alla home principale. E' tedesco, quindi ho il jelly tedesco. Può essere o sono solo mie paranoie?
Ed in caso per velocizzarlo sostanzialmente, devo rivolgermi solo al modding?
Grazie!
Se non hai formattato è possibilissimo, altrimenti è una tua imoressione
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Se non hai formattato è possibilissimo, altrimenti è una tua imoressione
Nono, nessun formattone, il cell s e aggiornato da un giorno all'altro da solo...ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma logicamente nkon cambiava nulla
-
Quote:
0raziel0
è normale, dopo un flash pretendevi che riscaldasse subito meno, mmm mi sembra di capire che è solo una tua paranoia, comunque aspetta un po
Annnn e quanto devo aspettare perchè si stabilizzi?
Potrebbe essere una mia paranoia si ma scalda davvero tanto:(
-
Quote:
Missia
3/4 cicli di carica al massimo e poi si dovrebbe stabilizzare tutto
-
Quote:
Tiaz92
3/4 cicli di carica al massimo e poi si dovrebbe stabilizzare tutto
Mi sembra che sia già meglio!:) comunque quindi dovrebbe scaldarmi sempre meno?
Eeee come faccio a essere sicuro di aver installato la versione italiana?
-
Quote:
Talpino8
Ciao, ho un "piccolo" problema. Ho già usato il tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, almeno in questa discussione perchè in tutto il forum mi spuntavano miliardi di voci...
Comunque il mio problema riguarda i download, cioè se tento di scaricare un file da internet mi appare la scritta in basso "inizio download..." ma non parte niente, anche se tento e ritento di far scaricare il file. Ho tentato da diversi siti, scarico solo dal playstore la applicazioni ma si ferma li...non parte nessun altro download. Mi potete aiutare? a qualcuno è già capitato?
Grazie mille
P.S. Il mio è brand Tim e sfortunatamente non posso fare/preferirei non avere i permessi di Root perchè è un cell in comodato d'uso aziendale.
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo??
-
Quote:
Papampa
Nono, nessun formattone, il cell s e aggiornato da un giorno all'altro da solo...ho provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma logicamente nkon cambiava nulla
Allora puó essere normale, fai un wipe cache da recovery e formatta la memoria di massa, dovrebbe velocizzarsi
-
Quote:
Missia
5 cicli di ricarica fai conto che ieri gicando a dead space è arrivato a 41 gradi, per cui non ti preocupare molto
-
ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
-
Salve a tutti , nn so se sia stato gia trattato , nn ho letto tutte le 275 pagine , ma ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 Nfc a jelly bean, e ho il seguente problema : quando lo connetto x fare la ricarica a volte nn ricarica , a volte si sconnette e riconnette alla carica mille mila volte , a volte si sconnette e nn carica + , per risolvere devo riavviare , e il seguente ciclo di ricarica lo fa correttamente , i seguenti cicli scazza di nuovo , noto che quando da questi problemi si apre non in modo sistematico ma random l'assistente vocale
Help me!
-
Quote:
toroloco73
ho appena acquistato un S2 usato, brandizzato TRE
è ancora fermo a ICS, conviene sbarndizzarlo e aggiornarlo a JB ?
è vero che con JB consuma più batteria?
La 3 ha giá rilasciato l'aggiornamento a jb, solo che devi farlo da kies, non hai bisogno di sbrandizzare
Chi hanproblemi di batteria o non ha fatto la formattata al telefono o ha la batteria vecchia, io faccio meglio di ics con jb
-
Quote:
GreZZo
Salve a tutti , nn so se sia stato gia trattato , nn ho letto tutte le 275 pagine , ma ho aggiornato da qualche giorno il mio s2 Nfc a jelly bean, e ho il seguente problema : quando lo connetto x fare la ricarica a volte nn ricarica , a volte si sconnette e riconnette alla carica mille mila volte , a volte si sconnette e nn carica + , per risolvere devo riavviare , e il seguente ciclo di ricarica lo fa correttamente , i seguenti cicli scazza di nuovo , noto che quando da questi problemi si apre non in modo sistematico ma random l'assistente vocale
Help me!
Connettore usb ossidato, o lo fai cambiare o provi con l'antiossidante
-
Quote:
0raziel0
Connettore usb ossidato, o lo fai cambiare o provi con l'antiossidante
lo fa da quando ho fatto l'aggiornamento prima nn ha mai dato problemi, ho provato anche con diversi cavi USB e caricatori ma la situazione nn cambia
-
Quote:
0raziel0
5 cicli di ricarica fai conto che ieri gicando a dead space è arrivato a 41 gradi, per cui non ti preocupare molto
Ok perfetto allora! Comunque per essere sicuro che ho la versione italiana come faccio?:)
-
Quote:
GreZZo
lo fa da quando ho fatto l'aggiornamento prima nn ha mai dato problemi, ho provato anche con diversi cavi USB e caricatori ma la situazione nn cambia
non centra nulla l'aggiornamento, il problema è conoscito ed a te fa uguale
Quote:
Missia
Ok perfetto allora! Comunque per essere sicuro che ho la versione italiana come faccio?:)
controlla nelle impostazioni-info sul dispositivo e dal versione di jb deve essere LSD e il modem LS8, quella spagnola era tutte e due LS8
-
Buongiorno, ho notato che da quando ho aggiornato a JB il mio galaxy s2 il modem del telefono, credo, aspetta che non ci sia completamente ricezione in 3g prima di passare al 2g. Alcune volte addirittura rimane senza tacche piuttosto che switchare al 2g. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Mi scuso per i gergo non propriamente tecnico.
-
Quote:
0raziel0
Allora puó essere normale, fai un wipe cache da recovery e formatta la memoria di massa, dovrebbe velocizzarsi
QUello che ho fatto io, è stato riportarlo ai dati di fabbrica con tasto vol + home+ accensione, da spento, ma si riporta automaticamente a jelly bean, e, dopo averlo fatto, il cell era lento uguale. C'è una procedura da seguire per fare quello che mi consigli?
-
Quote:
Papampa
QUello che ho fatto io, è stato riportarlo ai dati di fabbrica con tasto vol + home+ accensione, da spento, ma si riporta automaticamente a jelly bean, e, dopo averlo fatto, il cell era lento uguale. C'è una procedura da seguire per fare quello che mi consigli?
di formattare la memoria di massa