l'unico aggiornamento che è uscito era da LS8 ad LSD el a grafica è identica, non è cambiata, quindi non so quale versione tu possa aver aggiornato con un'altra grafica
Visualizzazione stampabile
versione android: 4.1.2 .... prima avevo 4. forse 0 non ricordo ma cmq era sempre jelly bean ma la grafica era diversa...nelle applicazioni non c'era la barra sopra con scritto widget..etc
Non ho quotato perchè non c'erano altre discussioni in mezzo...comunque...quando apro UAL,esce fuori questo avviso: "we recently removed this app 's itself out off all profiles. You should change its locker from the apps settings ".. ho capito che è stata rimossa ma non capisco cosa dovrei fare nelle impostazioni delle app..
eri un mio amico ha aggiornato s2 tim con NFC. Ma vorrei sapere come mai lei icone non sono cambiate? Sono rimaste quelle vecchie e normale
Inviato dal mio Nexus S
ciao ragazzi ho installato jelly in firma a febbraio
e in queste due ultime settimane ha iniziato, prima sporadicamente
ora sempre piu' di frequente, ha perdere la connessione dati random.
quando capita vedi proprio la freccia trasmissioni dati pulsare e quella ricezione muta.
se metto la ricezione in modalita' aereo e poi la ripristino tutto si risolve ...
fino alla prossima volta, che avverra' senza una scadenza regolare, ma random.
- ho provato a modificare l'apn tim (internet / internet, dun / internet,dun / internet + dun ... )
- ho provato a flashare altri modem
- ho chiesto al gestore telefonico
ma non sono riuscito a capire la causa di questa perdita di segnale dati,
che ripeto appena ripristinato torna a funzionare in modo soddisfacente.
Appena flashato il nuovo kernel questo problema era sconosciuto sul mio device,
la connessione dati manteneva attiva email, viber, skype, il voiceip ... ect h24 ... sempre.
idee???
grazie per l'idea :)
solo uno con la sim come la mia,
a cui flashai io stesso il firmware
identico, dice che ha un fenomeno simile
altri hanno altri device
e tra loro anche chi non conosce
affatto il fenomeno.
possibile che sia nato un problema tim
proprio e solo per questo device?
lo credo poco probabile
we trust Tapatalk
no, allora se fosse un problema della tim, lo farebbe a tutti...
....a me sembra una questione di modem....l'LS8 della stock fa alquanto schifo, soprattutto con determinati operatori...a me con vodafone non ne parliamo...
...se ne hai provati altri, dipende quali hai provato...fatti un giro qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
il modem l'ho cambiato di recente
ed ho messo uno datato aprile
per vedere se qualcosa cambiava
... ma se si blocca nella stessa maniera
credo che il modem c'entri poco
inoltre all'inizio, cioè a febbraio,
non succedeva ... tuttavia
stasera ne provo altri dal tuo link
grazie ;)
we trust Tapatalk
no no ... nessun programma che gestisca :)
we trust Tapatalk
assolutamente! ci tengo a partirci.
lo faccio di rado il flash del firmware
ma tutte le volte faccio radicale
sia sul device che sulla memory est
grazie anche a te ;)
we trust Tapatalk
si, stasera appena torno a casa
provo a cambiare modem
ancora prendendo spunto
dal link sopra.
si anche per la custodia
l'ho sempre avuta però.
krussell
we trust Tapatalk
si, ha una calamita,
piccola ma presente :)
ok, sfilo custodia,
tuttavia ha funzionato a lungo
anche con la custodia
we trust Tapatalk
Ciao ragazzi,
ad una mia amica dopo l'aggiornamento ufficiale, fatto tramite kies, sta dando diversi problemi, in particolare gli compare un errore di google che le blocca il playstore e quando appare questo errore gli smettono di funzionare tutte le app, permettendole solo di telefonare ed inviare sms.
Ha fatto più volte il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Per tornare ad ICS si deve per forza fare il root e flashare una rom con ICS o c'è un downgrade ufficiale della samsung?
Grazie
Carlo
Quote:
Originariamente inviato da Delirio
Jb va benissimo molto meglio di ics. I problemi che ha sono noti se fai solo l aggiornamento. Immagina un aggiornamento da win7 a win8 che esce fuori!! Conviene fare un deep clean e flashare da odin ex novo un jb no brand. L ufficiale italiano è la LSD (segui il thread).....altrimenti ci sono vs deodex lsj e lsn nord eu.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Sto diventando abbastanza matto! non riesco ad andarne fuori, ho fatto di tutto e dopo 2 minuti di gioco puntualmente mi scalda altezza fotocamera(CPU), datemi qualche consiglio voi ragazzi!
magari, real racing ho dovuto disinstallarlo, stava per prendere fuoco da quanto caldo era il telefono!
il bello è che ho fatto un bel wipe, e formattato la memoria interna(quella di massa) e sembrava risolto! il giorno dopo ha riniziato il problema -.-
ti prego aiutatemi che se no schizzoooo
eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima :(
comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?
se possibile sarebbe meglio del VOI....rotfl ahah scherzo!!
io avevo provato la spagnola, ma comunque non mi scaldava....considera che non ci gioco, ma a quanto pare a te scalda a prescindere da quello che fai...
se il tuo telefono è italiano, ti consiglio di gran lunga di flashare l'italiana, torni tutto stock, e va benissimo...
..per il computer, non rischiare, se davvero è instabile...hai nessuno che te ne mette uno a disposizione per 15 minuti? moooolto meglio se un portatile...
Si so dove è posto il sensore ma magari già la batteria aumenta la temperatura.
Comunque va in deepsleep? Se no hai qualche app che non lo manda e quindi il processore è sempre attivo e non può raffreddarsi.
Mi si surriscalda dopo 10/15 minuti di real racing ma basta lasciarlo li x 2 minuti e tutto si risolve!
Prova a fare come ha detto robbodroid ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
no no ho appena fatto un test adesso e scalda solo la parte sopra, il resto è fresco come una rosa! comunque lo so che basta lasciarlo due minuti li e si raffredda :) però dopo tutto quello che ho speso che mi faccia sto tiro non mi va proprio giù :(
il deepsleep va, e quando sono in internet non scalda per niente! solo quando gioco!
Ciao, ho un "piccolo" problema. Ho già usato il tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, almeno in questa discussione perchè in tutto il forum mi spuntavano miliardi di voci...
Comunque il mio problema riguarda i download, cioè se tento di scaricare un file da internet mi appare la scritta in basso "inizio download..." ma non parte niente, anche se tento e ritento di far scaricare il file. Ho tentato da diversi siti, scarico solo dal playstore la applicazioni ma si ferma li...non parte nessun altro download. Mi potete aiutare? a qualcuno è già capitato?
Grazie mille
P.S. Il mio è brand Tim e sfortunatamente non posso fare/preferirei non avere i permessi di Root perchè è un cell in comodato d'uso aziendale.