CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 399 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Il mio non è un problema ma un fastidio.
    Ho inserito il widget S planner mese ma è pasticciatissimo perché pieno di eventi di Facebook.
    C'è un modo per togliere solo quelli?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakunin Visualizza il messaggio
    Il mio non è un problema ma un fastidio.
    Ho inserito il widget S planner mese ma è pasticciatissimo perché pieno di eventi di Facebook.
    C'è un modo per togliere solo quelli?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io non lo uso ma credo che togliendo la sincronizzazione da facebook... e disistallando e reistallando l'applicazione(chiaramente devi eliminare anche la cartella dallasd) dovresti risolvere...a meno che non ci sia qualcosa direttamente nelle impostazioni dell'app per farlo...
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Al fine di portare a termine l'aggiornamento in modo completo e del tutto funzionante (o almeno spero) via OTA, quali precauzioni devo seguire? Ve lo chiedo perchè ne ho sentite di tutti i colori, a parte il fatto della batteria carica al 100% (e questo ok) altri dicono addirittura di fare un reset dati di fabbrica prima di cominciare..è davvero opportuno fare questo al fine di partire con base pulita? Vi informo che al momento il mio terminale ha come versione di sistema ICS 4.0.3 (LPF, l'ultimo firmware ICS italiano disponibile) ed è esente da root o mod vari, con bootloader azzerato, quindi praticamente in stato "originale" (o meglio, anti-sgamo xD) da circa 1 settimana (sono voluto tornare in stato originale proprio per poter ricevere l'OTA di JB senza problemi)

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sboscolo
    Ciao a tutti,
    ho installato sabato (ieri) JB nel mio S2 no-brand tramite Kies. Non ho incontrato alcuna anomalia durante la fase di aggiornamento.
    Come ho già potuto leggere, sono scomparse alcune applicazioni. Io mi sono accorto che sono scomparsi: il programma per la creazione di video (movie maker se non ricordo male), il programma per l'editing di immagini, Social Hub.
    Ho riscontrato anche io il problema dell'attivazione di TTS in presenza di NoLed, lo stesso autore del programma ne da notifica nel suo sito (www . devasque . com / noled / FAQ . php).
    Seguendo le sue istruzioni, ho messo in off Talkback, come ho già visto suggerito in un post precedente, in più ho disabilitato i seguenti servizi (settings->Application Manager->All):

    - Talkback
    - Google Text-to-speech
    - Samsung TTS

    Ora NoLed funziona come sempre, non ho la fastidiosa voce in sottofondo, le indicazioni stardali in Navigation continuano a funzionare (meno male).
    E' sparita la modaltà di aggiornamento push. Nell'impostazione di un account email, nelle impostazioni di refresh il tempo minimo è di 15 minuti (push non c'è più). Anche impostando 15 minuti, le mail si aggiornano quando vogliono. Facebook e gmail risentono dello stesso problema.
    Ricordo che in ICS si potevano impostare 2 account Facebook, uno per le notifiche e uno per calendario e utenti; ora si può impostare un solo account facebook (Calendar, Contacts, Gallery).
    Se attivo Information Ticker nel lock screen con contenuto Facebook e auto refresh di 30 minuti, il rifresh non viene avviato in automatico. Finora l'ho fatto io manualmente e cumnque le informazioni non sono aggiornate allo stato di FB.
    Anche il widget meteo non si aggiorna in automatico. Anzi, impostando il meteo per più città, se faccio il refresh manuale, mi si aggiorna solo la città al momento visibile su display.

    Buona serata.

    Non riesco a trovare Google text fa disabilitare, ha qualche altro nome per caso?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik1 Visualizza il messaggio
    io non lo uso ma credo che togliendo la sincronizzazione da facebook... e disistallando e reistallando l'applicazione(chiaramente devi eliminare anche la cartella dallasd) dovresti risolvere...a meno che non ci sia qualcosa direttamente nelle impostazioni dell'app per farlo...
    In realtà l opzione sincronizzazione è abolitata solo per contatti. Per foto ed eventi è disabilitata.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Oggi ho testato per bene il dispositivo e sembra funzionare bene, quando spengo il dispositivo rispetto a prima ci impiega più tempo per chiudersi
    Nokia 7 Plus

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho aggiornato a JB il mio S2 togliendo prima i diritti di root (solo quello). Una volta riavviatosi con l'aggiornamento, fra i diversi wizard che partono c'è stato uno che mi ha chiesto di accettare i termini imposti da Samsung per aggiornare il dispositivo. Io ho accettato spuntando la casella e premuto ok. Qualche secondo dopo mi è comparsa una schermata dicendo: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Che vuol dire? Samsung se ne è accorta che su ICS avevo il root?
    La stessa schermata compare quando cerco nuovamente aggiornamenti manualmente....

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubyold Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho aggiornato a JB il mio S2 togliendo prima i diritti di root (solo quello). Una volta riavviatosi con l'aggiornamento, fra i diversi wizard che partono c'è stato uno che mi ha chiesto di accettare i termini imposti da Samsung per aggiornare il dispositivo. Io ho accettato spuntando la casella e premuto ok. Qualche secondo dopo mi è comparsa una schermata dicendo: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili". Che vuol dire? Samsung se ne è accorta che su ICS avevo il root?
    La stessa schermata compare quando cerco nuovamente aggiornamenti manualmente....
    Come lo hai tolto il root? Che poi alcune volte non basta solo quello.. bisogna flashare un FW originale e azzerare il bootloader

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto, disabilitato il sintetizzatore vocale e ora non sento la vocina mentre giro le pagine ahahahah, devo verificare il navigatore però.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo, io ho aggiornato tramite kies, non ho fatto nessun wipe, sarà il caso di fare qualcosa? Mi sembra ci sia il wipe cache, ma poi ho problemi con i dati salvati tipo sms o foto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 9 di 399 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy