CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 399 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry81 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, io ho aggiornato tramite kies, non ho fatto nessun wipe, sarà il caso di fare qualcosa? Mi sembra ci sia il wipe cache, ma poi ho problemi con i dati salvati tipo sms o foto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    i post consecutivi non vanno fatti, edita il messaggio se devi aggiungere o eliminare qualcosa.
    detto altre volte il wipe cache non cancella dati.
    esiste una guida dove viene spiegato cosa sono i wipes e come farli la trovi in sezione modding,
    nel thread pre aggiornamento jb in prima pagina è spiegato cosa va fatto
    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al secondo giorno di JB il consumo di batteria si è stabilizzato e ridotto. Mi sembra assolutamente comparabile con ICS.
    Comunque ripeto che per far andare il terminale in deep sleep (e quindi ridurre il consumo) bisogna andare in impostazioni->suono>sistema e disattivare il 'Feedback tattile' che viene riattivato dall'aggiornamento!
    A fine giornata con Cpu Spy ho il terminale in 'deep sleep' al 78%!
    Il difetto più grave resta per me la mancanza del widget 'Meteo-Notizie' che usavo molto!
    Speriamo che qualcuno trovi una soluzione o che esca la versione compatibile con JB

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....ho installato la lsd passando dalla 4.0.4 tim ufficiale senza nessun wipe...dp qualke riavvio e crash di app ho deciso di pulire il tutto con i wipe del deep clean 1 e quindi flashare nuovamente qst firmware no brand e poi ottenere il root con il philz 4.22...oggi nn ho avuto nessun problema ma stasera dp aver tenuto il cell una mezz'ora in tasca lo prendo ed era fermo sulla scritta iniziale...non riesce ad avviarsi...cosa devo fare?ho provato a fare wipe cache e dalvik ma nnt...help please...grazie....

  5. #94
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloalberti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....ho installato la lsd passando dalla 4.0.4 tim ufficiale senza nessun wipe...dp qualke riavvio e crash di app ho deciso di pulire il tutto con i wipe del deep clean 1 e quindi flashare nuovamente qst firmware no brand e poi ottenere il root con il philz 4.22...oggi nn ho avuto nessun problema ma stasera dp aver tenuto il cell una mezz'ora in tasca lo prendo ed era fermo sulla scritta iniziale...non riesce ad avviarsi...cosa devo fare?ho provato a fare wipe cache e dalvik ma nnt...help please...grazie....
    Hai fatto il wipe data factory ? Cioè il ripristino dati di fabbrica ??

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no...dp avere fatto i due wipe cache e dalvik ho provato a flashare il firmware ma rimane bloccato...ed ho perso anche il root con cmw...ora da recovery stock sto provando a fare i due wipe data e cache e flasho di nuovo...speriamo bene....

  7. #96
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloalberti Visualizza il messaggio
    no...dp avere fatto i due wipe cache e dalvik ho provato a flashare il firmware ma rimane bloccato...ed ho perso anche il root con cmw...ora da recovery stock sto provando a fare i due wipe data e cache e flasho di nuovo...speriamo bene....
    Se non fai il ripristino dati di fabbrica puoi fare tutti i wipe che vuoi ma difficilmente ne uscirai fuori.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Elenco delle mie applicazioni che non ritrovo con JB.
    Prego gli altri di raggruppare con queste per evitare, a chi cerca, di avere un promemoria completo. Inoltre se qualcuno di buona volontà vorrà scrivere le eventuali e valide alternative.
    - News e meteo
    - Creazione video
    Ultima modifica di errelisi; 11-02-13 alle 09:08

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Elenco delle mie applicazioni che non ritrovo con JB.
    Prego gli altri di raggruppare con queste per evitare, a chi cerca, di avere un promemoria completo. Inoltre se qualcuno di buona volontà vorrà scrivere le eventuali e valide alternative.
    - News e meteo
    - DLNA (nativo)
    - Lettore musicale (nativo)
    - Creazione video
    Il lettore musicale c'è e la funzione DLNA è integrata nel menu (impostazioni - altre impostazioni - connessione con altri dispositivi). News e meteo e creazione video, verifico domani, ma ricordo di avere visto qualcosa!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato salvestro per il post:

    errelisi (11-02-13)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Se non fai il ripristino dati di fabbrica puoi fare tutti i wipe che vuoi ma difficilmente ne uscirai fuori.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Alla fine ho fatto wipe data, wipe cache e flashato nuovamente il firmware....adesso sembra tornato tutto alla normalita...potrebbe centrare qualcosa il ripristino di app scaricate dal market cn titanium...nn ho backuppato quelle di sistema solo quelle che ho scaricato....grazie cmq...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #100
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloalberti Visualizza il messaggio
    Alla fine ho fatto wipe data, wipe cache e flashato nuovamente il firmware....adesso sembra tornato tutto alla normalita...potrebbe centrare qualcosa il ripristino di app scaricate dal market cn titanium...nn ho backuppato quelle di sistema solo quelle che ho scaricato....grazie cmq...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Potrebbe pure essere. Quando si passa da un firmware ICS a JB conviene reinstallare le app una ad una. cmq l'importante e che hai risolto :thumbup:

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Pagina 10 di 399 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy