R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
1984ale
Scusate ma ho appena letto che prima di fare l'aggiornamento sarebbe stato opportuno fare il ripristino dati di fabbrica del telefono.... ma io non l'ho fatto!!! Questa cosa non provoca problemi, vero??? O almeno spero....
Con il mio terminale, fortunatamente non ho di questi problemi. Devo dire che subito dopo aver effettuato l'aggiornamento, la batteria si comportava in modo un pó anomalo ma dopo alcuni cicli di carica/scarica la batteria é andata a posto. Onestamente, devo ammettere che addirittura in standby o comunque con un uso leggero, la batteria dura di piú di quando avevo ics. Prima di fare l'aggiornamento, ho fatto da recovery i due wipe e dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica. Consiglio a chi ha problemi con la batteria di fare tutti i passaggi che ho scritto. Per chi ha problemi con chrome, provate a disinstallarlo e installarlo di nuovo (No restore). L'unica scocciatura é il dover installare nuovamente tutte le app che avevate prima. Considerate peró che i vari wipe potrebbero far sparire strani comportamenti del telefono compreso quello della batteria.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
non so se possa dipendere da jb, volevo sottoporvi questo screen
http://img692.imageshack.us/img692/5...3021923471.png
come potete notare la linea relativa al SEGNALE RETE MOBILE mostra un segnale forte quasi tutto il giorno, quando ero connesso con wind ad internet. quando sono arrivato a casa ed ho
usato il wifi, mi sembra che la qualità sia. molto peggiorata.
secondo voi come mai? notato nulla di simile?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
LLoyd
Sicuramente mi sbaglio ma forse la parte verde non indica la qualità del segnale ma l'utilizzo, che è calato quando hai potuto sfruttare il wifi, o sto dicendo cavolate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I colori del segnale rete mobile indicano la qualità :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2