Visualizzazione stampabile
-
Vabbe ora provo alcuni giorni e se non vedo miglioramenti ordino la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Hahahaha cinesata hahahahha
Scusa ma secondo te amazon ti vende una batteria cinese orignale samsung, se vabbe..... capito il soggetto, te l'ho detto prendi il note 2 e risolvi
Se tu non sai che le batterie ORIGINALI samsung vengono vendute su ebay, amazon, glistockisti e te ne devo citare altri, il prezzo massimo di una batteria samsung e 15,20 euro documentati prima, invece di fare inutili flame, se propio non ti fidi comprene una a 25 euro o a 35 euro una batteria maggiorata, altrimenti te lo ripeto cambia telefono o rom
Guarda hai rotto abbondantemente, cambiare la batteria dopo 4 mesi non mi sembra che abbia molto senso dunque fammi la cortesia lascia perdere perchè di questi consigli non so che farmene!
-
Quote:
Crazyelectron
Vabbe ora provo alcuni giorni e se non vedo miglioramenti ordino la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere, forse avrà una percentuale sulle batterie che fa vendere, il problema non è la batteria!!
-
Discussione ormai scaduta....
Chiudo, riapriró tra qualche ora
Edit:
Aperta
-
E se dipendesse da una app che succhia le risorse e fa calare la batteria è possibile?
Oggi con linea dati DISATTIVATA sono arrivato a sera col 65%, a sto punto con la linea dati ATTIVA c'è qualcosa che butta giù la batteria, ma che cosa?
-
Quote:
jeremj
E se dipendesse da una app che succhia le risorse e fa calare la batteria è possibile?
Oggi con linea dati DISATTIVATA sono arrivato a sera col 65%, a sto punto con la linea dati ATTIVA c'è qualcosa che butta giù la batteria, ma che cosa?
Dovresti provare a congelare ALMENO le App Samsung (relative ad Aggiornamenti e Bla Bla Bla...). Quelle davvero sono un vero flagello per la Batteria, è notoriamente risaputo. :D
-
Sinceramente non saprei come fare.
Ho provato anche a vedere quale consumo ci sia ma non ci capisco un bel niente!
-
Quote:
jeremj
Sinceramente non saprei come fare.
Non si capisce se l'affermazione sia retorica nella quale, intendo, trafila un "vorrei farlo, ma non so come fare". :D
Comunque... ci sono programmi come Titanium Backup (a pagamento, ma davvero meritevole) e SystemApk Manager (gratuito) che si occupano anche di questo. ;)
-
no no, nel senso che non so che cosa usare per verificare quello che consuma.
Tinanium necessita di root e dunque non posso installarlo.
-
Quote:
jeremj
no no, nel senso che non so che cosa usare per verificare quello che consuma.
Tinanium necessita di root e dunque non posso installarlo.
Tutti e due i programmi ne necessitano. Farlo questo root no!? :D:p:D
-
Ilo ti ringrazio ma se c'è un app senza root lo preferisco.
-
Quote:
jeremj
Ilo ti ringrazio ma se c'è un app senza root lo preferisco.
Questo purtroppo è impossibile. Per Applicazioni del genere il Root è inevitabile. Il motivo è semplice: devi sapere ciò che vai a toccare e dove metti le mani.
Il Root serve a Bypassare ciò che NON puoi andare a toccare per potere "giocare" in tutta sicurezza col Cell. :)
..E con Titanium... Ci giochi parecchio! :D
-
Lo tengo presente e se nel caso avrò la necessità di farlo ti contatterò!
-
Murata.
Battery drain: non ho confronti ma direi di sì, di certo non ci arrivo a sera se lascio il wifi attivo. E quando sento le recensioni in cui si lamentano che arrivano "a malapena" a sera, quando io arrivo a malapena al pomeriggio, mi viene da piangere. Di media faccio due ricariche al giorno infatti, anzi sta praticamente fisso attaccato al pc quasi.
-
Quote:
0raziel0
Hahahaha cinesata hahahahha
Scusa ma secondo te amazon ti vende una batteria cinese orignale samsung, se vabbe..... capito il soggetto, te l'ho detto prendi il note 2 e risolvi
Se tu non sai che le batterie ORIGINALI samsung vengono vendute su ebay, amazon, glistockisti e te ne devo citare altri, il prezzo massimo di una batteria samsung e 15,20 euro documentati prima, invece di fare inutili flame, se propio non ti fidi comprene una a 25 euro o a 35 euro una batteria maggiorata, altrimenti te lo ripeto cambia telefono o rom
Volevo dirti a titolo informativo che ieri il mio negoziante mi ha dato una batteria nuova, messa in carica ieri sera per 12 ore il risultato è stato lo stesso che con l'altra batteria.
A questo punto sono tornato dal negoziante per dirgli che la batteria non c'entrava nulla, lui mi ha risposto che molto probabilmente era il telefono, provava in primis con un'altra batteria e dopo se il risultato non cambia lo manda in assistenza e se in tal caso non riescono a metterlo a posto me lo sostituisce.
-
Quote:
jeremj
Volevo dirti a titolo informativo che ieri il mio negoziante mi ha dato una batteria nuova, messa in carica ieri sera per 12 ore il risultato è stato lo stesso che con l'altra batteria.
A questo punto sono tornato dal negoziante per dirgli che la batteria non c'entrava nulla, lui mi ha risposto che molto probabilmente era il telefono, provava in primis con un'altra batteria e dopo se il risultato non cambia lo manda in assistenza e se in tal caso non riescono a metterlo a posto me lo sostituisce.
Ma scusa io che ti avevo detto, memoria un po corta, se non provavi non lo potevi sapere, sará un problema di ricarica, mandalo da solo in assistenza altrimenti passeranno mesi prima che lo rivedi, portalo in un centro gold, ci mettono 4 giorni
-
No da quel punto di vista sono tranquillo, il negoziante è un amico e mi lascerebbe un tel in sostituzione.
-
CHIP: Murata Manufacturing Co.,Ltd.
Tipo di Batteria: 2000 mAh (Samsung original)
Battery drain: SI
-
CHIP : Samsung Electro Mechanics
Tipo Batteria: 2000mAh (originale Samsung)
Battery Drain: NO
-
Salve a tutti da qualche giorno ho acquistato usato questo fantastico device ma la cosa che noto principalmente e che la battrria dura veramente troppo poco, presumo quindi che non sia calibrato bene da come ho letto? Va bene quindi de comincio da stasera a fare dei test carica/scarica? Ma il cell si deve spegnere da solo? Un grazie di cuore a chi mi aiuterà ;-)
-
Quote:
Wes94
Salve a tutti da qualche giorno ho acquistato usato questo fantastico device ma la cosa che noto principalmente e che la battrria dura veramente troppo poco, presumo quindi che non sia calibrato bene da come ho letto? Va bene quindi de comincio da stasera a fare dei test carica/scarica? Ma il cell si deve spegnere da solo? Un grazie di cuore a chi mi aiuterà ;-)
Ciao.
Il fatto che la Batteria duri poco dipende da vari fattori: quanto tempo di vita ha la Batteria, che Rom hai in uso, quali e quante Applicazioni sono attive, potenza segnale Operatore Telefonico, tipo di Kernel... Sono tutti fattori insubordinati l'uno dall'altro o concatenati. Dipende dalla relativa situazione insomma.
Se vuoi calibrare la Batteria comunque... Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.
-
Il device monta il firmware originale samsung 4.1.2, la potenza del segnale e quasi sempre al massimo e applicazioni scaricate nn ne ho molte tranne che per le solite (fb e whatsapp) con connessione dati e wifi attivi solo quando servono poi disattivati...e con tutto questo il telefono mi arriva a malappena al pomeriggio con poco utilizzo...
-
Quote:
Wes94
Il device monta il firmware originale samsung 4.1.2, la potenza del segnale e quasi sempre al massimo e applicazioni scaricate nn ne ho molte tranne che per le solite (fb e whatsapp) con connessione dati e wifi attivi solo quando servono poi disattivati...e con tutto questo il telefono mi arriva a malappena al pomeriggio con poco utilizzo...
È, a questo punto, assai probabile che la batteria sia andata. Con pochi euro me puoi comperare una nuova. :D
-
Dopo aver fatto la prima sessione "carica/scarica"la batteria come prestazioni sembra migliorata tanto, forse era calibrata male...che dite continuo? Grazie ancora
-
mio padre ha quest cell.
L'ha usato sempre con wi fi spento e bluethooth attivo, ci faceva 2 giorni pieni.
2 sere ha lasciato il wifi attivo con la batteria al 100% e la mattina il cellulare MORTO!
Battery Drain: SI
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311
Bersione build: X054K.I9100XWLSW by Team-BluMak2000
-
Quote:
Cambiasso
mio padre ha quest cell.
L'ha usato sempre con wi fi spento e bluethooth attivo, ci faceva 2 giorni pieni.
2 sere ha lasciato il wifi attivo con la batteria al 100% e la mattina il cellulare MORTO!
Battery Drain: SI
Versione Android: 4.1.2
Versione Banda base: I9100XXMS3
Versione Kernel 3.0.31-1211311
Bersione build: X054K.I9100XWLSW by Team-BluMak2000
Controlla se utilizza l'ip statico locale o il DHCP. Se usa l'ip statico abilita il DHCP
-
sì aveva l'IP statico.
Ora ho impostato il DHCP e vediamo come si comporta..
-
Quote:
Cambiasso
sì aveva l'IP statico.
Ora ho impostato il DHCP e vediamo come si comporta..
fammi sapere :)