ah bene, queste sono buone notizie....
si può gia ipotizzare una data oppure ancora non si sa nulla per l'italia?
ah bene, queste sono buone notizie....
si può gia ipotizzare una data oppure ancora non si sa nulla per l'italia?
siamo messi come per il primo jelly bean e cioè bho
io ho riscontrato altri bugs nell'attuale jb. per esempio, quando uso il comando vocale con l'auricolare bluetooth. chissà se hanno corretto anche questo e altri piccoli problemini.
0raziel0, potresti spiegarmi brevemente cos'è questo "CSC"? grazie
È l'identificativo della nazione di provenienza dlla rom, ma contiene anche alcuni driver importanti per il funzionamento de telefono, se l'hanno cambiato probabilmente era per corregere il bug del wifi
I tuoi problemi non riguardano la rom in se, sulla mia leggeva anche un vecchio auricolare nokia
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
il problema a cui mi riferivo, che poi non è un problema, è questo:
uso l'auricolare bluetooth per telefonare. quindi chiamata vocale dall'auricolare stesso "chiama tizio sul cellulare". al termine della chiamata trovo le icone congelate e a metà fra la prima e la seconda pagina.
per sbloccarlo ho risolto con: premi home prolungato, applicazioni, ram, cancella memoria, per chiudere i processi attivi e in background.
tutto qui! diciamo che è fastidioso
Questa è la mia batteria al risveglio... Dopo essere andato a dormire al 100%,ho il wi fi acceso ma non può influenzare così tanto
Ragazzi vi spiego la mia esperienza così magari si chiarisce meglio il problema BatteryDrain e Wifi; partiamo col dire che il mio cell non ha il chip Murata ma Samsung Electronic, da ciò devo dedurre che il BD in questione è generico su tutti gli apparati quindi un mero problema software/driver del produttore.
Quindi ricapitolando:
Modello i9100P
Chip Wifi Samsung Electronics
Batteria originale 1650 mha
Battery Drain (Sia con LDS che LSE che LS8) - SI
Soluzione?
Rom XWLSJ (La nord europea per intenderci) prerooted deodexed e con csc italiano By Bluemak2000, poi l'ho ripulita io delle app che non mi interessavano, mi dispiace solo per la barra notifiche che resta quella standard samsung e per ora non ci sono mod da poter applicare ma.... finalmente ho un cell che ha passato una notte in wifi sempre connesso (nello stesso punto dove prima la LSD mi scaldava il cell come un fornetto e mi drenava il 10% di batt ogni 5 minuti) quindi 12 ore fino ad ora sempre connesso con 30 minuti di display on e poco utilizzo, con la batteria ancora al 68%. Samsung ogni tanto ne fa una buona.![]()
Ultima modifica di neuzzolo; 25-03-13 alle 11:32
Ciao ragazzi,
spero che questa sia la sezione giusta...ho letto i post precedenti ma non mi sembra di riscontrare nello specifico il mio stesso tipo di problema.
Vi spiego:
ho un galaxy s2 (chip murata) aggiornato ormai da più di un mese a Jelly Bean 4.1.2.
All'inizio, per circa un mese, non ho avuto alcun tipo di problema. Permettetemi di ribadire il concetto: per un mese non ho avuto alcun problema.
Improvvisamente, da qualche giorno sono alle prese con improvvisi spegnimenti. Ve li descrivo:
un attimo prima di spegnersi lo schermo diventa leggermente piu chiaro e immediatamente muore. Lo riesco a rianimare solo ed esclusivamente se attacco il caricabatteria.
2 anomalie:
1) incredibilmente appena lo riaccendo la batteria è scarica (anche se prima era al 100%), salvo poi risalire piano piano anche senza il caricabatteria.
2) il sistema sembra resettare data e ora: ogni volta che lo riaccendo infatti segna il primo gennaio 2000, ore 01:00 salvo poi ripristinare la data corretta.
Tengo a precisare che il problema si è verificato ogni qual volta avevo il wi-fi (forse una volta anche con il 3g).
Inoltre non ho riscontrato alcun aumento di temperatura durante gli spegnimenti.
Vorrei evitare di fare l'hard reset...
A parte questa soluzione, avete qualche idea?
Grazie!