CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema ricarica galaxy SII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    GALAXY S 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema ricarica galaxy SII

    Salve a tutti ragazzi!
    Prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni che date continuamente su questo forum, sono utilissime!
    Ora vi spiego il mio problema.. ho fatto un pò un giro tra le vecchie discussioni, ma a nessuno è capitato esattamente ciò che è successo al cel del mio ragazzo. Ora vi spiego.
    Io avevo l's II da un annetto, ho comprato l s4 la settimana scorsa, e l' s II l'ho regalato al mio fidanzato. Funzionava divinamente, senza problemi.. due giorni fa giocando con il cell come sempre ,senza problemi, a iniziato a riscaldarsi in maniera assurda, e la batteria è passata da 56% a 7 %..nel giro di 20 minuti! lo mettiamo sotto carica, e invece di aumentare,la batteria diminuisce fino a non accendersi più.
    Ieri mi sono fatta prestare un'altra batteria da un amico,l'ho provata e ha fatto la stessa cosa. si è surriscaldato e da 50% è arrivato nuovamente a 7%..La notte il mio ragazzo l'ha lasciato in carica dopo un'oretta è andato a controllare era di FUOCO e non andava oltre lo 0%.
    Oggi l'ho formattato,ma niente.. a volte lo metto in carica e non va, lo stacco lo rimetto e resta fisso a 0% e diventa bollente..
    Cosa mi suggerite di fare?
    Il telefono è ancora in garanzia, ma spero non mi facciano pagare!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    GALAXY S 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato la sezioneee è l's II non l's

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Spostato in area di competenza

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SabryLupacchiotta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni che date continuamente su questo forum, sono utilissime!
    Ora vi spiego il mio problema.. ho fatto un pò un giro tra le vecchie discussioni, ma a nessuno è capitato esattamente ciò che è successo al cel del mio ragazzo. Ora vi spiego.
    Io avevo l's II da un annetto, ho comprato l s4 la settimana scorsa, e l' s II l'ho regalato al mio fidanzato. Funzionava divinamente, senza problemi.. due giorni fa giocando con il cell come sempre ,senza problemi, a iniziato a riscaldarsi in maniera assurda, e la batteria è passata da 56% a 7 %..nel giro di 20 minuti! lo mettiamo sotto carica, e invece di aumentare,la batteria diminuisce fino a non accendersi più.
    Ieri mi sono fatta prestare un'altra batteria da un amico,l'ho provata e ha fatto la stessa cosa. si è surriscaldato e da 50% è arrivato nuovamente a 7%..La notte il mio ragazzo l'ha lasciato in carica dopo un'oretta è andato a controllare era di FUOCO e non andava oltre lo 0%.
    Oggi l'ho formattato,ma niente.. a volte lo metto in carica e non va, lo stacco lo rimetto e resta fisso a 0% e diventa bollente..
    Cosa mi suggerite di fare?
    Il telefono è ancora in garanzia, ma spero non mi facciano pagare!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE!
    A me e successa la stessa e identica cosa quando avevo il mio vecchio gs2 pero con kernel modificato. Tu hai tutto stock, o hai fatto qualche modifica in particolare?

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai il connettore usb ossidato,come soluzione temporanea puoi spennellare un po' di svitol sui contatti ma faresti meglio a portarlo in assistenza....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    diavolo78 (12-06-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai il connettore usb ossidato,come soluzione temporanea puoi spennellare un po' di svitol sui contatti ma faresti meglio a portarlo in assistenza....
    No no svitol no...meglio l alcool che evaporave non lascia tracvie in caso dovresti portarlo in assistenza... ma comunque puoi anche utilizzare un deossidante.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    msquared (12-06-13)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    A mio parere personale, solo alcool in un Cotton fioc. Nessuna altra sostanza diversa da alcool. E comunque dopo avere spento il dispositivo ed estratto la batteria poi lascia asciugare prima di reinserire la batteria.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Visto che il cel e ancora in garanzia perche non usufruirne, prima di mettere mani io consiglierei di mandarlo in assistenza, poi se ti chiedono di pagare (cosa che ti diranno prima di mettere mani e sostituire eventuale pezzo) procedi tu manualmentece vedere se risolvi.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy