CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

i9100 non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i9100 non si avvia

    Buonasera,
    sono un nuovo utente.
    Ho un problema con il mio GsII, ieri sera lo avevo messo a caricare,stamattina lo vado a prendere e lo trovo spento.
    Provo ad accenderlo ma niente non da segno di vita, riprovo due ore dopo e si accende. Dopo qualche ora lo vado a riprendere (era sempre in carica) e lo trovo di nuovo spento, non vuole sapere di accendersi.
    Ho provato di tutto, togliere la batteria, provare con un'altra batteria, premere vari tasti insieme ma niente, sembra morto.
    Ha un anno e mezzo quindi ancora in garanzia ma vorrei evitare di mandarcelo perché ho paura che lo rivedrò tra molto.
    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YleniaBax Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono un nuovo utente.
    Ho un problema con il mio GsII, ieri sera lo avevo messo a caricare,stamattina lo vado a prendere e lo trovo spento.
    Provo ad accenderlo ma niente non da segno di vita, riprovo due ore dopo e si accende. Dopo qualche ora lo vado a riprendere (era sempre in carica) e lo trovo di nuovo spento, non vuole sapere di accendersi.
    Ho provato di tutto, togliere la batteria, provare con un'altra batteria, premere vari tasti insieme ma niente, sembra morto.
    Ha un anno e mezzo quindi ancora in garanzia ma vorrei evitare di mandarcelo perché ho paura che lo rivedrò tra molto.
    Cosa posso fare?
    Per caso hai installato qualche cosa di particolare non so una mod, un kernel...hai provato ad usare un altro caricabatterie? Quando lo metti sotto carica che inserisci il cavo sotto al connettore hai provato a muoverlo leggermente?
    Hai provato anche a dare un occhiata ai contatti della batteria per vedere se co sono segni di usura e magari a pulirli un po?

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente di particolare installato, si ho provato vari caricabatterie e cavetti usb.
    Ho provato anche a pulire i contatti ma niente.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Bhe, che dirti...visto che e in garanzia, perché non fare un salto e vedere di che si tratta ma sono sicuro che non e un problema softwer.
    Potrei dirti prova a fare un ripristino ai dati di fabrica tanto per toglierci la curiosita che non e un oroblema softwer...ma sono sicuro che non risolverai niente....(sappi che perdi tutto se fai il ripristino di fabrica, quindivsalva tutto quello che non vuoi perdere prima di procedere)

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo pensato dato che i dati sono salvati tutti sulla sd.
    Da quello che leggo in altri post con problemi simili dovrebbe essere la scheda logica, quindi credo che l'unica sia mandarlo in garanzia.
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy