CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Riavvio continuo + altro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    sarebbe sensato se non avessimo provato tutti, io stesso uso il metodo che ti ho descritto, e fidati io flasho molte più rom di te , sincronizzo gmail ma ho anche i contatti salvati sulla sd esterna, mensilmente faccio il backup dei messaggi sulla sd con l'app che ti ho indicato e salvo whatsapp sulla sd e non ho mai perso nulla, non vedo perche debba succedere nel tuo caso
    e il portarlo in assistenza ti evita che non carichi più o che l'ossidazione si mangi lo schermo (e poi quello lo devi pagare tu e con la porta usb ti verrebbe a costare sopra i 200 euro), se segui la procedura che ti ho detto non perdi nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok capito: intanto devo cercarmi un momento (e comunque è dura, con la famiglia che incombe ) per salvare tutto su SD, poi passare su PC e formattare l'SD.
    Poi passeremo al resto..pian piano :P Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, per ora ho salvato foto e video dalla SD a PC...poi l'ho formattata e confermo che da pulita, così come quando non era presente, il cell non si è più piantato né surriscaldato...permane ovviamente il problema HOME/Comandi Vocali...

    Adesso sto tentando di salvare i contatti [che comunque son sulla SIM (quella non viene toccata dal reset totale vero? )] e le conversazioni di whatsapp...le app che avevo spero di trovarle tutte su gmail ma quelle sarebbero il problema minore. Per whatsapp mi è stato chiesto dove salvare le conversazioni e ho scelto SD esterna...non c'è altro da salvare no? Perchè dicevi di spostare tutta una cartella?

    Salvato gli sms sempre con sms backup su SD.

    PS app backup and restore un po' va e un po' mi si pianta...

    Ho usato anche MyBackup per u.lteriore sicurezza....


    e ultima cosa, le impostazioni (se ce ne sono) di 3, visto che l'ho preso in negozio 3 e all'avvio c'è il logo, restano? che so (non me ne intendo), punti di connessione o cose simili.....
    Ultima modifica di Palu; 22-06-13 alle 16:07

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Ti dicevo di spostarlo a mano perche io ho il backup automatico ma va anche bene cosi
    Per la rom, quella non viene toccata queste cose non ti modificano la rom, ne ti fanno perdere la garanzia

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Palu (23-06-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra l'altro mi domando perchè alle app siano riservati "solo" 2 dei 16GB dell'S2....

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    perche quando usci'S2 era la prassi, con pochi accorgimenti però si risolve (root e link2sd, partizionando la sd, ma non conviene farlo, io per riempire 2 giga mi devo impegnare, ho più di 100 app e non sono nemmeno alla metà della memoria) , comunque non è un problema

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Può essere che il problema sia presentato dalla micro sd ???! Toglila (prima fai i back up ) e se cosi non dovesse andare fai i wipe data cache!


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99
    Può essere che il problema sia presentato dalla micro sd ???! Toglila (prima fai i back up ) e se cosi non dovesse andare fai i wipe data cache!


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

    Scusate,ho letto ora tutta la conversazione!prima avevo solo letto il primo post..


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie anche a te

    penso anche io derivi dalla SD, infatti senza ed ora, che è formattata, non si è più riavviato...ma già che ci sono resetterò tutto il cell. Poi, se non mi perdo dati e contatti per strada, ricomincio... e poi penserò alla porta USB...


    Per quel che riguarda lo spazio app, non discuto e non son nemmeno uno smanettone o fissato, tant'è che avrò 3 o 4 giochini solo, che nemmeno uso..ma ne ho tante altre che purtroppo occupano spazio, tant'è che con più di 200 app che avevo, mi eran rimasti liberi 3/400MB..e ad ogni aggiornamento mi comparivano gli avvisi...e comunque tutto risulta più lento quando si è al limite di spazio

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    ovviamente con 300 mega il telefono rallenta, il tuo era un problema di file cache, sia sulla memoria interna (quella da 2 giga e quella da 11), dia sulla sd che creavano un mare di casini, ogni tanto bisogna fare un wipe cache da recovery (è il wipe che non cancella nulla se non i file cache, che sono inutili), i giochi si possono spostare sulla memoria interna perche non rischi blocchi, io ho real racoing 3, il cavaliere oscuro, spiderman e dead trigger sulla memoria interna e non ho problemi (insieme questi giochi sono 3 giga e passa), purtroppo se si compra uno smartphone certe cose bisonga impararle, oppure, come per i pc, bisogna portarli da qualcuno che lo sa fare, prima o poi negozi simili li apriranno

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy