ma sì sì lo so, devo ancora formattare il telefono..ma aspetto di avere un paio d'ore di tempo per risistemare tutto con tranquillità, che non si sa mai...ma non le ho ancora trovate.
Allora, ho iniziato spostando su SD (almeno credevo) un po' di app "cazzare", perchè venivo avvisato continuamente di memoria quasi piena...ero quasi a 2GB infatti..da lì in poi i casini sono aumentati (già qualche riavvio lo avevo prima comunque!) così ho salvato la SD esgterna su pc e formattata: da quel momento mezze app, presumibilmente quelle spostate lì sopra, non le ho più e se le cerco nello store mi chiede se le voglio installare, mentre già le avevo...non sono inserite nella raccolta di qauelle già scaricate!
Adesso appena trovo un minuto formatto il cell (entrambe le memorie ovviamente) e ci reinstallo un po' di app, molte meno per evitare pienoni, dopodichè comprerò una nuova sd (si sa mai) e la uso solo per le foto.
Però nel frattempo dovrei anche sentire l'assistenza, finchè il telefono sarà pulito, per il tasto home/porta usb