Originariamente inviato da
Borg3D5
1) Il Tegra2, che io sappia, ha 8 core quindi più scalare dell' altro ecco perchè consuma di meno: leggiti tu le specifiche del tegra2.
2) Se la verità ti fa arrabbiare liberissimo di farti rapinare i soldi dalla Samsung: contento tu, contenti tutti

. Io volevo solo avvisarvi, mica obbligarvi a non comperarlo. Se sei contento di prendere una cosa per un altra buon per te, il mondo è bello perchè è vario

. Capisco che il potere del marketing possa fa suscitare un interesse enorme e morboso per un dispositivo, ma non voler accettare opinioni contrarie è un pò grave.
3) Ho citato le fonti nel mio secondo post: vattele a leggere.
4) Per l' attuale Samsung Galaxy2 ho detto, più volte, che non ho fonti ufficiali ma questi sono i rumors che circolano e, sulla base della MIA precedente esperienza con prodotti della Samsung (che è un pò piu grande della tua, se non altro perchè, oltre a comperarli per me, mi occupo della vendita di hardware in generale quindi posso controllare direttamente i listini dei fornitori che hanno, magari, specifiche un pò piu dettagliate) sono sicuro che al 90% RIPETO AL NOVANTA PER CENTO NON AL CENTO PER CENTO sarà applicata la stessa politica anche per questo dispositivo.
Sono il primo ad augurarmi che VENGA QUI A SCRIVERE, come suggede per LG, un RAPPRESENTANTE SAMSUNG ITALIA pronto a SMENTIRMI !!!!
Ma vedrai che questo non succederà !