CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Wireless prot N max 72 Mbps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Si ma velocità nominale devi comunque consentirla. Mi sono fatto un giro su xda developer e ho letto proprio una discussione che riguardava la mia stessa lamentela la conclusione è stata che è proprio un problema di antenna.Per raggiungere quella velocità nominale bisogna disporre di almeno due antenne. Il gs2 ne ha solo una e comunque anche con due non supererebbe i 130 bps in quanto il singolo hardware consente al massimo una connessione a 65 mbps ( in effetti avevo sbagliato il gs2 va a 65 il è note 10.1 che va a 72 ) .Ce lo teniamo così.
    Ps per la ROM che mi consigli ??
    Ultima modifica di leonardello; 01-10-13 alle 19:56

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Si ma velocità nominale devi comunque consentirla. Mi sono fatto un giro su xda developer e ho letto proprio una discussione che riguardava la mia stessa lamentela la conclusione è stata che è proprio un problema di antenna.Per raggiungere quella velocità nominale bisogna disporre di almeno due antenne. Il gs2 ne ha solo una e comunque anche con due non supererebbe i 130 bps in quanto il singolo hardware consente al massimo una connessione a 65 mbps ( in effetti avevo sbagliato il gs2 va a 65 il è note 10.1 che va a 72 ) .Ce lo teniamo così.
    Ps per la ROM che mi consigli ??
    Se ne vogliamo parlare spostiamoci in consigli e confronti e li ti posso consigliare
    Per l'antenna se vedi le specifiche di S2 dell'antenna troverai velocità di download e di 52mbps e quindi capirai che il limite hardware e in aggirabile, solo l'LTE ti fa superare i 100 megabit, neppure i 300 del router ( e dalle linee italiane aggiungo), purtroppo cosi è

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state facendo una marea di confusione. 300 Mbps è una velocità che si raggiunge solo con opportuni client. Devono essere di tipo 2n2 cioè potere mandare 2 portanti e avere 2 antenne.

    per S2 e i terminali fino a S4 che sono di tipo 1x1 il massimo consentito è 65Mbps (72 con l'appositi opzione per ridurre il tempo di sicurezza tra l'invio di un pacchetto e l'altro). Se ritrovo l'articolo vi fornisco le fonti.

    In soldoni tutto funziona come dovrebbe.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, scusate il doppio post.

    Ecco le fonti:

    IEEE 802.11n-2009 - Wikipedia, the free encyclopedia

    Se guardate nell'apposita tabella vedrete le varie combinazioni di velocità dello standard 802.11n

    Come potete vedere le combinazioni sono molteplici.

    Abbiamo 2 tagli di banda possibili (20Mhz o 40Mhz - S2 supporta solo 20)

    Due possibili timing per l'intervallo di guardia (800ms o 400ms, se arrivi a 72 S2 supporta i 400)

    E poi abbiamo gli "spatial stream" che dovrebbero essere uno per antenna (S2 ha una sola antenna e il tuo router 2)

    Alla Riga 15 dovresti avere tutte le combo possibili con il tuo modem


    Comunque con 72Mbps di portante dovresti sviluppare una velocità reale intorno ai 40-45 Mbps dal telefono. Puoi provare a trasferire qualcosa dal PC al telefono e tenere sotto controllo il task manager nel grafico della rete.
    Ultima modifica di adsltrunks; 01-10-13 alle 21:49

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adsltrunks Visualizza il messaggio
    Ragazzi state facendo una marea di confusione. 300 Mbps è una velocità che si raggiunge solo con opportuni client. Devono essere di tipo 2n2 cioè potere mandare 2 portanti e avere 2 antenne.

    per S2 e i terminali fino a S4 che sono di tipo 1x1 il massimo consentito è 65Mbps (72 con l'appositi opzione per ridurre il tempo di sicurezza tra l'invio di un pacchetto e l'altro). Se ritrovo l'articolo vi fornisco le fonti.

    In soldoni tutto funziona come dovrebbe.
    Quote Originariamente inviato da adsltrunks Visualizza il messaggio
    Allora, scusate il doppio post.

    Ecco le fonti:

    IEEE 802.11n-2009 - Wikipedia, the free encyclopedia

    Se guardate nell'apposita tabella vedrete le varie combinazioni di velocità dello standard 802.11n

    Come potete vedere le combinazioni sono molteplici.

    Abbiamo 2 tagli di banda possibili (20Mhz o 40Mhz - S2 supporta solo 20)

    Due possibili timing per l'intervallo di guardia (800ms o 400ms, se arrivi a 72 S2 supporta i 400)

    E poi abbiamo gli "spatial stream" che dovrebbero essere uno per antenna (S2 ha una sola antenna e il tuo router 2)

    Alla Riga 15 dovresti avere tutte le combo possibili con il tuo modem


    Comunque con 72Mbps di portante dovresti sviluppare una velocità reale intorno ai 40-45 Mbps dal telefono. Puoi provare a trasferire qualcosa dal PC al telefono e tenere sotto controllo il task manager nel grafico della rete.
    Stai facendo confusione tu, il limite hardware lo abbiamo capito e degli herzaggi a noi ci interessa poco, nessun apparecchio viaggia a 300 mbps dato che la velocitá di connessione dipende dalla connessione ed S2 raggiunge massimo 52 mbps di protocollo, chi ha chiesto pensava che il router desse 300 megabit di connessione, l'S2 per limite hardware non ci arriva, avevamo finito, tantopiú che su xda c'é anche un theard, io mi fido piú di xda

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy