Prima di tutto valuta se il prezzo che ti chiede lo trovi adeguato visto che cmq adesso esce a 599 euro a scatola chiusa e garanzia Italia...
Per il resto....scontrino,se ha segni o altro e basta...alla fine il telefono è appena uscito e non penso che ci abbia fatto chissà che cosa....se puoi magari vai in download mode e controlla in contatore dei fw flashati...vedi se per caso segna qualche flash di troppo o cmq qualcosa di non ufficiale...
appians (17-05-11)
Mi pare vol- + tasto centrale + Power ...
Non ne sono sicurissimo xché nn ho mai avuto samsung....qualcuno poi esperto può confermare o smentire?
Una curiosita: con androidiani,come di controllano i timer delle telefonate?
Sempre per la questione del cambiare il telefono nei primi 7 giorni se si hanno meno di 15 minuti di telefonate?
Continuo a leggere di gente che afferma che se domani o dopodomani saturn comincia a vendere,di sicuro saranno prodotti import....
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Tienici informati...
cmq a saturn mi hanno confermato che la garanzia Europa ci mette poi tempo per la riparazione in assistenza....
Cmq io se non vedo la brochure di future Service non lo pago....
mi ha chiamato il negozio tim e mi ha detto di mettermi l'anima in pace esce il 25!!!!!!! mi sa che saranno import quelli venduti sta sett
vabbè tanto io l'ho preso online e mi arriva proprio il 25 a casa miaa meno quindi tutto ok
Ultima modifica di djandrea; 17-05-11 alle 18:24
Vediamo domani che succederà ....se arrivano e hanno dentro il tagliandino del centro assistenza ufficiale per i prodotti samsung Italia lo porto a casa....anche se sono dubbioso in merito...