Ah dimenticavo la chicca del Marco Polo Expert di Rovigo dove i tre commessi a momenti si menavano per mettersi d'accordo sulla data....... Ognuno ne diceva una diversa, tipo 30 Maggio, metà Giugno, fine Giugno/primi Luglio....![]()
Ah dimenticavo la chicca del Marco Polo Expert di Rovigo dove i tre commessi a momenti si menavano per mettersi d'accordo sulla data....... Ognuno ne diceva una diversa, tipo 30 Maggio, metà Giugno, fine Giugno/primi Luglio....![]()
Galaxy Note 2 GT-N7100CIS80 ROM N2 V7
Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
ma se lachiamo di nuovo mi manda a f....... l'avrò chiamata una decina di volte in una settimana, mi avrà detto che sono arrivati così da non disturbarla più, ma si sbaglia perchè così sto ancora più in ansia!!!!!
Penso che tutti qui ci rinchiudono in repasrto psichiatrico quando riusciremo ad avere questo benedetto telefono!!!!![]()
Ho chiamato adesso saturn per sapere com è la situazione...mi hanno detto che loro lo aspettano domani mattina o nel primissimo pomeriggio,quindi se il corriere effettivamente li consegna,posso andare a prendere il mio...
Cmq mi ha detto di chiamare domani nel tardo pomeriggio per sapere se ci sono....
Da quanto capito la mia non è l unica prenotazione visto che mi ha detto che quelli che ha li prenotati,non li mette in vendita...
Poi mi ha riconfermato che i tellefoni gli arrivano no brand e garanzia Italia anche xché mi ha detto che loro vendono solo con garanzia Italia...di saturn e mediaworld sono solo le sezioni online che vendono anche l import a prezzo più basso ovviamente....
Tutto qui,quindi se domani li consegnano,domani sera po posso portare a casa e secondo me del day one di samsung se ne fregano.....
ragazzi se dovessi prenderne uno da privato (quindi credo import)
cosa dovrei controllare che abbia?
ovviamente lo stato del telefono
la versione android installata
e cos'altro secondo voi?
ma un usato?
si usato
diciamo quasi nuovo