CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 203 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi una delle due date che circolavano è giusta....il 24....che si riferiva al secondo stock....sempre se era vero.....cmq per andare al 24 si passa per il 18....vediamo che mi raccontano....anche xché io stesso ho visto questa data a monitor da saturn....

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Finalmente si legge qualcosa di Samsung!!!
    Io per non saper ne leggere ne scrivere e per curiosità l'ho prenotato inserendo la mail come da descrizione, anche se spero con la stessa tempistica di prenderlo in un negozio fisico sempre per il fatto dei 7 giorni e per evitare qualora ci fossero problemi di spedirlo io etc etc.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Quindi una delle due date che circolavano è giusta....il 24....che si riferiva al secondo stock....sempre se era vero.....cmq per andare al 24 si passa per il 18....vediamo che mi raccontano....anche xché io stesso ho visto questa data a monitor da saturn....
    Però se si fa la ricerca nel sito non esce il galaxy s 2...boh

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Io ormai sono fermo con le ricerche nei vari negozi e shop online....ho dato 50 euro di caparra....lo aspetto la...
    Cmq io spero nel 18.....a meno che il 18 non hanno in mano quelli a garanzia Europa....in quel caso se li possono tenere...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a me hanno detto che sarà garanzia italia...countdown...resistiamo...l'attesa prolunga il piacere

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

A sto punto mi viene da dire che la data ufficiale è il 25 maggio..come l'arrivo previsto al mediaworld che ho sentito!!
    Penso che le speranze che arrivi il 18 siano sfumate...magari arrivano i primi pezzi, ma saranno costretti a tenerli in magazzino per aspettare la data ufficiale...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

è vero marko...il problema è che la legge non tutti la conoscono...neanche i negozianti rivenditori...poi ci tocca fare causa...soldi e perdite di tempo

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    A sto punto mi viene da dire che la data ufficiale è il 25 maggio..come l'arrivo previsto al mediaworld che ho sentito!!
    Penso che le speranze che arrivi il 18 siano sfumate...magari arrivano i primi pezzi, ma saranno costretti a tenerli in magazzino per aspettare la data ufficiale...
    ..più chiaro di quanto detto da samsung...

Galaxy S II sta arrivando!
    Prenotalo qui e ricevilo direttamente a casa tua

Da oggi hai la possibilità di prenotare Galaxy S II* ed essere tra i primi ad averlo!

Non appena sarà disponibile, ti contatteremo via e-mail**. Potrai così completare il tuo ordine e ricevere il prodotto direttamente a casa tua.
    e in fondo alla pagina...
    * fino a esaurimento scorte

** a partire dal lancio del prodotto, 25 maggio 2011
    ..raga, se lo volete Italia, sbrigatevi perchè secondo me sarà dura durante almeno i primi 10 giorni dal 25, riuscire a recuperarne uno.
    A noi sembra che il telefono non interessi a nessuno..eppure mi sa che non è così. E' stranissima questa politica di lancio di Samsung. Secondo me hanno ricevuto mooooolta richiesta di unità da parte delle nazioni in cui già è in commercio e dagli store italiani che hanno accettato preordini e non hanno quantitativi idonei di unità per lanciare a dovere il prodotto. Hanno rimandato al 25 ma quei pochi esemplari che si potranno trovare in giro dopo saranno contesi da colleghi, amici, parenti e solo dopo da chi ha prenotato e poi da chi si troverà lì e lo vorrà senza preordine. Prenotandolo invece online, usando il loro form, forse nel giro di 5/6 giorni, dal 25, potrebbe arrivare...ammesso che abbiano la disponibilità e che casualmente non esauriscano subito le scorte.

PS: in molti hanno detto e ripetuto che se ne sarebbe parlato a giugno....avevano ragione. Felice di averli ascoltati e averlo preso import.

Comunque, non avevo mai vissuto direttamente l'attesa di un prodotto ambito e desiderato...allucinante!! La scimmia regna sovrana!! Anzi, non so come abbiate fatto ad aspettare fino ad ora, soprattutto se seguite con ansia il topic dall'inizio. A me è venuta l'ulcera!!
    Ultima modifica di rescecco; 16-05-11 alle 21:50

Androidiano L'avatar di Error404

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

uff... forse ci siamo! ho trovato un negozio della vodafone che me lo "dovrebbe" far arrivare giovedi o massimo venerdi... italiano e sbrandizzato..

ora, per vedere che sia realmente no brand faccio presto.. basta che me lo faccio accendere, per verificare invece che non sia di importazione come devo fare?

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Io non l ho proprio seguito dall inizio ma cmq è dura e lo sarà finché non l avrò qua davanti....

La scimmia?che scimmia....
    Ormai è un gorilla...presente King Kong....stesso...

Pagina 90 di 203 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio