a me ieri il tizio del saturn mi ha confessato che non aspetta consegne da Samsung prima di 2 settimane
il Saturn dove ho chiesto è quello di Vittuone(MI)
credo che prima del 25 nada
a me ieri il tizio del saturn mi ha confessato che non aspetta consegne da Samsung prima di 2 settimane
il Saturn dove ho chiesto è quello di Vittuone(MI)
credo che prima del 25 nada
secondo me è inutile prima della settimana prossima non si avranno ne tim ne italia
se ora li vendono (intendo online) sono tutti eu fateci caso!
neanche mi peno piu aspetto il 24 .. piu che altro non capisco se dal sito che l'ho preso io è italia .... il venditore dice di si 100 ita e anche sul sito specificano che vendono solo ita
però il codice non mi sembra ita GTI9100LKA
Ho sentito parlare anche di una release brand Vodafone: era solo una voce di corridoio poi smentita?
Qualcuno ha novità di qualsiasi tipo da quel lato?
Visto che ho mandato a quel paese HW1.it e devo aspettare voglio considerare tutte le opzioni...
Ho chiamato adesso e non sono ancora arrivati e se sono arrivati,non sono ancora stati caricati su pc come disponibili.
Ha detto di chiamare alle 14
P.s. per essere italia,le ultime 3 lettere devono essere ITV
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
basta, ho chiamato di nuovo tim mi hanno detto fine settimana o lunedì, lo compro online pure io da globalworkmobile così venerdì ce l'ho!!!
ma dite che nei negozi TIM oggi si puo gia trovare?ma poi che noie ci possono essere con i modelli brandizzati tim?
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer