io l'ho prenotato ieri e mi sembrava che non fosse gia cosi...speriamo bene!!
no dj non è il negozio che ti mandai io in pm, ne è 1 altro e lo da disponibile da subito, anche se ovviamente è garanzia europa
no ho capito qual'è... conta che prima costava 565 stamattina poi hanno alzato.. li ho chiamati e mi fanno ehm venerdi si spedisce da lei è lunedi a casaCIOE LOL secondo me arrivano venerdi a loro e li spediscono venerdi..
non è tanto giusto però scrivere disponibile se non li hanno
Ah sisi è propio quellommmm bhe anche se arriva martedì o mercoledì meglio che niente, tieni presente che sono già finiti i pezzi per il pre-ordine dal sito ufficiale samsung, se aspetto il 25 misà che poi prima dei primi di giugno non mi arriva niente a casa
![]()
E sei propio sicuro? Io mi chiedo se la data ufficiale è 25 per quelli europei come fanno loro a spedire subito da 25 stesso? Questa cosa mi puzza un pò, saranno europa anche quelli?? Bho
Da una parte sono sconfortato dall'attesa, e dal fatto che non arriverà entro la settimana probabilmente...
Ma dall'altra sono felice di aver fermato il telefono che credo si prospetterà una sanguinosa guerra il 25!!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Io credo che non ci sia mai stata tanta attesa per un cell,e mi auguro vivamente la samsung non faccia la samsung, e che stavolta finalmente faccia vedere che è lei il leader in questo campo