A mio avviso solo che la spedizione ci mette 3-4 settimane...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A mio avviso solo che la spedizione ci mette 3-4 settimane...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
ragazzi ma su expansys si drogano???
ogni giorno cambiano data,e anche nell'arco della giornata cambia da -8 giorni a -6 giorni a data 2 maggio,mahh non sanno nenche loro quando arriverà.
cinque minuti fà - 9 giorni e adesso 2 maggio.
saranno pazzii ;((
Si, secondo me si fanno di colla, a me è arrivata un'email in inglese che sarà nei loro magazzini martedì, poi un'altra in italiano con scritto che arriverà a metà settimana, dicendomi che il processore è Exynos 1.2Ghz, Super Amoled Plus senza nfc e che se volevo potevo cancellare l'ordine, quindi penso che metà settimana sarà la data giusta.
Ogni cinque minuti cambiano![]()
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
A questo punto sono molto indeciso. Perche se devo spendere 300 euro per il Galaxy S a questo punto faccio uno sforzo in più e mi prendo il 2. Magari non subitissimo. Però secondo me farmi ora il Galaxy S e rosicare che è uscito il 2 non ne vale la pena. Che dite?
MY CELLULAR GAME
![]()
invece mi sembra strano che ancora nessuna catena di vendita italiana lo abbia messo sul volantino con una data di arrivo.
b0h??
speriamo presto e soprattutto a 545 euro come si ipotizza per il prezzo di lancio e non 599 euro.
comunque penso sarà 545 visto che su expansys è 604 euro e da loro i prezzi sono sempre gonfiati al day one.
speriamo che riesco a rimediarlo anche a 450....so io come, spero proprio!!!
MY CELLULAR GAME
Potresti fare una bell'opera di beneficenza e comunicarci come prenderlo a 450€, iva compresa chiaramente...(ma ho i miei dubbi)...
cmq visto che noi italiani siamo molto bravi a farci sfilare i soldi dalle tasche, il prezzo di uscita col cavolo che sarà 549...ma (leggendo un po' a destra e a manca) quella che mi è sembrata più papabile è quella dei 649...