Comunque secondo logica,adesso che alcuni negozi hanno rotto il day one,adesso tutti possono vendere.....tanto ormai la rottura è stata fatta...
Comunque secondo logica,adesso che alcuni negozi hanno rotto il day one,adesso tutti possono vendere.....tanto ormai la rottura è stata fatta...
Qui da me l'unica cosa che hanno rotto sono i C......i perchè nessuno a niente!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Oggi altra giornata di attesa di quelli di saturn....e non posso nemmeno chiamare...hanno messo la voce molestatore sotto il mio numero....
...comunque, online non risulta niente. Se così fosse, sarebbe una notizia pubblica e se ne parlerebbe "ufficialmente" e non tramite forum, proprio per la rottura del day-one.
Boh, non voglio dubitare di chi asserisce di aver preso il dispositivo da Euronics, ma mi pare strano che una catena così imponente sia talmente bestia da crearsi danni per non attendere una data imposta dal produttore, rispettando inoltre le regole di mercato.
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Allora,per togliere il dubbio a tutti....
YouTube - ‪Unboxing Samsung Galaxy S2 i9100 Versione Italia‬‏
Controllate attentamente il manuale d'uso che è in italiano e lo scontrino di euronics
euronics di pisa e livorno neppure sapevano se potevano gia ordinarlo, quello di lucca invece come gli ho chiesto "volevo sapere la disponibilità di un telefono" la sua risposta è stata
"il galaxy s2 non l'abbiamo e non abbiamo idea di quando arriverà.." wow! mi ha bruciato sul tempo...
ma in quanti siamo ad aspettarlo?!?!
...no, ma dai...figurati! Non c'è bisogno di foto. Non è che non ti credo, semplicemente mi meraviglia siate solo in 2 presi a rimini (o in zona) e nessuno "ufficialmente" bestemmia per la gravità dell'accaduto..tutto qua.
Poi, se è vero o no, mi interessa pure poco, per non dire che non me ne frega proprio niente..Io già ho "prodotto". La scimmia ora è calma, e attende nuovi stimoli.
![]()
![]()
Pare palese come prova....sono italia di euronics....
Error404 (20-05-11)