Marcopolo lo segna disponibile ma ho appena chiesto in negozio e non ce l'hanno. Inoltre mi hanno detto che solitamente sono avvisati 7 giorni prima che arrivi un prodotto.
settimana prossima...euronics e saturn....oggi non hanno consegnato nulla...ho chiamato 4 posti
Comunque quelli di saturn (marcianise)sono poco seri perchè a me ad inizio settimana avevano detto il 19...mha...non ci capisco più niente...!!!
Ragazzi cmq proviamo sempre a chiamare questi benedetti euronics mw e saturn...(soprattutto x i campani)
Beh calcola che le consegne di solito arrivano in tarda mattinata o primo pomeriggio.....
Per assurdo a te hanno detto nulla e poi a mezzogiorno arriva la consegna......
Ovvio che se anche oggi niente,si va direttamente a lunedì.....e a questo punto a mercoledì.....
Io ormai vado solo con ipotesi e supposizioni.....non mi stupirei nemmeno poi di trovarlo a meta giugno.....ormai non si sa piu a che pensare....
Io spero solo che adesso tutti i negozi cominciano a vendere visto che il dayone è stato rotto.....
Che senso avrebbe aspettare il 25....ovviamente tutto sta alla disponibilità di telefoni nei vari negozi....
io sono scettico...io credo che ci siano state persone che l'hanno preso...italiano e vabbè....ma il d-one non è stato rotto...dai tutta la zona nord italia...tutto Milano e hinterland con centri grandissimi non hanno neanche una copia...mi sembra impossibile...chissà come hanno fatto ad averli...(i venditori sto parlando)
Beh il dayone è rotto nel momento in cui un negozio italiano vende un prodotto prima della data ufficiale imposta dalla casa....ci sta che nessuno ne sa niente ma di fatto il dayone è rotto....
I telefoni venduti sono scontrinati da negozi fisici italiani e i telefoni in oggetto hanno garanzia italia,come si vede nel video sopra....
Sarebbe una gran cosa se tutti i negozi venissero a conoscenza di questa cosa....magari si sveglierebbero......anche perché ormai non rischiano piu sanzioni da parte di samsung visto che già euronics ha provveduto a non rispettare la data ufficiale....
Adesso sono tutti liberi di vendere....il problema è capire come sono messi gli ordini di questi telefoni.....
Beh magari non lo sa nessuno....mettiti nei panni di un negozio o punto vendita che non controlla su forum o altro....come fa a saperlo?
O magari semplicemente xché non sono ancora arrivate le forniture dei magazzini centrali