CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 203 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guiduz Visualizza il messaggio
    Facciamo un riepilogo?
    Ormai è disponibile online da wind e marcopolo oltre agli altri già noti?
    Qualcuno conosce i tempi di spedizione di quelli che lo hanno disponibile?

Per i romani: novità nei negozi a Roma?
    Marcopolo lo segna disponibile ma ho appena chiesto in negozio e non ce l'hanno. Inoltre mi hanno detto che solitamente sono avvisati 7 giorni prima che arrivi un prodotto.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

settimana prossima...euronics e saturn....oggi non hanno consegnato nulla...ho chiamato 4 posti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque quelli di saturn (marcianise)sono poco seri perchè a me ad inizio settimana avevano detto il 19...mha...non ci capisco più niente...!!!
    Ragazzi cmq proviamo sempre a chiamare questi benedetti euronics mw e saturn...(soprattutto x i campani )

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Beh calcola che le consegne di solito arrivano in tarda mattinata o primo pomeriggio.....
    Per assurdo a te hanno detto nulla e poi a mezzogiorno arriva la consegna......
    Ovvio che se anche oggi niente,si va direttamente a lunedì.....e a questo punto a mercoledì.....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Beh calcola che le consegne di solito arrivano in tarda mattinata o primo pomeriggio.....
    Per assurdo a te hanno detto nulla e poi a mezzogiorno arriva la consegna......
    Ovvio che se anche oggi niente,si va direttamente a lunedì.....e a questo punto a mercoledì.....
    a me hanno detto che la stessa Samsung non ha consegnato..

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Io ormai vado solo con ipotesi e supposizioni.....non mi stupirei nemmeno poi di trovarlo a meta giugno.....ormai non si sa piu a che pensare....

Io spero solo che adesso tutti i negozi cominciano a vendere visto che il dayone è stato rotto.....
    Che senso avrebbe aspettare il 25....ovviamente tutto sta alla disponibilità di telefoni nei vari negozi....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Io ormai vado solo con ipotesi e supposizioni.....non mi stupirei nemmeno poi di trovarlo a meta giugno.....ormai non si sa piu a che pensare....

Io spero solo che adesso tutti i negozi cominciano a vendere visto che il dayone è stato rotto.....
    Che senso avrebbe aspettare il 25....ovviamente tutto sta alla disponibilità di telefoni nei vari negozi....
    io sono scettico...io credo che ci siano state persone che l'hanno preso...italiano e vabbè....ma il d-one non è stato rotto...dai tutta la zona nord italia...tutto Milano e hinterland con centri grandissimi non hanno neanche una copia...mi sembra impossibile...chissà come hanno fatto ad averli...(i venditori sto parlando )

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Beh il dayone è rotto nel momento in cui un negozio italiano vende un prodotto prima della data ufficiale imposta dalla casa....ci sta che nessuno ne sa niente ma di fatto il dayone è rotto....
    I telefoni venduti sono scontrinati da negozi fisici italiani e i telefoni in oggetto hanno garanzia italia,come si vede nel video sopra....
    Sarebbe una gran cosa se tutti i negozi venissero a conoscenza di questa cosa....magari si sveglierebbero......anche perché ormai non rischiano piu sanzioni da parte di samsung visto che già euronics ha provveduto a non rispettare la data ufficiale....

Adesso sono tutti liberi di vendere....il problema è capire come sono messi gli ordini di questi telefoni.....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Beh il dayone è rotto nel momento in cui un negozio italiano vende un prodotto prima della data ufficiale imposta dalla casa....ci sta che nessuno ne sa niente ma di fatto il dayone è rotto....
    I telefoni venduti sono scontrinati da negozi fisici italiani e i telefoni in oggetto hanno garanzia italia,come si vede nel video sopra....
    Sarebbe una gran cosa se tutti i negozi venissero a conoscenza di questa cosa....magari si sveglierebbero......anche perché ormai non rischiano piu sanzioni da parte di samsung visto che già euronics ha provveduto a non rispettare la data ufficiale....

Adesso sono tutti liberi di vendere....il problema è capire come sono messi gli ordini di questi telefoni.....
    sarà...ma se non lo fanno ci sarà una ragione..non credi ?

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Beh magari non lo sa nessuno....mettiti nei panni di un negozio o punto vendita che non controlla su forum o altro....come fa a saperlo?
    O magari semplicemente xché non sono ancora arrivate le forniture dei magazzini centrali

Pagina 140 di 203 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio