Accidenti accidenti, lo desidero quasi più di una donna![]()
Accidenti accidenti, lo desidero quasi più di una donna![]()
Anche io l ho presa questa custodia....non so se il sito è lo stesso...ma stessa cover,una trasparente con s bianca e l altra grigia...poi 2 pellicole x display....spese gratis....totale 5 euro dalla Cina.
Ormai anche sta giornata è finita,passiamo anche domani e vediamo mercoledì che succede....
Calma calma che ormai non ci spero più per mercoledì.....
O meglio ci spero ma ne dubito.....troppe incertezze dai vari negozianti...alcuni dicono si,altri no e via dicendo....
saturn di caserta... hanno detto fine mese.......vabbè ormai ci siamo...abbiamo fatto 30 facciamo 31
Anche io l'ho ordinata però ho visto che ce nè sono già anche in Italia.
CUSTODIA SOFT COVER SAMSUNG i9100 GALAXY S2 II 2 GRIGIA su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
bhe io l'ho pagata 3 euro e 90 (con spedizione)qui viene
9 euro ...![]()
e cmq io l'ho presa nera O_O
È uno schifo....c'è una tale disinformazione nei negozi che è una cosa imbarazzante....molte volte sembra di andare a chiedere info di un telefono dal fruttivendolo,vedendo che risposte danno...
No dai fine mese è troppo....ancora 2 settimane no.....io spero che siano vere le voci di un primo stock misero il 18 e il secondo il 24.... dai sarebbe assurdo vedere a PC in ordine l,il 18 come data di consegna,sapendo che non è vero....