Originariamente inviato da androgiallo
Si ma il mio ordine è stato fatto quando il sito lo dava come "disponibile"
... aspetto fiducioso
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Originariamente inviato da androgiallo
Si ma il mio ordine è stato fatto quando il sito lo dava come "disponibile"
... aspetto fiducioso
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 n00b
ragazzi,ho chiamato nuovamente saturn dove ho fatto il preorder(lo so sono uno scassxxxxle!!)ho parlato con un altra persona e anche lui mi ha detto a voce sicura,controllando sul terminale,il 18,tra l'altro mi ha detto che dovrebbe riceverli in mattinata,quindi se passo lo trovo....
e mi sono fatto riconfermare se brand o non e mi ha detto no brand...liberissimo!!!
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Allora speriamo che i brand TIM arrivino nel fine settimana o max inizio settimana prox... perchè io il 19 parto per un WE e vorrei averlo prima...
Appena mi comunicano vi faccio sapere!!!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
...e pensare che in un altro forum un mezzo sfigato di nome mercury dopo che avevo dato la notizia in anteprima dell'imminente uscita del device presso i punti vendita di Saturn mi ha aggredito in modo assurdo sostenendo con assoluta certezza che il telefono sarebbe uscito in Italia a fine giugno e si vantava di come lui era riuscito a comprarlo on line prima degli altri con garanzia europa....la cosa bella che mi hanno anche bannato....
Ultima modifica di AndroidMTN; 12-05-11 alle 21:17
lasciamo i problemi dell'altro forum fuori da qua prima di scatenare l'ira di qualche moderatore....
cmq sia,oggi mi hanno detto questo e con tono molto sicuro,non il classico beh si forse ecc...
cmq io il 18 pomeriggio faccio uno squillo x sentire...se effettivamente c'è,passo di la e me lo porto a casa...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4