Se aspetti di sicuro lo paghi meno... ma io tutto posso fare tranne che aspettare!!! :O :O :O
Visualizzazione stampabile
In definitiva il discorso è che ogni punto vendita si comporta secondo le proprie regole interne....altrimenti non mi spiegherei il xché al saturn.a Roma non fanno prenotazioni e da me invece si....
bisogna vedere se hanno detto cosi' solo x condirti via e basta e se veramente fanno quello che ti hanno promesso..io ieri sera ho girato 2 saturn 3 tim point e 2 vodafone e non sanno neanche il giorno dell'uscita....e mi sembra strano perchè sto parlando di Milano
Forse i commessi non sanno niente, magari parlando con un responsabile è più informato.
cmq se chi ha ordinato ne presi così pochi pezzi evidentemente la disponibilità per il mercato italiano è estremamente bassa!
si ma c'è moltissima richiesta quindi ...
a me andrebbe benissimo anche online io però non preordino vorrei ordinare ed essere sicuro che è disponibile ;)
Io credo parecchio dipenda da con chi parli... io al centro tim ho parlato con il proprietario, che è andato alla riunione di presentazione del telefono con samsung e che fa di persona gli ordini e riceve via mail le conferme... a saturn e mediaworld probabilmente non erano nemmeno capo reparto quelli con cui ho parlato...
Si,quello che ho detto sempre anche io....se trovi la persona che controlla a terminale com'è la situazione,oppure quello che non si vuole sbattere e ti da una info magari vecchia di qualche giorno....
Perché a questo punto dubito fortemente che mw non li ha ancora in ordine....io non ho poi telefonato...
Ormai io mi sono tolto un pel sassetto dalla scarpa....fermato da saturn e via...alla fine sta ricerca del negozio che li ha in ordine stava diventando un po seccante....
Speriamo davvero di averlo mercoledì prossimo....sarebbe un bel colpo...
Ma non voglio farci troppo affidamento...
Anche io l'ho fermato al centro TIM per quel motivo... lavorando non posso perdere giornate a cercare un negozio che li abbia ordinati... roftl roftl
Poi considerando il numero esiguo di pezzi che mandano, la possibilità di arrivare che sono tutti finiti è grande!! (mi è successo con il milestone e non è stato bello... chiamo la mattina ed erano arrivati, in pausa pranzo in ufficio esco di corsa, arrivo ed erano già finiti...)
La mia scimmia non potrebbe sopportarlo!!! :O :O
non so chi sta aspettando l'NFC...ma potrebbero essere brutte notizie:
Galaxy s2 con suporto nfc in arrivo a giugno
inoltre anche lo stesso sito ufficiale samsung specifica che la versione con NFC avrà uno spessore maggiore, da qui si interpreta che i modelli attualmente in commercio dovrebbero esserne sprovvisti!
Sinceramente a me non cambia niente che ci sia o meno, prima che arrivi nella mia zona avrò già sicuramente un'altro telefono!
Magari a giugno.
Tanto io aspetto a prenderlo perché voglio prima vederlo un paio di volte in negozio e sentire i commenti di chi l'ha.
Valutare eventuali difetti e decidere. Quindi penso che sicuramente prima du giugno non lo prenderei.
L'nfc io ci terrei ad averlo. Non voglio poi trovarmi indietro. Se ho la possibilità di avere un Telefono lo voglio con più tecnologie possibili.
Vuoi mettere la comodità di scambiarsi file via wireless (se attiveranno questa funzione del nfc)? ;)
non resta che aspettare e vedere. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
In italia concordo che il problema NFC non è nel chip del telefono ma è nelle sue applicazioni... vedi negozi che lo utilizzano o servizi pubblici...
Mi aspetto cose all'italiana tipo "da oggi compra i biglietti della metro con NFC!!" e poi vedi che ci sono 2 biglietterie abilitate magari solo a Milano... o_O
In italia sono cominiciati i primi test da quanto ho letto in giro...ma vista la lentezza disarmante nel progresso tecnologico italiano rispetto agli altri paesi "industrializzati" mi sono messo il cuore in pace da un pezzo!
Anche a me sta cosa non tocca minimamente....tanto qui in Italia,ora che sarà ben utilizzata unaa tecnologia del genere,usciranno telefono quadracore,magari proprio un galaxy s 4
Pare che questa versione sia accompagnata da 32gb di memoria....
Non so quanti ne venderanno....almeno qua in Italia....a prescindere dalla fnc, già 16gb sono ottimi...poi espandibili con sd....ancora non capisco come mai la concorrenza,tipo Htc,si ostina a lanciare prodotti tip gamma come il sensation con solo 1gb di memoria...
Cmq avrei preferito qualcosina in più per l installazione di app....mi pare che sia 2gb giusto?anche se effettivamente,in 2gb ci metti il mondo intero...
Ma perché tutti siete convinti che nfc sia SOLO un metodo di pagamento?
Mah. Siamo d'accordo che come metodo di pagamento arriverà più avanti ma nfc è anche altro!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
L'NFC è un sistema di comunicazione a brevissima distanza, un po' come lo erano gli IR nei vecchi telefoni!
Può essere utilizzat per scambiare molto rapidamente diversi tipi di informazioni tra i telefoni e altri dispositivi dotati, tra cui rientrano anche i pagamenti!
Sinceramente con il BT si riesce a fare già tutto (tranne per i pagamenti) e quindi dell'NFC non ne sento la necessità, poi che sia magari più veloce o altro è un'altro discorso!ma mi accontento alla grande!
Sembra confermato che la versione da 32gb non uscirà sul mercato europeo ma arriverà solo lo stesso terminale con l nfc...
dovrebbe essere commercializzato entro la fine di giugno! anche io sarei propenso ad aspettare questa revisione ed andare tranquillo anche per quando riguarda qualche problema di cui si parla
Viaggio parecchio, sopratutto in quei posti in cui questa tecnologia è già diffusa e si sta espandendo a macchia d'olio.
Quindi se è sicuro che deve uscire, aspetto.
Mi roderebbe non poco acquistarlo la prossima settimana, e poi vedermelo uscire a distanza di neanche un mese con l'NFC!
infatti giugno è alle porte non penso che se uno per un mese in più usa il vecchio telefono succeda una catastrofe! per persone che viaggiano molto all'estero come me ad esempio, questa tecnologia potrebbe essere molto comoda!
sembra anche che questo telefono avrà uno spessore leggermente maggiore rispetto alla versione che non ha il medesimo chip
Anche io viaggio spesso all estero ma non per lavoro....Ovvio ognuno sceglie in base alle necessità ....
Fate attenzione però, nell'articolo che ho postato a giugno l'uscita è prevista solo in UK...quindi in Italia non si sa quando e soprattutto se vedremo questa versione (almeno io non ho letto ancora niente), considerando che ancora non si sa bene quando sarà disponibile in italia la versione base...campa cavalllo!
A parer mio,se uno non lo usa per lavoro o cmq non viaggia spesso in paesi dove questa tecnologia ormai è molto usata,non vale affatto la pena....
Per lo scambio dati,i 2 terminali devono avere l nfc....qui in Italia dubito che ci saranno molti terminali supportati....
speriamo che non sia un'esclusiva americana sltrimenti dovrò prenderlo import e la cosa mi farebbe rosicare molto!
cmq sarei disposto a prenderlo import per avere questa feature in più!
alenyc cmq averlo porterebbe solo benefici non capisco perchè debbano fare queste distinzioni per un mercato o l'altro oppure fare varie revisioni dello stesso device. ne producono uno uguale per tutti e finisce lì,tutti felici e contenti
In ogni caso, nel sito della TIM, il telefono compare privo di logo... a meno che non abbiano messo delle immagini "dimostrative" potrebbe essere esteticamente uguale al no brand...
grazie mi hai rincuorato! allora aspetterò più che volentieri.
non so come fate:D io non riesco piu ad aspettare :d
non è che scappa il telefono se invece di acquistarlo a maggio uno lo prende a giugno! magari dopo un mese se uno ha anche un pò di cxxo trova anche un'offerta e lo paga meno!
io non mi pongo questo problema perchè se lo acquisto qui in italia lo prendo dal mio fornitore lo pagherei 500 euro circa