Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ok ma calcola che cmq mediaworld è di proprietà de saturn alla fine è un po la stessa cosa...te ne accorgi anche quando chiami la mediaworld e chiami saturn.....stasso messaggio iniziale...
poi saturn è da poco nel territorio italiano,ma ti assicuro che in europa è un colosso....visti di persona e non hanno nulla a che fare con quelli italiani....
A Siracusa città ci sono:
mediaworld
euronics
unieuro
trony
expert
Oltre ai vari centri commerciali che dentro hanno telefonia Tipo:
auchan
carrefour
e non solo
e diversi franchising
Tipo
Cellulopoli
e non solo
Ma di sto Saturn non ne avevo mai sentito parlare nemmeno in TV.
Peccato mi manca!!!
roftl
-
fidati,è una grossa catena....anche io pensovo che era sconosciuta all'inizio....mi è bastato fare qualche giro all'estero per capire che catena è.....enorme....
cmq calcola che ho qua davanti lo scontrino dell'acconto dove è riportato:
saturn
mediamarket s.p.a.
stesso gruppo della mediaworld...
-
Arrivo ora dal Mediaworld di Reggio Emilia, e sono inc@zzata come una iena! :O
Ma io dico: con gli imbecilli che lavorano lì come c@zzo fanno a tirare avanti???
Un ignorantone m'ha detto che l'S2 arriva a metà fine Giugno.
Ma voi ci credete???
-
Quote:
alenyc
fidati,è una grossa catena....anche io pensovo che era sconosciuta all'inizio....mi è bastato fare qualche giro all'estero per capire che catena è.....enorme....
cmq calcola che ho qua davanti lo scontrino dell'acconto dove è riportato:
saturn
mediamarket s.p.a.
stesso gruppo della mediaworld...
Ma certamente che ti credo
La verità è che mi dispiace che non ci sia qui da me perchè ci sono veramente tutti!!!
Altrimenti 50 eurini li lasciavo pure io per metterlo da parte!!!
;)
-
un consiglio,vai da saturn....oltre alla mia conferma,su altro forum ne ho lette un altro paio sempre provenienti da saturn....
li hanno già l'ordine a terminale....e puoi prenotarlo con acconto....
-
Quote:
Jenn
Arrivo ora dal Mediaworld di Reggio Emilia, e sono inc@zzata come una iena! :O
Ma io dico: con gli imbecilli che lavorano lì come c@zzo fanno a tirare avanti???
Un ignorantone m'ha detto che l'S2 arriva a metà fine Giugno.
Ma voi ci credete???
Vabbè va tanto ormai si è capito che la disinformazione viaggia in lungo e in largo!!!
Anzi faccio un comunicato a tutti quei negozi piccoli e grandi che non sanno nemmeno dove vivono:
Se volete informazioni certe dell'uscita dei vari Device veniteci a trovare qui e avrete tutte le delucidazioni che vi servono per i vostri clienti!!!
Ormai il mondo gira al contrario!!!
roftlroftlroftl
-
Ormai mi son rotta talmente tanto le balle, che m'è persin passata la voglia di sto S2 :(
-
roba da matti...andiamo noi la a lavorare.....ne sappiamo di piu...
questa è la prova che al giorno d'oggi,una persona per l'acquisto non si deve basare sui negozi,ma sul web,poi una volta scelto il dispositivo di adatto alle sue esigenze,usa il negozio solo per l'acquisto....del tipo.
buongiorno,mi serve un samsung xxxx e via.
cmq c'è ancora molta gente che chiede info in negozio e si fa consigliare dai commessi...
che poi per carità,qualcuno sarà anche preparato.....ma sono pochi.....
jenn,dove abiti?non hai un saturn in zona?
-
Quote:
alenyc
roba da matti...andiamo noi la a lavorare.....ne sappiamo di piu...
questa è la prova che al giorno d'oggi,una persona per l'acquisto non si deve basare sui negozi,ma sul web,poi una volta scelto il dispositivo di adatto alle sue esigenze,usa il negozio solo per l'acquisto....del tipo.
buongiorno,mi serve un samsung xxxx e via.
cmq c'è ancora molta gente che chiede info in negozio e si fa consigliare dai commessi...
che poi per carità,qualcuno sarà anche preparato.....ma sono pochi.....
jenn,dove abiti?non hai un saturn in zona?
Abito a Reggio Emilia, ci sono tutti tranne Saturn! E ti giuro che qui non sa nulla nessuno, e quel che è peggio è che quando non sanno cosa risponderti sparano date a caso, come appunto questa mattina!
A sto punto lo riprendo on line come ho fatto con l'altro (che non era per me), perché sennò mi passa davvero la voglia, giuro sono inc@zzatissima.
E il bello sapete qual'è??? Che sta gente viene pure pagata, ma per fare cosa? Grattarsi i Maroni?
-
Quote:
Jenn
Ormai mi son rotta talmente tanto le balle, che m'è persin passata la voglia di sto S2 :(
Jenn RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIII
non MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:D
-
ad occhio,il piu vicino a te è quello di genova....ma cmq sempre lontanetto da casa tua....
a meno che per qualche motivo non sei di passaggio....
a sto punto puoi provare su eprice oppure qui:
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
cerca anche qualche centro tim.....qui mi hanno detto che li venderanno anche liberi,quindi non sotto contratto del gestore....
mi viene in mente anche la catena 4g retail
-
Cmq ho visto in questo momento che in vetrina da mediaword.it hanno rimesso il SGS2!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Cmq ho visto in questo momento che in vetrina da mediaword.it hanno rimesso il SGS2!!!
roftlroftlroftl
Secondo me questo non c'hanno nc@zzo da fare, mettono/tolgono in base a come gli girano?!
-
io l'ho ordinato qui:SAMSUNG I9100 GALAXY S II BLACK SMARTPHONE SAI9100N
tra l'altro fino a ieri risultava disponibile, ora e' in arrivo..
Li avranno già esauriti.
Qualcun altro l'ha ordinato anche su questo sito?
-
ma a questo punto conviene davvero prenderlo online import allo stesso prezzo del negozio fisico?
ormai siamo a metà mese.....al massimo si dovrà aspettare altri 15 giorni,se non lo trovate prima....
-
Ma infatti, resisto solo per questo, altrimenti a quest'ora ce l'avrei già in tasca!
Poi arrivati a questo punto conviene davvero averlo ITA, e poi vuoi mettere la soddisfazione nel caso dovesse avere qualcosa che non va, andare da quei babbei con i quali ho avuto a che fare sino ad oggi ed inveirgli contro??? :p
Impagabile meglio di Master Card! roftl
-
Quote:
alenyc
ma a questo punto conviene davvero prenderlo online import allo stesso prezzo del negozio fisico?
ormai siamo a metà mese.....al massimo si dovrà aspettare altri 15 giorni,se non lo trovate prima....
Infatti conveniva magari 3-4 settimane fa, ormai non + per una settimana o poco + di attesa per quello Italiano!!!
-
Quote:
Jenn
Ma infatti, resisto solo per questo, altrimenti a quest'ora ce l'avrei già in tasca!
Poi arrivati a questo punto conviene davvero averlo ITA, e poi vuoi mettere la soddisfazione nel caso dovesse avere qualcosa che non va, andare da quei babbei con i quali ho avuto a che fare sino ad oggi ed inveirgli contro??? :p
Impagabile meglio di Master Card! roftl
Mi fai morire!!!
roftlroftlroftl
-
cmq la cosa buona è che non ci rifilano un prodotto differente dal resto del mercato europeo e non.....tipo come il nexus s....
alla fine era come immaginavo:con il nexus s,samsung ha messo a disposizione solo un tot pannelli amoled visto che cmq il terminale sarebbe stato venduto con brand google e non samsung....
-
Ragazzi una cosa però... quando arriverà questo Bidet di Smartphone non sparite, perché avrò bisogno del vostro supporto, visto che sarà il mio primo Android. :p
Intesi??? :O
-
no no chi sparisce.....vedrai come si riempirà la sezione gs2.....
io sto fedele a questo forum...si vede dal mio n di post...anche se non elevatissimo....
io sto guardando anche la sez modding,ma prima di fare il passo,volgio tenerlo un po originali e collaudarlo bene...
-
Bè sai com'è io volevo specificarlo, visto che la maggior parte, dopo aver ottenuto il terminale, tendono a sparire!
Io sicuramente all'inizio vorrò tenerlo così com'è anche perché non ho davvero idea di come funzioni, quindi prima dovrò abituarmici e capire cosa voglio farci e dove voglio arrivarci!
alenyc fattela na risata di tanto in tanto eh?! ;)
-
Di sicuro io bazzicherò da queste parti!! :D
Oggi pomeriggio se riesco passo da Saturn e se mi danno picche passo da mediaworld (che sta vicinissimo) e vedo li... Voglio dire, se non li ordinano a Roma cavolo!!
-
Quote:
peppemb300
Mi fai morire!!!
roftlroftlroftl
pensa se dopo comprato vai li perchè ha dei problemi e loro ti dicono....ma non è ancora uscitooooo :)
quelli non sanno neanche cosa stanno vendendo (quelli dei centri comm.) :)
-
Quote:
Andromeda1968
pensa se dopo comprato vai li perchè ha dei problemi e loro ti dicono....ma non è ancora uscito???? :)....
CI devono solo provare, perchè sennò poi gli faccio uscire io qualcosa.... :O
-
si si le risate ogni tanto me le faccio :-)
adesso sto un po piu sereno visto che l'ho prenotato.....e il negozio è a 3 km da me....
speriamo solo di non vedere il thd dei problemi,allungarsi tanto.....come questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-continuo.html
ha raggiunto proporzioni impressionanti....
poi una piccola indiscrezione ma non so se effettivamente vera:
leggevo che un utente ha ricevuto la medesima notizia da saturn ovvero disponibilità per il 18,ma già dal 16,sarà messo sotto vetro per esporlo al pubblico....
nemmeno fosse la maschera di Tutankhamon
-
Visti i problemini di cui qualche modello import è afflitto mi sono sempre più convinto ad aspettarlo nei negozi!
L'incompetenza è una brutta besta, ma d'altronde devono lavorar pur tutti?AHAHHAHAHA
-
Quote:
Abboz
Visti i problemini di cui qualche modello import è afflitto mi sono sempre più convinto ad aspettarlo nei negozi!
L'incompetenza è una brutta besta, ma d'altronde devono lavorar pur tutti?AHAHHAHAHA
puro vangelo :)
-
Quote:
Jenn
Ragazzi una cosa però... quando arriverà questo Bidet di Smartphone non sparite, perché avrò bisogno del vostro supporto, visto che sarà il mio primo Android. :p
Quotissimo! Anch'io a breve, spero, sarò una new-entry nel mondo Android.
Non datevela a gambe!!! :p
-
Quote:
Jenn
Bidet di smartphone ?
dopo questa uscita penso che sarai bannata :)
comprati un Ifogn :) :) allora :)
-
Quote:
alenyc
Sai cosa ti dico?! Che tutto sommato tutta questa fretta di portarmelo a casa non ce l'ho..., preferisco vedere un po come si comportano gli S2 che sono stati acquistati sino ad ora...
L'ultima cosa di cui ho voglia e bisogno é di una odissea come quella citata da te.
-
Quote:
Andromeda1968
Bidet di smartphone ?
dopo questa uscita penso che sarai bannata :)
comprati un Ifogn :) :) allora :)
Per me, l'S2 è un Bidet, non mi fa venire in mente null'altro! :O
L'Ifogn compratelo tu! :*
-
ormai l'iphone è passato.....infatti si legge che per dicembre ci potrebbe essere un ipotetica uscita del 5....
io a prescindere dal prezzo nn lo prenderei mai....
mi trovo bene con android....poi a quanto pare,android ha superato ios nelle vendite!!!
-
Quote:
alenyc
ormai l'iphone è passato.....infatti si legge che per dicembre ci potrebbe essere un ipotetica uscita del 5....
io a prescindere dal prezzo nn lo prenderei mai....
mi trovo bene con android....poi a quanto pare,android ha superato ios nelle vendite!!!
Guarda, voglio essere sincera, se non fosse per le tante limitazioni che ha quel coso l'avrei già acquistato...
Ma spendere l'importo di due settimane a Marsa alam con trattamento all-inclusive, senza poi in definitiva poterci fare una cippa..., manco pu c@zz! :cool:
-
o.t. bassa stagione vero?
bella marsa alam,ci sono stato e una settimana ad agosto mi è costata 1200 euro.....
cmq bella!!!
fine o.t.
-
Ragazzi ma nessuno ha informazioni di unieuro??????????????
ho 425 euro in buoni da dover spendere e sto aspettando di utilizzarli per il gs2 (la vendetta di gs a carrefour xdroftl).e sapete cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? il mio omnia2 e' praticamente morto :'( e lo sto per lanciare dal balcone. voglio la galassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:p
-
Quote:
alenyc
o.t. bassa stagione vero?
bella marsa alam,ci sono stato e una settimana ad agosto mi è costata 1200 euro.....
cmq bella!!!
fine o.t.
Ho prenotato proprio ieri, 730,00 per due settimana, l'ultima di luglio e la prima di agosto! Direi che non è tanto bassa stagione :p
-
sticaxxi ottimo prezzo...io nel 2008 sono andato al dream lagoon e mi hanno spolpato 1200 euro e ora costa pure di piu....
cmq ottimo posto e ottima struttura....quest'anno me ne vado a dubai....
mi sa che se nn smettiamo ci cacciano...
-
Quote:
Andron
Ragazzi ma nessuno ha informazioni di unieuro??????????????
ho 425 euro in buoni da dover spendere e sto aspettando di utilizzarli per il gs2 (la vendetta di gs a carrefour xdroftl).e sapete cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? il mio omnia2 e' praticamente morto :'( e lo sto per lanciare dal balcone. voglio la galassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:p
mi sa che unieuro è in linea con euronics...ieri ho telefonato a quest'ultimo ma ancora non l'avevano in ordine...
a proposito....bisogna anche vedere se quando dicono non in ordine,effettivamente verificano da pc oppure si basano su visure di qualche giorno indietro....
perchè sinceramente a me pare proprio strano che mediaworld non li abbia ancora in ordine.....visto che saturn li ha...
-
Comunque ho chiamato i vari saturn,mediaworld,eldo e euronics della mia città (napoli)compreso il saturn del centro campania e non sanno un gran che... alcuni dicono che li hanno ordinati(ma non mi sono sembrati molto convinti) e che quindi devono arrivare altri dicono addirittura che esce tra 1 mese! Per quanto riguarda saturn del centro campania (quello del famoso 19 maggio) non mi hanno saputo dire niente, a questo punto o la maggior parte della gente che lavora in questi negozi di informatica non fa bene il suo lavoro perchè è totalmente disinformata oppure effettivamente bisogna aspettare ancora un altro pò...mha... chi vivrà... vedrà!