In effetti la descrizione di Eprice è al quanto ridicola e falsata..., ma dove le hanno copiate quelle info? o_O
Processore da 1Ghz o_O
Visualizzazione stampabile
preordine su eprice fatto!!!
595 euro con ritiro al pickandpay di bergamo....sono a 15 minuti di strada......
almeno diciamo che sono sicuro di averlo.....
ma come funziona la cosa?ti avvertono quando è disponibile?
perchè se esce prima in mediaworld preferirei prenderlo li.....
ad esempio in negozio puoi renderlo entro 7 giorni dall'acquisto se per caso ha qcs che non va....su eprice come funziona invece visto che non è un negozio fisico?
per chi fosse interessato,su eprice hanno disponibile la versione europea a 604 euro....senza andare a comprare all'estero...
in questo caso meglio il negozio fisico allora....
spero vivamente di trovarlo prima in mediaworld......molto piu comodo in caso di problemi....
tra l'altro eprice da che ricordo,non emette uno scontrino......fa fede la fattura mi sembra...ma sulla fattura non penso sia presente l'imei del telefono.....
non essendo ancora disponibile non lo puoi pagare in anticipo...io ad esempio ho messo in contanti al ritiro perchè lo ritirerei di persona....
cmq selezione contanti al momento della consegna tramite corriere se non hai un pickandpay a portata di mano...
Ma ho visto su eprice che quello Europa è disponibile da 18 Maggio!!!
E quello Italia giustamente ancora no.
Allora quello Italia quando arriverà???
Forse Samsung oggi non mi ha detto una cazzata che mi parlava di metà Giugno, anche se spero molto molto prima.
boh non saprei....
cmq un'altro dubbio....io prendo un tel da eprice e mi viene venduto come garanzia ita.
come faccio a verificare che il suddetto telefono è effettivamente con garanzia italiana visto che al momento del ritiro non è possibile visionarlo sul posto?
o meglio lo puoi vedere ma dopo aver pagato.....
c'è scritto sul titolo dell'oggetto Italia... poi quando ti danno il telefono, lo apri davanti a lui e se è europa te lo inculi :D
Ps un'altro shop lo da disponibile dall'11...
Su Eprice ho letto garanzia IT
ho chiamato adesso,danno il 24 come disponibilità.....
la cosa che non mi è piaciuta è che non mettono l'imei del telefono sulla fattura.....
e ogni volta che ho portato il tel per l'assistenza,mi hanno raccomandato di portare lo scontrino con l'imei del telefono per far vedere che lo scontrino era legato al telefono da mandare in assistenza....
ho chiamato samsung per chiedere info sulla storia della garanzia....
in pratica SERVE lo scontrino fiscale se non si usa partita iva!
eprice non rilascia lo scontrino fiscale ma solo una fattura che ti arriva via email....con la semplice descrizione del prodotto senza imei o altro...in pratica se vogliono romperti le scatole in assistenza possono farlo perchè come fai a dimostrare che il telefono è legato a quella fattura?
semplicemente non puoi e io di balle del genere non ne voglio....
quindi me lo prendo in negozio fisico dove se ha qualcosa nei primi 7 giorni,lo riporto indietro e lo cambiano al volo senza spedire e perdere tempo....
ho il mio bello scontrino con imei e via....
Secondo me avrebbe avuto senso prenderlo online, come ha fatto Angelom, giorni e giorni fa, in modo da assicurarselo prima del day one tanto atteso. Anche in quel caso sicuramente l'acquisto era incerto...ma avrebbe avuto un senso perchè ancora non c'erano indizi sulla data del day one...ora invece sappiamo, anche se non da fonti ufficiali, che molto probabilmente nel giro di una decina di giorni lo troveremo nei negozi....se lo si prende online ne passeranno 4 o 5 così, senza far nulla, ammesso che ce l'abbiano disponibile. Allora, a sto punto ormai conviene aspettarlo nei negozi..tanto mancherà poco e si potrà tenere in mano, verificare la garanzia e fare un acquisto il più tranquillo possibile. Spero solo che davvero non passerà più di una decina di giorni..anche perchè mi sento troppo "bloccato" e "limitato" col nokia che ho ora..
Expansys.it:
Disponibilità: In arrivo Domenica 5 Giugno
beh guarda,io ho fatto questo preordine solo perchè ho paura di trovare tutto esaurito nei negozi....e sopratutto di trovare questa fantomatica versione slcd come si diceva in giro....tutto qua....
cmq al 99% lo prendo in mediaworld,se ha qualcosa nei 7 giorni te lo cambiano al volo e via....poi ne ho già bloccato uno dando i miei dati...poi sabato passo la e per sicurezza,anche se non necessario,gli rifilo 20 euro!almeno controllo se effettivamente c'è questa prenotazione che ho fatto....
Io invece me lo prendo online senza nemmeno vederlo (come ho fatto col galaxy S) ma aspetto che scenda ad un prezzo che mi ispiri. Con i 100 euro che risparmio mi prendo una dock per il comodino, protezione per lo schermo (che il gorilla glass con protezione è meglio che il gorilla glass da solo) e una batteria extra. Del resto sono anni che la garanzia la vedono dal seriale e non dallo scontrino. E poi credo di essere allergico ai negozi fisici che anno dopo anno frequento sempre meno.
al ritiro danno una copia dell'ordine e della consegna,poi dopo un tot giorni arriva via mail la fattura....
sarò vecchio ma a me sta cosa non piace...mi va bene per spese da 50 euro,non da 600 e rotti....
poi io ho sempre la sfiga che qualcosa non va:
samsung u700: il primo preso non andava il microfono,il secondo preso aveva gioco nell'apertura,il terzo non andava il pad centrale
blackberry storm 1: gioco sullo schermo basculante esagerato...piu del normale.
blackberry storm 2: tasto rosso che non andava,sostituito la mattina dopo
htc desire: riavvii continui
fotocamera canon:cambiata il giorno dopo xchè aveva dei pixel fallati
fotocamera fuji: stessa cosa dei pixel,andato alla mediaworld e me l'hanno cambiata subito
se avessi preso in uno shop online,di sicuro non potevo avere il tel sostituito il giorno dopo....
alla fine sono rimasto segnato e sfigato da ste cose.....figuriamoci a prendere un tel all'estero....almeno nel mio caso sarebbe da paranoia completa...
mi sa che tocca andare a lourdes
Sono passato appena adesso da Euronics e sostengono sarà disponibile tra agosto e settembre :D poi sono passato da un negozio della catena expert e la signorina molto simpaticamente m'ha detto nel 2012... roftl
Raga..siamo nelle mani di nessuno!! Ne sanno meno di noi...
su altro forum ho letto che un utente ha ricevuto il telefono da expansys e non si accende....non carica nemmeno con il caricabatterie....mi sa che sarà costretto a rimandarlo indietro ma sul sito danno disponibilità il 5 giugno....
questo è un classico motivo del perchè non compro online cose da certe cifre,sopratutto all'estero....
spero che l'utente riesca a risolvere in fretta...
si ma sti personaggi sono proprio fuori dal mondo ed è da domandarsi perchè lavorano in posti del genere....2012....roba da matti!!!!
cmq se la volete sapere proprio tutta,oggi ho richiamato in mediaworld e mi hanno passato un'altra persona....alla mia domanda,la risposta è stata:
al massimo tra 10 giorni....
come qualcuno diceva,nel momento in cui arrivano i telefoni negli shop online italiani,le grandi catene già li avranno....
ehhhh bohhhh nn saprei che dire ...sai perchè per come...ma non so ci penso un attimo ehh
di sicuro....io mi sparerei se succedesse una cosa del genere...con quello che mi cosa il tel e con quello che mi costa far su 600 euro al lavoro....
Pensavo ad una cosa....,
Quanto tempo prima si sapeva che il Samsung sarebbe stato commercializzato sia in UK che in Germania con date precise?
Oserei dire un bel pò prima di 10 giorni, giusto?
Considerando che per l'italia non c'è, a tutti gli effetti, nessun tipo di rumors, nessuna data presunta o certa, ho paura che la cosa andrà abbastanza per le lunghe, quindi non sono affatto ottimista nel poterlo vedere nei grandi centri tra 10 giorni!
leggevo su altro forum che un altro utente ha avuto la mia stessa conferma in mediaworld e che addirittura stavano stampando i listini del sgs2.....
Ma allora perché non far uscire finalmente qualcosa di ufficiale? Non capisco!
Ma mi sembra troppo strano....per un telefono così ambito se mancasse poco saremmo inondati di pubblicità in TV e volantini nelle cassette per non parlare di poster giganti nei negozi....
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
cmq io non ne ho mai viste di pubblicità ufficiali per telefoni...salvo iphone,ma è una cosa a se....
alla fine samsung è alla pari di htc come mercato....non farà mai il botto come apple,ma non per la qualità dei terminali,ma per una questione di gola e tendenza che apple ha nei confronti del pubblico....
sinceramente l'uscita del sgs2 non lascia a bocca a perta le persone,a meno che non siano interessati...iphone invece,anche se non te ne frega,rimani un po li quando vedi un nuovo spot di un nuovo prodotto....
Non hai mai visto lo spot che c'era del sgs? E poi nei volantini si vedeva spesso....
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ho visto molta pubblicita dopo l'uscita....non ricordo se anche prima....cmq staremo a vedere,speriamo dai....come detto di prenderlo online e sopratutto all'estero non se ne parla....
Comunque io sono pronta a scommettere che il Galaxy S2 uscirà nei grandi magazzini non prima di fine mese, inizio Giugno! :-X
io cmq tengo sotto controllo mediaworld...magari faccio un paio di cappatine a settimana tanto è a 2 passi da me....
almeno appena c'è...tac e via lo porto a casa...
effettivamente anche a me hanno detto così oggi in samsung quando ho chiamato per chiedere lumi salla garanzia....
ma io sinceramente a loro non credo....al telefono mi sembrava di parlare con il cs di htc...tutti stranieri che parlano non tanto bene l'italiano.....
fidatevi,a questi call center ho telefonato una miriade di volte tipo htc e mi hanno sempre detto cose diverse e sopratutto falsissime...del tipo che nemmeno loro sanno perchè sono li....
datemi retta,lasciate perdere le info date dal customer service samsung....penso che sia piu veritiero quello che dice mediaworld visto che è direttamente interessata alla vendita....