Forse è tonto il sito assieme al fatto che non conosco ancora abbastanza bene la città...ma a Bologna (che dovrebbe essere la "patria" della Coop) io non riesco a trovarne nemmeno una (!) che sia aperta la domenica alla quale telefonare per chiedere della eventuale disponibilità...![]()
Vi informo che il 20% alla coop non lo fanno dappertutto e lo fanno solo quando è precisato nel volantino...
Ho chiamatk ora l'ipercoop a roma
tra una settimana sarà nelle mie mani![]()
non vedo l'oraaaaa!!!!
![]()
Scusate..io ci ho fatto caso ora...ma avete visto con la Tim????
Chi volesse prenderlo brand lo paga:
- Con Tim Smartphone 15€ x 24 mesi = 360
- Con Tutto Compreso 7.5€ x 24 mesi = 180
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
In un centro Tim sul catalogo della Tim.
Ma ho visto infatti che qualcuno ha aperto un topic apposta...se lo avessi visto prima avrei postato
Cmq ovvio che il prezzo che ho scritto io è il solo prezzo del telefono....non il prezzo pagato finale visto che ci vanno aggiunti i costi dei piani.
Ma comunque mi sembra la migliore offerta se uno fosse disposto a prenderlo brand.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto