Davvero un bel risultato!! quasi quasi provo a fare lo scontro con la mia a55!!![]()
![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Non conosco il sito, ma qua il prezzo e la disponibilità pare ci siano.
Bow.it - Vendita e offerte prodotti per l'informatica e l'HiTech: computer, notebook, cellulari
ciao a tutti sono stranuovissima nel forum anche se vi leggo da quando ho deciso che il samsung galaxy s2 sarebbe diventata il mio prossimo telefono...
come vedrete nella firma io ho un N70 e nn so assolutamente niente di Android quindi avrete pazienza se vi farò un sacco di domande anche, per voi purtroppo nn per me, banali...
ora però volevo darvi una informazione fresca fresca di pochi minuti fa riguardo la vendita del nostro beneamato... ho telefonato al negozio Wind dove ho fatto qualche mese fa l'abbonamento all inclusive sim edition senza telefono.... ora potrò tramutare il mio abbonamento potendo acquistare il samsung a 499 invece di 599.... se a qualcuno interessa...![]()
fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????
Ragazzi ma ci credete che Mediaworld non mi ha ancora richiamata???
Domani sarà festa, e quindi si andrà direttamente a Venerdì, praticamente ad una settimana esatta da quando l'ho riportato là!
Straminchi@ sono ridotta ad un Motorola Razar V9 e ho già anche venduto il Wave S8500...
Sono davvero depressa!![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
secondo me se non hanno disponibilità entro 4giorni dovrebbero rimborsare!!!!! non si fa cosi
Ciao allora provincia di napoli expert afragola le porte di napoli e expert le aquile sant 'Anastasia ......ho sbavato per un po di tempo davanti alla vetrina....per comprarlo devo aspettare ancora un po
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma qualcono lo ha poi acquistato su nacom shop?