xchè non è ancora prevista l'uscita in USA
cmq prova a spulciare questo questo 3d:
In USA: Where to Pre-Order? - xda-developers
Visualizzazione stampabile
xchè non è ancora prevista l'uscita in USA
cmq prova a spulciare questo questo 3d:
In USA: Where to Pre-Order? - xda-developers
Salve ragazzi qualcuno di voi e riuscito a capire di che modello di samsung galaxy s2 ci tocca a noi.Il modello con processore con 1,2ghz display super amoled plus,o processore tegra 2 e display super lcd se sara il secondo per me la samsung se lo puo tenere con quel prezzo
processore tegra 2 e super lcd sono di poi tanto inferiori?
ragazzi non mi fate sentire queste bestemmie per favore! il 99% di noi, non sa neanche la differenza tra un SLCD e Super amoled. Sono dei validissimi schermi che non hanno poi tutta questa differenza che si vuole far credere. Basta confrontare un Desire amoled con uno SLCD per capirlo.
Io ho visto a confronto il mio super amoled con molti molti LCD, da iphone4 a desirehd a optimus7... la differenza è enorme! I gusti sono gusti su quale sia meglio, ma la differenza è visibilissima.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scusatemi...ma volendolo comprare su amazon.de che al momento ha il prezzo più basso...quali potrebbero essere gli svantaggi o i problemi ?
A mio avviso solo che la spedizione ci mette 3-4 settimane...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ma su expansys si drogano???
ogni giorno cambiano data,e anche nell'arco della giornata cambia da -8 giorni a -6 giorni a data 2 maggio,mahh non sanno nenche loro quando arriverà.
cinque minuti fà - 9 giorni e adesso 2 maggio.
saranno pazzii ;((
Si, secondo me si fanno di colla, a me è arrivata un'email in inglese che sarà nei loro magazzini martedì, poi un'altra in italiano con scritto che arriverà a metà settimana, dicendomi che il processore è Exynos 1.2Ghz, Super Amoled Plus senza nfc e che se volevo potevo cancellare l'ordine, quindi penso che metà settimana sarà la data giusta.
Ogni cinque minuti cambiano roftl
A questo punto sono molto indeciso. Perche se devo spendere 300 euro per il Galaxy S a questo punto faccio uno sforzo in più e mi prendo il 2. Magari non subitissimo. Però secondo me farmi ora il Galaxy S e rosicare che è uscito il 2 non ne vale la pena. Che dite?
roftlroftlroftl
invece mi sembra strano che ancora nessuna catena di vendita italiana lo abbia messo sul volantino con una data di arrivo.
b0h??
speriamo presto e soprattutto a 545 euro come si ipotizza per il prezzo di lancio e non 599 euro.
comunque penso sarà 545 visto che su expansys è 604 euro e da loro i prezzi sono sempre gonfiati al day one.
speriamo che riesco a rimediarlo anche a 450....so io come, spero proprio!!!
Potresti fare una bell'opera di beneficenza e comunicarci come prenderlo a 450€, iva compresa chiaramente...(ma ho i miei dubbi)...
cmq visto che noi italiani siamo molto bravi a farci sfilare i soldi dalle tasche, il prezzo di uscita col cavolo che sarà 549...ma (leggendo un po' a destra e a manca) quella che mi è sembrata più papabile è quella dei 649...
sono curioso di vedere il prezzo in UK senza preorder e simfree ovviamente, visto che vado tutto giugno vicino a Londra, mi sa che ci faccio un bel pensierino!!!;)
Cmq viste le prime recensioni l'hype va mille!!!
Non oso immaginare quando i cuochi prenderanno in mano questo terminale, già vola di suo...
comincio a pensare che possano essere i 600€ spesi meglio...
Si prega di non andare OT e di non usare il forum per fare la telecronaca di ogni pensiero che passa per la testa.
Saluti.
Se si compra in uk si possono avere problemi con il software , con le sim italiane e via discorrendo????
Sicuramente saranno dei soldi spesi bene...senza dubbio. Penso anche che l'Iphone aspetta a pubblicare l'Iphone 5 per prendere spunto da questo terminale che sembra aver superato Apple in tutto e per tutto...aspettando di giudicarlo manualmente diciamo. Sembra essere FA-NTA-STI-CO:-$:cool::p
ma comprandolo in uk o in germania la lingua è sempre italiano?
Beh sarebbe ottimo anzi sarebbe la perfezione se solo samsung utilizasse un po' di alluminio ! E non plastica.. comunque nel comparto software hardware e media si prende un bel 10.
...mi stavo per far prendere dagli attacchi anche io...
ragazzi... 2 settimane passano in fretta...
aspettate... mettete che ci sono problemi di assemblaggio o menate varie poi diventa un'agonia...
avere una situazione più chiara su prezzi e modelli è la miliore circostanza...
molto probabilmente ce lo consegneranno (se ordinato) anche nel momento in cui uscirà nei negozi ed il prezzo non sarà di molto differente (anzi).
2 settimane e mandiamo avanti la fanteria... e vediamo cosa succede!
I prezzi così alti sono dovuti anche da questi attacchi di acquisto sfrenato (si parla di crisi... ma dove?).
Anche in coda coni preordini ci sarà da aspettare visto che da quello che ho capito saranno TANTISSIMI e che, probabilmente non basterà solo una consegna in magazzino... forse è meglio aspettare un 10/15 giorni.
Ho avuto diverse esperienze e ho letto tantissime recensioni su terminali appena usciti... e preordinati tra cui reset, crash ecc... basta aspettare qualche giorno dopo l'uscita e avremo una situazione molto più chiara sui modelli ma soprattutto sui prezzi...
i preordini possono essere armi a doppio taglio... comunque a questo punto non penso il costo varierà più di 50 euro e faremo sempre in tempo a ordinarlo tramite qualche sito italiano allo stesso prezzo e consegnato in meno tempo.
Io nel frattempo vendo il mio Desire HD... continuo per un paio di settimane con LG Optimus 7... e poi vedremo....
ragazzi intanto su expansys ci sono scontoni sul prezzo del galaxy s2, da 604,90 siamo passati a 599,99 GRANNNNNNNNNNDI che scontoni,a questo punto penso che si trovera nei negozi a 550 euro,perchè expansys ci mangia sempre sul prezzo effettivo.
speriamo bene
Comunque anche se ormai lo sappiamo quasi tutti, il tegra 2 nei benchmark, sembra andare leggermente meglio dell'exynos ma sono quasi sullo stesso piano, quindi non noteremo alcuna differenza. Il galaxy 2 con exynos monterebbe il super amoled mentre il tegra 2 un slcd. Io a questo punto prenderei e consiglierei quello con exynos. Infatti non ci sarebbe nessuna differenza con le varie app. Il super amoled poi, è un display superiore in brillantezza. TUTTA LA VITA IL GALAXY S2 CON EXYNOS, almeno per me. Io mi sentirei di consigliarvelo. Poi la scelta sta a voi farla, anche perchè è solo una mia piccola opinione personale, che potreste anche non accettare. ;) buona giornata a tutti ragazzi!!!
notizia da 3 store,loro lo lanceranno a metà maggio,data certa ancora da stabilire,ma aspettano di avere abbastanza scorte per poter soddisfare le richieste.
il prezzo non lo conosco ma so per certo che lo daranno a 29€ al mese col piano top 400 per 24 mesi.
non vedo l'ora
non so però di quale dei 2 modelli si tratta,anzi non sapevo che esistessero 2 modelli
Hai più che ragione!! ma credo invece che exynos sia più potente di tegra... samsung non avrebbe mai fatto uscire una cosa inferiore, si sa che gioca a chi lo fa "più grosso" roftl
p.s. io aspetto al day one qualche ecommerce famoso che lo metta a listino a prezzo onesto... e soprattutto a consegna 24h!!
caro paolo, grazie per avermi quotato... Ma leggendo in giro, nei benchamark, soprattutto per quanto riguarda i giochi, il tegra 2, sembra andare leggermente meglio. Certo lo scarto è veramente impercettibile, ed io non amo i benchamrk, hanno ragione solo in determinate situazioni. Poi io di queste review non mi fido più do tanto, prima di parlare preferisco toccare il prodotto con mano...
domanda:
ma quelli che lo hanno pre-ordinato ieri (o questa mattina) da expansy?
ci hanno rimesso 50 euro... per non aver aspettato?
A questo punto gli conviene annullare l'ordine... riguardo alle leggi europee c'è la possibilità senza costi aggiuntivi...
certo che pacco... e che ridere... ahhahahah
Su amazon.de lo mettono a 545. Controllare per credere
Ops, gia scritto u.u
Sent by my Galaxy ACE using Sto****o
Si... ma questo si sapeva già da tempo....
...sapete ci stò ripensando veramente molto al GS2...
cazzarola... ma è tutto di plasticaccia cinese...
Riacquistare subito un altro terminale solo per lo schermo... me sembra proprio una stupidagine... il mio DHD ha ancora molto da darmi... e non è di plastica, ma un signor telefono...
SOLO UNA COSA mi potrà far cambiare decisamente idea... ed è fondamentale: LA DURATA DELLA BATTERIA...
se sarà decisamente superiore... sono disposto a cambiare domani...
mmmmmm... la cosa mi viene alquanto complicata da credere...
che la batteria sia da 1600... non penso apporterà chissà quale miracolo...
naturalmente il problema più "succhioso" è lo schermo per i terminali... magari con il super amoled si consuma meno... ma ne dubito...
anche questo sarà da vedere... ma sinceramente non credo di meglio...
come minimo mi deve garantire almeno 4 ore in più... da un utilizzo standard...