Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerca
Si con consegna nel 2015roftlroftlroftl
-
-
E l'italia se la scordano?!?!
In ogni caso dalla francia potrebbe arrivare dal 2... :)
-
E l'Italia? o_O :(
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ad oggi su
Samsung Galaxy S II (Nero, 16GB) #I9100_EU16GB - EXPANSYS Italia
Siamo a - 6 giorni!!!
I tempi di consegna oscillano di giorno in giorno non è prorpio affidabile non lo sanno nemmeno loro quando sarà!!!
Spero in giornata di avere notizie + precise, vi farò sapere.
o_O
-
Quote:
peppemb300
Scusate se mi quoto da solo, ma qui la cosa diventa veramente divertente, ora hanno rimesso data prevista per la distribuzione 2 maggio.
La verità ufficiale è che ad oggi i negozianti italiani e i loro fornitori non hanno avuto ne una data precisa dell'uscita ne il prezzo!!!
-
Quote:
peppemb300
Scusate se mi quoto da solo, ma qui la cosa diventa veramente divertente, ora hanno rimesso data prevista per la distribuzione 2 maggio.
La verità ufficiale è che ad oggi i negozianti italiani e i loro fornitori non hanno avuto ne una data precisa dell'uscita ne il prezzo!!!
La cosa più bella è che oggi è 2 maggio. roftl
-
veramente ora è al 3 Maggio...
pensa se ve lo consegnano al 15...
dai, avranno si e no qualche migliaio di ordini in tutta europa... se non molti di più...
probabilmente neanche con la prima merce in magazzino riusciranno a coprire tutti gli ordini...
magari gli sono anche arrivati questa mattina...
sperate bene...
c'è il rischio che lo vedete da MediaWorld e ancora vi deve arrivare...
-
Quote:
Skyman1
veramente ora è al 3 Maggio...
pensa se ve lo consegnano al 15...
dai, avranno si e no qualche migliaio di ordini in tutta europa... se non molti di più...
probabilmente neanche con la prima merce in magazzino riusciranno a coprire tutti gli ordini...
magari gli sono anche arrivati questa mattina...
sperate bene...
c'è il rischio che lo vedete da MediaWorld e ancora vi deve arrivare...
domani su expansys comparirà prevista per il 4, dopo domani il 5 e così via.
ormai aspetto che arrivi in tutti i negozi italiani,probabilmente nella stessa data che expansys incomincerà ad evadere gli ordini.
comunque sono poco seri,ogni giorno e ogni tot di ore cambiano data di continuo,la verità è che non sanno niente di preciso.
-
anch'io ordinato da expansys il 23/04 e ancora niente,neanche una data indicativa,che a dire il vero c'era ed era oggi,a saperlo non vendevo così presto il mio iphone dato che ora sono senza cell!!e con una microsim!:(
-
Quote:
Andes
anch'io ordinato da expansys il 23/04 e ancora niente,neanche una data indicativa,che a dire il vero c'era ed era oggi,a saperlo non vendevo così presto il mio iphone dato che ora sono senza cell!!e con una microsim!:(
a chi lo dici:'(:'(
anchio ho venduto il mio iphone 4 2 settimane fà e penso proprio che ancora passeranno una 15cina di giorni prima di avere qualcosa di concreto in manoroftlroftl
-
Quote:
ivanothai
a chi lo dici:'(:'(
anchio ho venduto il mio iphone 4 2 settimane fà e penso proprio che ancora passeranno una 15cina di giorni prima di avere qualcosa di concreto in manoroftlroftl
oddio speriamo di no,già una settimana mi sembra un'eternità!!ma anche a te sulla pagina d'ordine dice:
In stock presso il nostro fornitore - 7 Giorni ?
-
Quote:
Andes
oddio speriamo di no,già una settimana mi sembra un'eternità!!ma anche a te sulla pagina d'ordine dice:
In stock presso il nostro fornitore - 7 Giorni ?
adesso vedo scritto 3 maggio.
ho mandato anche un'email ad expansys per dirgli che sono poco seri a cambiare data di stribuzione più volte al giorno.
-
Infatti io ormai non mi fido più di expansys se non per dire che più o meno il prezzo finale del telefono sarà 50 euro meno del loro preordine... :)
-
Quote:
PaoloLast
Infatti io ormai non mi fido più di expansys se non per dire che più o meno il prezzo finale del telefono sarà 50 euro meno del loro preordine... :)
Udite udite in questo momento siamo ritornati a -5 giorni dalla distribuzione!!!
roftlroftlroftl
-
Ragazzi, ma a metà maggio sarà commercializzato da vodafone?
Quale conviene prendere e dove?
Ho letto delle differenze tra le 2 versioni (samoled+ con exynos e slcd con tegra 2). Francamente me ne frego del processore, visto che entrambi sono dei mostri!! Cosa diversa invece è il display...LO VOGLIO SUPERAMOLED +! Non capisco perchè devono fare ste schifezze vendendo lo stesso prodotto con hardware diverso, allo stesso prezzo (?).
Vabè, considerazioni a parte..quale consigliate di prendere e...soprattutto...quando e dove?
-
Quote:
marko68
Attenzione Attenzione:
ho appena visitato di nuovo il sito expansys.it: adesso danno come data di distribuzione prevista di nuovo il 3 maggio roftlroftlroftlroftlroftl
I casi sono due o si fanno di droghe pesanti o ci prendono in giro....
Su un'altro Forum mi hanno detto che telefonando ad expansiys gli hanno confermato che arriverà al 100% Giovedì!!!
Non so perchè ma ci credo poco roftlroftlroftl !!!
-
Per la distribuzione italiana non si hanno ancora conferme ufficiali...anzi non si sa proprio niente.
Per il modello con processore diverso non si sa quando verrà fatto uscire, ma le ultime notizie datate mesi fa, dicono che verrà commercializzato in futuro confermando quindi la versione top per tutti i mercati (almeno inizialmente).
Io sto aspettando che sia disponibile in una qualche catena per un comodo pagamento rateale senza tassi.
Edit: su ebay ho trovato uno che lo vendo in prenotazione a 599€ e lo dà disponibile per la prossima settimana, tra l'altro è anche un venditore professionale.
SAMSUNG GALAXY S2 TIM.NUOVO.DA SCONTRINARE O FATTURARE. | eBay
-
Quote:
Abboz
Per la distribuzione italiana non si hanno ancora conferme ufficiali...anzi non si sa proprio niente.
Per il modello con processore diverso non si sa quando verrà fatto uscire, ma le ultime notizie datate mesi fa, dicono che verrà commercializzato in futuro confermando quindi la versione top per tutti i mercati (almeno inizialmente).
Io sto aspettando che sia disponibile in una qualche catena per un comodo pagamento rateale senza tassi.
Anche io vorrei aspettare la disponibilità in qualche catena, tipo Mediaworld, ma mi preoccupa non riuscire ad avere la versione con superamoled...e non vorrei aspettare troppo...
Riguardo i prezzi, la versione vodafone secondo voi costerà tanto quanto quella reperibile nei centri commerciali? (sto escludendo l'acquisto su internet sebbene si possa risparmiare qualcosa...ma non voglio scherzi! Mi accontento di spendere qualche decina di euro in più.)
-
Quote:
Abboz
TIM?? o_O
Quote:
Per chi si fosse perso le varie anteprime, ricordo che lo smartphone monterà:
* display da 4.3 pollici SuperAMOLED Plus
* processore dual core da 1.2Ghz
* OS Android Gingerbread 2.3.3 con interfaccia personalizzata TouchWiz 4.0
* 1GB di memoria RAM
* fotocamera da 8MP
* registrazione video HD 1080p
* uscita HDMI
* tanto altro ancora
uscita hdmi??
-
Tim non so come e perchè se lo sia tirato fuori.
Per l'uscita HDMI, non ha una vera e propria uscita così, ma tramite l'apposito adattatore USB si può collegare col HDMI. o almeno mi sembra di aver capito così.
Secondo me, per i primi mesi tutte le catene usciranno con la versione SAmoled+...eviterei di prendere qualsiasi telefono da Vodafone&Co. solo per evitare brandizzazioni e quant'altro.
Oggi sto cercando come un matto se si trova qualche notizia più o meno certa della distribuzione italiana, ma nisba!
-
Quote:
Abboz
Tim non so come e perchè se lo sia tirato fuori.
Per l'uscita HDMI, non ha una vera e propria uscita così, ma tramite l'apposito adattatore USB si può collegare col HDMI. o almeno mi sembra di aver capito così.
Secondo me, per i primi mesi tutte le catene usciranno con la versione SAmoled+...eviterei di prendere qualsiasi telefono da Vodafone&Co. solo per evitare brandizzazioni e quant'altro.
Oggi sto cercando come un matto se si trova qualche notizia più o meno certa della distribuzione italiana, ma nisba!
Vabè, tanto non mi serve la connessione hdmi..per cui... :D
Ma le brandizzazioni cosa possono comportare? Cioè..non basterebbe poi mettere rom moddate per risolvere il problema software, o c'è qualcosa hardware?
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, ma a metà maggio sarà commercializzato da vodafone?
Quale conviene prendere e dove?
Ho letto delle differenze tra le 2 versioni (samoled+ con exynos e slcd con tegra 2). Francamente me ne frego del processore, visto che entrambi sono dei mostri!! Cosa diversa invece è il display...LO VOGLIO SUPERAMOLED +! Non capisco perchè devono fare ste schifezze vendendo lo stesso prodotto con hardware diverso, allo stesso prezzo (?).
Vabè, considerazioni a parte..quale consigliate di prendere e...soprattutto...quando e dove?
Hai letto male... Vodafone non avrà l'esclusiva... era una vecchia notizia, ma vodafone non lo commercializzerà inizialmente...
anche perchè se così fosse sul sito della Vodafone già sarebbe stato pubblicizzato
Comunque immagino sia come dico io...
da expansy avranno avuto come minimo minimo 10000 ordini... (ma anche molti di più)
tra quelli che lo hanno anche acquistato e hanno fatto il pre-ordine a 650 euro o più...
quindi: gli sono arrivati, spediti e terminati.... secondo me stanno aspettando un altro stock... che appunto arriverà trà 5 giorni!
Di pubblicità ne hanno fatta molta del samsung e ne hanno parlato in molti... expansy lo ha sparato subito in preordine per accaparrarsi quella fetta di mercato che non sa' aspettare...
e queste sono le conseguenze...
quindi non aspettatevi poi che il prossimo Galaxy s3 verrà venduto a meno di 699 euro...
visto il successo Samsung non avrà pietà!
Il prezzo lo facciamo noi... o almeno... già lo avete fatto voi...
...alla faccia della crisi...
-
Le brandizzazioni generalmente comportano modifiche software leggere da parte delle compagnie, tutto risolvibile riflashando rom e compagnia bella, chiaramente un telefono brandizzato per gli aggiornamenti deve aspettare la compagnia e non la casa madre (quindi ulteriori ritardi sui vari aggiornamenti)
Ovviamente non tutti sono ben disponibili e rischiare il brik di un oggettino da 600 cucuzze...
-
Scusate, ma come mai nessuno ha preso in considerazione per l'acquisto su Amazon.de a 545,90 € più 6,00 € di spedizione?
-
Quote:
Jenn
Scusate, ma come mai nessuno ha preso in considerazione per l'acquisto su Amazon.de a 545,90 più 6,00 di spedizione?
Io lo prenderò li appena disponibile.
Kikko2000
Io lo prenderò li appena disponibile.
io aspetto comunque di toccarlo con mano...ancheperchè ero intenzionato ma poi mi sono reso conto che è veramente tutto in plastica e l'idea non mi piace molto...
e poi preferisco aspettare la frontline... per esperienza molti dei prodotti appena usciti hanno problemi software e hardware che normalmente fixano nel tempo.
in più conto di trovarlo a 500 euro in poco tempo...
-
Sono entrato sulla pagina del mio ordine per noia...e risulta SPEDITO!!!!siiiiiiiroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Andes
Sono entrato sulla pagina del mio ordine per noia...e risulta SPEDITO!!!!siiiiiiiroftlroftlroftlroftl
Preso da Expansys?
-
Quote:
Andes
Aggiornaci allora.. :D
-
Quote:
Andes
Dove l'hai preso?
-
si ragazzi da expansys ordinato il 23 risulta spedito oggi;);)
-
Quote:
Andes
si ragazzi da expansys ordinato il 23 risulta spedito oggi;);)
Wow cavolo, beato te, spero sia vero perchè danno in arrivo nei loro magazzini 5gg... :(
-
Quote:
PaoloLast
Wow cavolo, beato te, spero sia vero perchè danno in arrivo nei loro magazzini 5gg... :(
spero anch'io,certo sono proprio bastardi se mettono addirittura spedito e non lo spediscono!!sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare da expansys?
-
Quote:
Andes
spero anch'io,certo sono proprio bastardi se mettono addirittura spedito e non lo spediscono!!sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare da expansys?
Bhè facci sapere quando ti arriverà spero per te presto!!!
Ma per chi a esperienza con expansys il telefono sarà Italiano o di importazione?
In poche parole garanzia Italia o Europa?
;)
-
Quote:
peppemb300
Bhè facci sapere quando ti arriverà spero per te presto!!!
Ma per chi a esperienza con expansys il telefono sarà Italiano o di importazione?
In poche parole garanzia Italia o Europa?
;)
sul sito c'è scritto eu:)
-
Quote:
Andes
sul sito c'è scritto eu:)
Quindi sarebbe alla pari di prenderne uno inglese su ebay diciamo...
io sono un pò tentato un venditore professionale lo vende a 600 spedito... garanzia EU 24mesi e NFC (opzionale) c'è scritto...
-
Quote:
PaoloLast
Quindi sarebbe alla pari di prenderne uno inglese su ebay diciamo...
io sono un pò tentato un venditore professionale lo vende a 600 spedito... garanzia EU 24mesi e NFC (opzionale) c'è scritto...
ecco la risposta di quello di ebay
SALVE, IL PRODOTTO SARA' DISPONIBILE DALL'11 MAGGIO.TRATTASI DI PRODOTTO BRANDIZZATO TIM CON GARANZIA ITALIA 24 MESI.
a questo punto .. 24 mesi italia ..