http://www.samsung.com/it/landing/ga...ng-GlaxyS2.jpg
Visualizzazione stampabile
Grazie..è che sono dal barbiere e sono collegato con l'ideos che non apre la pagina (sarà in flash..).
Sent from my DroniX using Tapatalk
Mi dici il nome del negozio?
Me lo cerco su google e magari ci faccio un salto a vedere....per comprarlo aspetto verso luglio minimo. ;)
La scimmia non può vincere sulla ragione.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ok. Se mi riesco ad organizzare ci faccio un salto ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Domani faccio l'acquisto......Ho deciso.....
2 belle custodie in tpu per il gs2 con annesse pellicole protettive.....tanto per dare un Po di sollievo al gorilla....ormai di scimmia non si può più parlare.....è diventata troppo pesante.....
Almeno appena arriva il telefono Ho subito tutto pronto....
wow abbiamo un santo qui!!!
Rilassati con le parole e qualora ci fosse qualcosa di male scritto un mederatore può tranquillamente mandarmi un mp richiamarmi con educazione e le cose si sistemano.
Cmq!!!
Applanet 2: Market Android alternativo – Androidiani
No il telefono non lo prendo online......ormai tanto non ne vale più la pena.....si spende bene o male come qua da noi quando esce.....poi io sinceramente lanciando 600 bombe,preferisco toccare con mano prima....so di sicuro che prendendolo online,quando esce qui me e pentirei dicendo:
Cavolo però potevo aspettare prenderlo qui con garanzia italia....
Sono sicuro,mi conosco troppo bene....
Poi ogni volta che prendo qualcosa,ha sempre una magagna,quindi preferisco aspettare....
Anche se il gorilla ormai mi prende a calci in cxxo.....devo resistere....intanto prendo la custodia di modo da fargli vedere che qualcosa arriva....
ahahhah....la mia scimmia è diventata king kong..e si sta imbizzarrendo roftlroftl
..la penso esattamente come te! L'unico mio timore è che ci facciano aspettare più di quanto prevediamo...molto di più...tipo giugno inoltrato! :(
No dai non penso....calcola che Ho il preordine Su eprice con data 24 che mi è stata detta da loro....di solito sono precisi.....è un grosso store online....
Alenyc tu che sai tutto, hai già trovato chi potrebbe vendere la cover copri batteria in metallo???
Rispondo un Po a tutti:
Per la cover dietro al momento non Ho guardato.....aspetto il telefono,intanto Ho preso 2 case in tpu da honkong con pellicola x display
Riguardo al preordine: Su eprice non è ancora disponibile quindi il pagamento anticipato non puoi farlo....al momento ella disponibilità ti arriva la mail di conferma prodotto disponibile e la conferma di spedizione....
Io Ho scelto il pagamento in contanti al momento dl ritiro al pickandpay....vicino casa mia....
Cmq posò sempre disdire prima della spedizione....
Se il prezzo varia,tu paghi il prezzo che avevi al momento dell'ordine.....
Quindi è comodo perché diciamo che bi tutto assicurato....
Io cmq punto più alla mediaworld o cmq un negozio fisico xche in caso di problemi,nei primi 7 giorni fanno la sostituzione diretta....
Ok allora per la cover ci guardo subito, perché appena mi arriva la voglio cambiare! :cool:
come detto da irlanda, la prossima volta che si parla di warez banno tutti LOL
e peppemb300, invece che prendertela con il nostro Dreamer81 solo perchè ti ha fatto notare che sei un ladro (perchè LO SEI), inizia a vergognarti un po': spendi 600euro per un cel e non hai 2-3euro per comprare qualche app?
no, anche chiedere è illegale secondo la legge italiana, etica o non etica! quindi usate i pm se proprio dovete (così evitiamo rogne noi come forum, e voi come utenti)!!
ps: al prossimo OT chiudo
ragà scusate se vado fuori discussione, volevo sapere in quanti colori è disponibile! Mi è venuto il dubbio perchè l ho visto di 2 colori differenti.. uno tutto nero e l altro con la cornice del display cromata!!!
galaxy s2 unboxing
YouTube - Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net
Vi risulta?
ho mandato 2infrazioni ed ho ripulito il thread, vi prego di tornare in topic altrimenti chiudo
Parlare di warez e moralismi è tempo perso...ciò che conta è il regolamento del forum.
Tornando in topic. Se acquisto il telefono import, con garanzia europea, i primi 12 mesi sono garantiti da samsung europa, i restanti dal rivenditore...quindi, se tra 13 mesi ho un problema, dovrò rimandarlo al rivenditore, all'estero, a spese mie, sperando che non si liberino di me attribuendo semplicisticamente il guasto all'usura. Mentre la garanzia Italia invece è di 24 mesi direttamente fornita da samsung italia. E' così, no?
nk, ho provato a mandarti pm ma hai la casella piena e non puoi riceverne altri.. questo articolo definendolo "buona notizia" l'hanno redatto dei tuoi colleghi, che fai mandi restrizioni anche a loro?
mi dispiace aver generato un nuovo ot ma se la ti fossero arrivati i messaggi privati non sarei stato costretto... buona domenica.
Scusate l' OT ma esigo giustizia signori della corte dicendo intanto ad Error404 sei un grande!!!
Ho avuto un' infrazione (stasera penso che non riuscirò a dormire :-) ) per aver parlato di Applanet e loro lo pubbliano in prima pagina come cosa Buona ed in modo ufficiale!?!
dicendo però "avete visto che dritte che vi diamo ma se ve lo chiedono non siamo stati noi perchè non si fa' "
Bravi e ricordatevi che grazie ad ogni singolo utente iscritto a questo Forum il tutto lo fa diventare GRANDE ed importante!!!
E grande ed importante lo reputo perchè penso che sia gestito da molte teste e molte di loro veramente validissime!!!
Mi sa che ti devi ammorire infrazionare o quello che vuoi da solo!!!
Perchè questo si chiama abuso di potere!!!
Detto questo a quando in Italia l'uscita della meraviglia del GalaxyS2???
;-)
il fatto che esista quell'articolo non significa che voi potete arbitrariamente citare fonti pirata sul forum..se lo fanno gli admin (e il forum è loro) sono affari degli admin...
le tue sono solo speculazioni...benchè il tuo ragionamento sia in qualche modo corretto, non è stato @Nk02 a redigere l'articolo quindi nn è sua la colpa...il regolamento parla chiaro..warez è vietato! punto. nessun abuso di potere perchè nn sei stato bannato ma solo segnalato..
Vi reinvito a tornare OT senno chiudiamo...le lamentele fatele in pvt se volete e se la casella è piena aspettate!
Nessuna novità rilevante per l'Italia?
io sono passato da un Expert a Forlì e nada, non sapevano niente, ne date ne cifre...
uffa.......
La scimmia mi sta uccidendo, aspetto la fine di questa settimana e se non ci sono notizie rilevanti mi sa proprio che cederò e lo comprerò online!
Alcuni siti indicano l'ultima settimana del mese di maggio roftl
Presumo che qualche notizia la tirino fuori la prossima settimana, 1 perchè l'utenza compra all'estero e questo è un danno per i commercianti, 2 perchè samsung aveva garantito la commercializzazione in tutti i paesi entro la fine di maggio!
Ora come ora all'estero conviene comprarlo su amazon.de vero?
Ieri sono stato in una fiera a Catania dove c'era uno stand della 3 che pubblicizzava i suoi prodotti in particolare quelli Samsung ed htc, e tra questi c'era il galaxys, ho chiesto dell'S2 ed erano all' oscuro dell'uscita e della commercializzazione.
:-X
Ragazzi.....da info in rete,presentazione ufficiale in italia l' 11 maggio....e dopo unq decina di giorni,presente in tutte e catene,sia brand che nobrand......
Tra l'altro hanno aperto il sito ufficiale del gs2 italiano....
ecco questa è una buona notizia (che stamattina non sono riuscito a trovare in rete azz)...ti meriti un thanks!
piu che info in rete è un info presa da un altro forum attendibile....un utente ha riportato la notizia.....il link vero e proprio devo vedere se l'ha riportato...
cmq anche in tim sanno già tutto...
da un utente:
Ragazzi un ottima notizia per gs2 italia,
questa mattina sono andato in un negozio tim,
per chiedere info sull uscita del gs2 in italia,
e mi hanno risposto checomunicato di oggi 09/05) il giorno 11 verra presentato in Italia e dal giorno 15 di maggio tutti i fornitori saranno provvisti, sia di no brand che brand tim.
E per quanto riguarda il prezzo?
pare confermato 599 euro...