Bhè pure io!!!
Però mi sa che prima di 20 giorni salvo imprevisti non arriverà.
Alla fine per 5 euro in + se non mi facevo prendere dalla fretta in 3 giorni c'è l'avevo a casa!!!
roftl
Visualizzazione stampabile
Si è quasi tutta colpa di samsung....la sta tirando veramente lunga come se volesse nascondere qualcosa....
Cos'è,hanno finito le scorte di telefoni e la produzione ritarda?
Si sono accorti di qualche grossa magagna e ritardano l uscita per cercare di correggere.....
Sul sito Tim c'è quindi la presentazione ufficiale è stata fatta x forza...altrimenti non lo mettevano sul sito.
Vuole creare hype,beh ci sta riuscendo, ma la gente comincia a scazzxxsi...
Alla fine si parla di un telefono....eddai su sveglia con sto telefono.....
Speriamo bene!!!
Dicevo ciò perchè i tempi di spedizione erano specificati dal venditore!!!
Ma se è così molto meglio!!!
;)
P.S.
Delivery queries - International
Your order can take anything from 3-25 working days to reach you. Sometimes
it can take little longer, if you do not receive anything after 30th working
days of this email, please let us know we will Report your order lost with
Royal Mail and send out a replacement. Please allow up to 30 working days
before querying your parcel.
Tradotto con google roftl!!!
richieste di consegna - International
Il tuo ordine può durare 3-25 giorni lavorativi per arrivare a te. A volte
può richiedere più tempo, se non si riceve nulla, dopo aver lavorato 30a
giorni di questa e-mail, fatecelo sapere che segnaleremo l'ordine perduto con
Royal Mail e inviare un sostituto. Si prega di consentire fino a 30 giorni lavorativi
Prima di interrogare il vostro pacco.
Ragazzi fermi tutti....spero non sia vecchia come cosa ma la metto:
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
Se è veritiero,chi lo aspetta questa settimana se lo prende in quel posto....detto amichevolmente....e ci sono dentro anche io...
Il countdown se vero porta a tutt'altra data...
Ragazzi stasera ho chiamato eldo e mi hanno risposto dicendomi che il lancio è stato posticipato verso metà giugno se non addirittura luglio...Secondo me stava fuori proprio !!! (almeno lo spero)
quello e fuori europa :)
European Shipments:
-------------------------------------------------------------
Most items normally get delivered within 3-10 working days, however it can
sometimes take 10-25 working days for delivery but do not worry as your order
is most likely to be on its way to you.
3/10 giorni disolto ... poi capita 10/25 ma pochissime volte
(dal venditore)
Quindi una delle due date che circolavano è giusta....il 24....che si riferiva al secondo stock....sempre se era vero.....cmq per andare al 24 si passa per il 18....vediamo che mi raccontano....anche xché io stesso ho visto questa data a monitor da saturn....
Finalmente si legge qualcosa di Samsung!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere e per curiosità l'ho prenotato inserendo la mail come da descrizione, anche se spero con la stessa tempistica di prenderlo in un negozio fisico sempre per il fatto dei 7 giorni e per evitare qualora ci fossero problemi di spedirlo io etc etc.
:p
Io ormai sono fermo con le ricerche nei vari negozi e shop online....ho dato 50 euro di caparra....lo aspetto la...
Cmq io spero nel 18.....a meno che il 18 non hanno in mano quelli a garanzia Europa....in quel caso se li possono tenere...
a me hanno detto che sarà garanzia italia...countdown...resistiamo...l'attesa prolunga il piacere roftlroftlroftlroftlroftl
A sto punto mi viene da dire che la data ufficiale è il 25 maggio..come l'arrivo previsto al mediaworld che ho sentito!!
Penso che le speranze che arrivi il 18 siano sfumate...magari arrivano i primi pezzi, ma saranno costretti a tenerli in magazzino per aspettare la data ufficiale...
è vero marko...il problema è che la legge non tutti la conoscono...neanche i negozianti rivenditori...poi ci tocca fare causa...soldi e perdite di tempo :)
..più chiaro di quanto detto da samsung...
e in fondo alla pagina...Quote:
Galaxy S II sta arrivando!
Prenotalo qui e ricevilo direttamente a casa tua
Da oggi hai la possibilità di prenotare Galaxy S II* ed essere tra i primi ad averlo!
Non appena sarà disponibile, ti contatteremo via e-mail**. Potrai così completare il tuo ordine e ricevere il prodotto direttamente a casa tua.
..raga, se lo volete Italia, sbrigatevi perchè secondo me sarà dura durante almeno i primi 10 giorni dal 25, riuscire a recuperarne uno.Quote:
* fino a esaurimento scorte
** a partire dal lancio del prodotto, 25 maggio 2011
A noi sembra che il telefono non interessi a nessuno..eppure mi sa che non è così. E' stranissima questa politica di lancio di Samsung. Secondo me hanno ricevuto mooooolta richiesta di unità da parte delle nazioni in cui già è in commercio e dagli store italiani che hanno accettato preordini e non hanno quantitativi idonei di unità per lanciare a dovere il prodotto. Hanno rimandato al 25 ma quei pochi esemplari che si potranno trovare in giro dopo saranno contesi da colleghi, amici, parenti e solo dopo da chi ha prenotato e poi da chi si troverà lì e lo vorrà senza preordine. Prenotandolo invece online, usando il loro form, forse nel giro di 5/6 giorni, dal 25, potrebbe arrivare...ammesso che abbiano la disponibilità e che casualmente non esauriscano subito le scorte.
PS: in molti hanno detto e ripetuto che se ne sarebbe parlato a giugno....avevano ragione. Felice di averli ascoltati e averlo preso import. :)
Comunque, non avevo mai vissuto direttamente l'attesa di un prodotto ambito e desiderato...allucinante!! La scimmia regna sovrana!! roftl Anzi, non so come abbiate fatto ad aspettare fino ad ora, soprattutto se seguite con ansia il topic dall'inizio. A me è venuta l'ulcera!! roftl
uff... forse ci siamo! ho trovato un negozio della vodafone che me lo "dovrebbe" far arrivare giovedi o massimo venerdi... italiano e sbrandizzato..
ora, per vedere che sia realmente no brand faccio presto.. basta che me lo faccio accendere, per verificare invece che non sia di importazione come devo fare?
Io non l ho proprio seguito dall inizio ma cmq è dura e lo sarà finché non l avrò qua davanti....
La scimmia?che scimmia....
Ormai è un gorilla...presente King Kong....stesso...
Per l import ti do una mano io visto che interessa anche me e devo verificare prima di pagare:
Devi guardare 2 cose...
Il codice prodotto,le ultime tre lettere devono essere ITV
Il tagliando della future Service in italiano presente nella scatola...se hai quel tagliando allora è ITA visto che quello è il centro autorizzato per l'assistenza dei telefoni con garanzia Italia...
Ma come fanno a darlo il 18 o 19 se esce il 25?possono rompere il day one?
infatti e' per quello che mi e' venuto il sospetto fosse import...
Sai anche. Me hanno detto il 18... era riportato sul PC da saturn nell ordine del prodotto....quindi:
O non arrivano
O arrivano ma non possono venderli
O arrivano import
O rompono il day one
Cmq se sono import non possono costare come quello ufficiale Italia a 599 euro....deve necessariamente costare una 40ina di euro in meno....altrimenti è una ladrata e se te le vendono come Italia ma è import,relè truffa...
Cmq io prima di pagare voglio la prova della garanzia Italia....quindi quel foglirttino dell assistenza all interno....
il prezzo mi hanno gia confermato sarà 599 per il fogliettino invece, com'e' fatto? e' il classico cartoncino con il logo su cui devono mettere la data di vendita ed il timbro?
Non lo so perché non ho mai avuto samsung,ma se ho capito bene è un foglietto dove appunto riporta il nome del centro assistenza in Italia per i telefoni ITA....
Il centro si chiama future Service....
Lo trovi anche sul sito samsung...
Quindi se c'è quello di sicuro è Italia...
poi come detto di riconosce anche dal codice prodotto guardando le ultime 3 lettere che devono essere itv....
Ma per questo non so se è visibile dalla scatola oppure solo accendendo il telefono e fare la combinazione numeri *2767*4387264636#.
Scusate, sapete Amazon.de Quanto ci mette per spedire? qualcuno ha preso l'SGS2 da li?
La mia grossa speranza a questo punto è che il 25 sia il Day One del no brand, e che per accordi favorevoli (come mi disse il proprietario del centro tim) i branded arrivano prima!!
In realtà spero davvero nel 18... :D
A questo punto mi viene il dubbio che se il 18 arrivano da saturn,mi rifilano un brand...c'è modo di verificare se il telefono è brand?
Sulla scocca è presente qualcosa oppure si vede solo accendendolo?
Stessa cosa x Vodafone?
Ma secondo voi potranno rompere il day one?
al tempo con l Xbox 360 alcuni negozi misero in vendita la console qualche giorno prima del lancio....ma non so se funziona nello stesso modo anche per la telefonia....
io credo ke i brand non saranno personalizzati tim ne sulla scocca ne nel software interno...
Vedi il recente nexus s venduto "liscio" sia da tim/vodafone/wind e altri telefoni che adesso non ricordo...
Quindi speriamo che siano belli lisci senza customizzazioni personali tim, credo che nel pacchetto ci sara' una sim tim da poter attivare se uno vuole e basta, come per l'iphone 4!
Pero' questa è una mia opinione se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti....
Ma in questo caso dove sarebbe la brandizzazione del telefono da parte del gestore?
se non c'è traccia,che vantaggio ha il gestire a venderlo come brand?
Secondo me ti stai creando troppi problemi inutili!!!
Perchè se è brand tim basta chiedere e te lo dicono se è Garanzia Europa o Italia basta chiedere e te lo dicono etc etc.
Non possono vederti una cosa per un'altra tranquillo!!!
;)
Anzi in queste grandi catene tipo mediaworld etc etc i brand vengono messi negli appositi scaffali con scritto il logo TIM enorme la stessa cosa per gli altri operatori.
P.s.
per chi ha scritto che il logo tim sarà nella scocca, ricordo che il GalaxyS Brand Tim non aveva e ad oggi non ha nessun logo esteriormente lo noti nell'accensione di che operatore si tratta.
:D
Secondo me con la nuova politica di Google non ci saranno più telefoni brandizzati, nel senso che google vuole impedire un'ulteriore frammentazione del sistema e quindi limita le varie personalizzazioni; brandizzare significherebbe che l'operatore mette mano al software per un'ulteriore personalizzazione oltre a quella della casa frammentando ulteriormente il sistema (ricordiamo che dopo bisognerebbe aspettare l'operatore per gli aggiornamenti e non la casa madre).
tra l'altro secondo me gli operatori non hanno avuto il tempo materiale per effettuare operazioni di brandizzazione...quindi secondo me non ci saranno nè loghi sulla scocca nè nel firm!
Lo svantaggio (che non si sente neanche poi più di tanto) è che il telefono ha subito una ulteriore personalizzazione in cui l'operatore inserisce i suoi loghi nella schermata di avvio, le sue app e altre cose, ciò comporta che nel caso esca un aggiornamento della casa madre, tu che hai il telefono brandizzato non potresti aggiornare ma devi aspettare che l'operatore ti fornisca l'aggiornamento (quindi mai...)!
In ogni caso se il telefono fosse veramente brandizzato, si può facilmente flashare una rom no brand che tra l'altro è anche già disponibile se non ho capito male!