Allora vale la pena aspettare... :D
Bella notizia, menomale!!
p.s. vete letto dei 3 milioni di preordini nel mondo? la mira di 10 milioni di unità in un anno mi sa che è parecchio bassa... :D
Visualizzazione stampabile
Allora vale la pena aspettare... :D
Bella notizia, menomale!!
p.s. vete letto dei 3 milioni di preordini nel mondo? la mira di 10 milioni di unità in un anno mi sa che è parecchio bassa... :D
Picciottazzi, ho telefonato adesso ad ePRICE, per avere info riguardanti L'S2 Italia che si può già ordinare anche se non disponibile, e mi hanno detto che dopo l'ordine passano circa 20-30 giorni lavorativi per la spedizione!!!
Sono sconfortato e sempre + propenso a prenderlo Europeo.
Spero di trattenere King Kong ma non so fino a quando!!!
mi sembra molto strana come cosa....
ho telefonato anche io quando ho fatto l'ordine e loro ce l'hanno come disponibilità il 24 maggio....
alla fine se l'11 viene presentato ufficialmente,poi nel gior di massimo 10 giorni,si trova nei negozi....
strano davvero che ti abbiano detto così...
La verità è che ancora nessuno sa con precisione quando sarà disponibile e ad ogni utente dicono quello che vogliono per accaparrarsi + vendite possibili,
Ho pure chiesto qualora facessi l'ordine se dovesse uscire prima in un negozio fisico qualunque esso sia posso ritirare l'ordine?
E mi hanno detto certamente basta che ci contatta telefonicamente.
Ho telefonato al 0331752111 e poi ho premuto il tasto 6 per parlare con un operatore, prorpio come descrive il sito.
Ho visto anche che expansys.it ci sta mangiando sopra il telefono è salito a 615 euro escluso la spedizione.
:-X
P.S.
Ufficialmente non esiste nessun comunicato che parli dell'uscita ufficiale in Italia per l'11 Maggio!!!
Io spero di si ma la verità che per il momento sono solo rumors!!!
si ho visto....io continuo a resistere...tanto ormai....a prenderlo online all'estero quasi ci si perde con il prezzo piu alto...in posti dove il prezzo è buono,ci sono seri problemi di spedizioni visto che questi negozi hanno avuto un boom di ordini.....
aggiungiamo che sto leggendo di diverse persone che hanno avuto riavvii.....beh...almeno se lo prendo qua in un negozio fisico,se ho problemi me lo cambiano subito nei primi 7 giorni....
qualcuno ha notizia se risulta disponibile qui:SAMSUNG GALAXY S2 TIM.NUOVO.DA SCONTRINARE O FATTURARE. | eBay
un utente ha scritto una settimana fa che sarebbe stato disponibile dopo 7 giorni quindi teoricamente ora dovrebbe essere possibile acquistarlo.
ho chiamato ancora in mediaworld(ormai tra un po mi odieranno,ma tanto basta beccare la persona sempre diversa) e ho chiesto se sa quando esce...mi ha detto che a terminale vede i codici per ordinarli ma non li hanno ancora ordinati.....
probabilmente aspettano la presentazione dell'11 per poi fare gli ordini...
aggiornamento:
ho chiamato un altra mediaworld e mi ha detto che è già uscito(nel senso che sono ordinabili)mi han detto che sarà disponibile tra 15 giorni....
nuovo aggiornamento sempre preso da un utente di altro forum:
ha detto che è appena stato in un centro tim e gli hanno detto che oggi lo presentano e domani sarà già pubblicizzato sul sito tim....
per conferma ha avuto anche la fortuna di vedere la fattura d'ordine....
a sto punto pare sia davvero ufficiale che nel giro di 10-15 giorni o forse prima,sarà in tutti i negozi!!!
Ormai veramente non ha più senso prenderlo su internet....
E poi in negozio posso provarlo e vedere subito se funziona la combo 3 tasti ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non ha senso se il prezzo è contenuto. Però chissà quando uscirà in italia che prezzi spareranno :'(
Come detto è confermato a 599 euro...
X dreamer81: in che senso puoi subito provare se funziona la combinazione dei tasti?
Se va in recovery e download mode
Perché....dici che ci sono problemi di blocco?
Nella sez modding ci sono già riusciti.....
Su amazon lo si può prendere a 20/30 euro in meno!
Non c'è nessun problema di blocco
No...blocchi non dovrebbero esserci....
Solo non si sa mai...qualche difetto nei pulsanti....meglio controllare
Parli x esperienza personale o per sentito dire di sta cosa dei pulsanti?
Oppure è semplicemente un ipotesi come per qualsiasi altra cosa che potrebbe avere problemi?
Questo non lo so....so che il prezzo è quasi sicuramente a 599 euro...no brand....per i brand non saprei....
sicuramente almeno 30 euro in più.. come sempre
Ah me sinceramente del brand TIM nn importa anche xche lo voglio solo no brand.......
Cmq il no brand lo daranno a 599 come si sapevi già da qualche giorno....
Salve ragazzi!!!
Sono nuovo del forum ed oltre ad avermi appena presentato nel reparto "Presentazione" volevo farlo anche qui.
Da alcuni giorni seguo la vs. discussione ed oggi ho anch'io qualche informazione più o meno utile, per voi: sono appena stato in un centro Tim dove sono stato informato, dal titolare, che il SG2, in seguito ad una coferenza svoltasi ieri ed oggi, è stato inserito nel catalogo stamattina ma il prezzo non è ancora definito (€600ca.). Il tipo mi ha inoltre comunicato che dovrebbe riceverlo in negozio questo fine settimana!!! :-$:-$:-$
Spero proprio sia così ma mi sa che slitterà tutto alla prossima!
Questo è quanto mi ha riferito il titolare il quale mi informato che non c'è bisogno di prenotarlo o lasciarli una caparra il che mi fa pensare che non stia prendendomi per i fondelli solo per accaparrarsi un cliente!
Inoltre ho appena letto in un altro sito che in italia, SEMBRA, verrà commercializzato con il processore Exynos 4210 a differenza di altri parti del mondo.
Benissimo.....solo la parte del processori mi spiazza un Po....
Si parlava di exynos e tegra2.....
A quanto pare inizialmente avremo solo exynos,....dove hai letto questo?
E' consentito fare pubblicità ad altri forum?
E' un sito TIM, non quello ufficiale ovviamente.
Tutte le versioni montano la stessa versione dell'Exynos 4210 facente parte della serie Cortex A9.
Non ci sono altre versioni dell'Exynos.
Mi sembrava giusto puntualizzarlo :D
Ok tutto chiaro.....speriamo davvero di vedere exynos in italia e non tegra...nn tanto per il processore ma per lo schermo....
Cmq ormai manca poco....oggi Ho preso 2 custodie in tpu più 2 pellicole display a 5,50 euro incluse spese di spedizione.....
Mi sa che però arriva prima il telefono....visto che arrivano da hong kong
Io sarei partato a comprare una cover in alluminio subito dopo aver testato con mano quella in plastica... nessuno sa se ce ne sono già in commercio?
Se c'è qualcosa ,magari Su eBay tipo dalla Cina ecc....io Ho trovato solo quella in silicone e tpu.....oltre a quella in pelle...
Ciao,ti dirò.....Ho in casa una brando e elle cinesi che ad ora è sul desire.....non vi è alcuna differenza.....anzi una si...il prezzo.....
Almeno quelle che Ho preso io sono ottime ,identiche alle brando che ho sempre comprato.....
Alla fine anche le brando arrivano dallo steso posto.....
News da MediaWorld..
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
:):)
Si era ora..peccato che questa volta non usano un pagamento rateale con tasso zero come fanno di solito, ma forse è solo per l'acquisto online!
Sabato ci faccio un giro e vedo di informarmi per bene e prenotarne uno!
io ho inserito la mail e me l'ha presa correttamente....