speriamo....cmq serve djandrea che da quanto capito,è lui il fortunato ad averlo in mano in versione ita...
se puo controllare le cose che ho segnato mi farebbe un enorme piacere e possono servire a tutti...
Visualizzazione stampabile
speriamo....cmq serve djandrea che da quanto capito,è lui il fortunato ad averlo in mano in versione ita...
se puo controllare le cose che ho segnato mi farebbe un enorme piacere e possono servire a tutti...
tra 10 minuti vado a prendere il mio sgs2 anche se sono ancora dubbioso, io non amo per nulla Samsung anche se questo sgs2 sembra veramente ben fatto, cosa mi puo desistere dall'acquisto? quali sono fin'ora i problemi noti?
beh,sto telefono pare uno spettacolo in tutto.....abitassi li vicino lo prenderei al volo....
appena ti arriva,potresti controllare alcune cose?
te le mando in pm ok?
grazie mille
p.s. ah ragazzi:
Wind - Shop - Samsung Galaxy S II
per me è una bufala...in tutti gli euronics di Milano non ce l'hanno...settimana prossima mi hanno detto e anche altri TIM e vodafone....
comunque sul suo sito, samsung si sta già parando il culo dicendo che le prenotazioni superano la disponibilità e che cercheranno di far contenti tutti!
secondo me ha fatto il botto...forse peggio di ip4?ma non penso...però sta avendo un grosso successo!!!
battery drain,un paio di casi di riavvio probabilmente dati da app incompatibili(calcola che è un dual core e alcune app non sono ottimizzate)
ma questo per la versione uk...bisogna vedere la versione ita se è uguale o no.....cmq sono cose che si risolvono via fw....
quel maledetto saturn del centro campania dico io ma non doveva averlo oggi???????????si è parlato di saturn e mediaworld e poi alla fine è uscito da euronics che nessuno lo caca*a
ragazzi, sono appena tornato dal negozio tim e mi ha detto che hanno ricevuto una mail da parte di samsung che diceva che i terminali gli sarebbero arrivati tra domenica e lunedi....:'(
Siamo sicuri che l'SGII venduto non sia in effetti uno StarTac con cover fake SGII made in china?
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
ci siamo fermati?
su con le novità.....
dove sono i possessori del gs2 italia!!!
questo silenzio mi preoccupa...che succede?
siete andati tutti a scassinare euronics????
Mi ripeto come stamani!!!!
Troppa Calma!!!
O tutti stanno smanettando con il loro gs2 o sono svenuti dalla collera per non averlo avuto!!!
:p
lo penso anche io :)...cmq ho letto di qualcuno che riferisce che da domani molti rivenditori dovrebbero smerciare!!!
Giustamente si stanno godendo il giocattolo....
Ragazzi cmq teniamoci sempre aggiornati in questi giorni perchè secondo me potrebbero anche esserci delle novità...E io spero che qualcuno in Campania metta in vendita questo benedetto galaxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:O
Secondo me domani forse ci sarà qualche novità....speriamo..
ciao ragazzi!
ieri avevo comprato il gioiellino su un sito online...ma nel frattempo era finita la disponibilità e me lo dava per arrivo il 26 (fatalità...mah?) ..... allora ho annullato l'ordine in attesa dell'ufficiale italia..da comprare in negozio fisico!
per curiosità oggi sono andato alla Expert e mi hanno detto che prenotandolo oggi, martedì lo hanno in casa di sicuro... ho visto sul modulo di prenotazione che c'era scritto ITV dopo il codice del terminale quindi dovrebbe essere italia (me 'hanno assicurato....)
staremo a vedere!!!!! :o
Ragazzi ho deciso, stasera monterò una baraccoppoli di fronte euronics :-)
[QUOTE=AlexNap;448527]Giustamente si stanno godendo il giocattolo....
Ragazzi cmq teniamoci sempre aggiornati in questi giorni perchè secondo me potrebbero anche esserci delle novità...E io spero che qualcuno in Campania metta in vendita questo benedetto galaxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:O[/QUO
da Campano mi accodo all'esortazione...domani vado di persona al Saturn...
P.S. Dannate Euronicsssssssssssssssss :O:O:O:O:O:O
al Sud niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=totore;448539]Da te nulla che sei al Sud!!!
E da me che sono all'estremo sud???
:-X
P.S.
Qualcuno ha avuto il galaxys wind?
Sa se aveva i 3 tasti sbloccati per il download mode?
Wind - Shop - - Samsung Galaxy S II
Certo che a leggere i vostri post mi fate venire ancora di più l'ansia! :o
Scommetto che da Mercoledì sera non volerà più nessuna mosca, tutti presi a smanettare con il nuovo gioiello! :p
hahaha me l'auguro!! vorrebbe dire che saremo tutti riusciti ad accaparrarcene uno!! :D
comunque secondo me di post ne fioccheranno a piu non posso.. altro che silenzio!
per me ad esempio sara' il primo android ed avro' da scassarvi l'anima per sapere come fare qualsiasi cosa... roftl roftl roftl
A me sa tanto di bufala sta storia di euronics.
Pur avendo già il mio cucciolo che ha trovato ieri casa venendo da londra, seguo ancora le vicende di chi aspetta. Oggi sono passato dal centro tim e mi hanno detto che ne hanno avuti due e subito venduti. Altra bufala per convincermi che è meglio prenotare il telefono, così si accaparrano una vendita certa.
Secondo me sta storia di euronics l'ha tirata fuori qualcuno che ci lavora per attirare clienti.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
..o qualcuno che si sta divertendo gicoando con le scimmie altrui.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
anche io sarò un novello di android...:):):)...non vedo l'ora...
per curiosità..
ma in europa dalla sua uscita (se non sbaglio il 1° maggio) quanti ne sono gia stati venduti?
..non credo sia facile quantificare le vendite, allo stato attuale. Secondo me samsung non sta capendo più niente per far fronte a tutte le richieste. Ragazzi, al momento l's2 fa la differenza! E tutto grazie al super amoled plus, che non ha nessun altro, e anche per tutto il resto. È una meraviglia tenerlo in mano per la leggerezza e gli stessi materiali che non danno affatto l'impressione di essere scadenti. Insomma, è indubbiamente il telefono del momento e secondo me samsung non prevedeva un boom di vendite a questi livelli.
Guarda, ho venduto un htc desire hd, ho proprio in questo istante un galaxy tab e..credimi, il display dell's2 è talmente sconvolgente che quando uso altri cellulari mi fanno pena! I colori sono sparatissimi ma è tutto proporzionato con la brillantezza, il contrasto e la luminosità ottenendo un risultato da orgasmo puro! Riguardo la risoluzikne secondo me è perfetta! La dimenisione è ottimale per la navigazione web e tutto il resto. Non ti nego che mi incuriosisce vedere all'opera il sensation, amche se, dopo l'esperienza negativa vissuta con htc, possono tenerselo stretto!
Cmq ragazzi, l's2 è qualcosa di eccezionalmente imprevedibile. Chi si lamenta non so cosa cerchi da un dispositivo mobile. I riavvii? Beh, anche a me sono capitati, sempre e solo con titanium backup, ma ragazzi..diamo il tempo a chi di dovere per risolvere i problemi normali per un dispositivo neonato.
Ou Picciotti e Picciotte appena avremo il nostro GS2 dobbiamo formare un bel gruppo per far si che il modding schizzi a mille e per tutti quelli che iniziano per la prima volta a smanettare con Android!!!
Per chi a bisogno io ci sarò!!!
Anch'io sarò una NOVELLA quindi siamo in una bella compagnia!
Ahahahahah :p
e nel frattempo c'e' gia chi l'ha pompato ad 1,5ghz e sembra essere stabile...
ciao Ragazzi...
poichè ho sempre più paura di non riuscire ad accappararmelo.... me lo sono ordinato..... è risultato disponibile...e ne ho approfittato, spero non pentirmene
Link
almeno sono "sicuro" che per la settimana prossima ce l'ho... e Italia!
spero che anche questi non mi facciano scherzi sulla disponibilità..
Hai detto giusto: Firmware XWKE2 con kernel XWKE2 custom con undervolt e overclock a 1.5 GHz e speedfix modded by me, risultato:
Quadrant Standard: valore medio 5200
Linpack: Valore medio 59.453
Nessun problema riscontrato fino ad ora e consumo batteria limitato anche alla massima frequenza di lavoro.
X i ragazzi campani:domani facciamo un giro di telefonate nei vari saturn mediawolrd ed euronics nella speranza che ci siano delle novità!!!:)roftl