quando un negozio rompe il day-one tutti gli altri negozi hanno diritto a loro volta di iniziare a vendere senza rischio di ricadute legali, mente quello che lo rompe rischia grosso a volte...
Visualizzazione stampabile
quando un negozio rompe il day-one tutti gli altri negozi hanno diritto a loro volta di iniziare a vendere senza rischio di ricadute legali, mente quello che lo rompe rischia grosso a volte...
quello che pensavo....una volta rotto,tutti possono vendere.....
meglio così allora.....
trovato all'euronics sotto casa mia, fermato! alle 19 passo a prenderlo, bye bye scimmia!
Chi lo prende in questi giorni ci fa una prova col wifi, e ci fa sapere se ci sono i riavvii random? Tanto per capire se la versione ita è vessata da questi (credo rari, in effetti) problemi?
ma che gran cxxo che avete!!!!
no,io non voglio perdere 50 euro,anche perchè qua da me non li hanno!!!!
a tutti i fortunati,appena lo prendete potete dirci il codice com'è e se dentro c'è sto fomoso tagliando della future service?
se vuoi ti vendo il mio a €620!!!Speculazione a gogoooooo
...ovviamente scherzo, cmq date un colpo di telefono all'euronics della vostra city!!!
consiglio: se avete gia prenotato con acconto di 50 euri per 5 giorni il mio consiglio è quello di aspettare se non potete recuperarli, cmq vacca boia ma come fate a prenotare un telefono nei negozi TIM...no Brand for the win!!
Carestia, quale Euronics? che città e Zona?
P.s. Ciao a tutti sono nuovo del forum (a livello di messaggi) anche se vi seguo da un bel pò :-)
già fatto...da me non c'è...
cmq pare che solo gli euronics appartenenti al gruppo CERIONI abbiano già il telefono...gli altri nada...
Carestia...ma tu di dove sei?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi, ma cos'è questo silenzio? Non è che siamo stati colpiti da un'improvvisa ondata di "Carestia" ? :-)
Ragazzi se sapete qualche info di qualsiasi euronics in Campania fatemi sapereeeeee mi raccomandoooo...Ho provato a chiamare vari e per adesso ancora nada....
Possibile che nella capitale non ci sia niente? :(
Ormai la scimmia ha preso pieno controllo di me, anzi... non ho più la scimmia sulla spalla ma sono io a stare sulla spalla della scimmia :-)
confermo...solo gli euronics del gruppo CERIONI hanno i telefoni....
Io ho chiamato il centro TIM al quale ho lasciato la "mezza piotta" per chi capisce, e mi hanno detto che non sono arrivati, non hanno una data, ma sanno che sono in consegna, quindi il classico "a giorni" porca vacca :O :O
p.s. ormai sono giorni che scrive direttamente la scimmia, io sono legato e imbavagliato dentro uno sgabuzzino!!! :O
Maledizione...ravenna-rimini è a un'ora scarsa di macchina..ma col culo che ho li avranno già terminati; manco ci provo!
D'altronde solo una settimana...sigh
Gruppo Cerioni che a Roma non c'è :( ...almeno è questo che dice il sito selezionando Regione e poi partner :(
Ma... qualcuno l'ha preordinato sullo store Samsung?
il gruppo CERIONI non c'è ovunque....anche da me non esiste.....pare solo nel centro italia...
TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto che a Cento c'è un Euronics gruppo Cerioni e ne hanno solo uno.... Sono riuscito a prenotarlo lo passo a prendere stasera!!!!!! uooooooooooooooohhhhh!!!! La scimmia è impazzitaaaaa!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Hahahahaha :-)
sto leggendo che un utente di altro forum l'ha già preso da euronics...
appena vedo,vi posto il fw che monta e se c'è dentro sto benedetto tagliandino della future service che attesta che il telefono è italia...
se qualcuno lo prende,potete postare anche voi?
grazie
Cosa posso prendere con 50 euro al centro TIM se lo trovo altrove? :O :O
aspetta aspetta che vedrai che arriva...ormai il day one è rotto...adesso libera vendita....
io sono fiducioso...
cmq per tutti,sentite qua..la versione italia è confermato che ha:
istruzioni in italiano tagliando future sevice presente tagliando di samsung exclusive in italiano
ultime tre lettere ITV
PDA I9100XWKE2
PHONE I9100XWKE1
CSC I9100ITVKE2
buil fry may 6 07:48:55 KST 2011
Ma che cazzo mi è arrivata una mail da samsung avevo prenotato il tutto qui:
Prenota il nuovo Samsung Galaxy S II
e mi ha scritto che il tutto slitta a Giugno, forse hanno finito le scorte!!!
mi potete dire chi ha in mano adesso il telefono ita?
non ci capisco piu nulla....
djandrea?
vi odio...l'euronics a Ravenna ha chiuso i battenti due mesi fa...uffa!
lo vogliooooooooooooooo
Telefonato ad euronics di Siracusa e finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
non c'è un caxxo!!!
:'(
PER CHI HA IN MANO ADESSO IL TELEFONO CON GARANZIA ITALIA:
potrebbe controllare queste cose:
scatola in italiano?
sigillo sulla scatola,bianco o nero?
presenza sulla scatola di un adesivo o altro con scritto samsung italia?
codice prodotto su qualche adesivo della scatola?
presenza del foglietto della future service all'interno?
manualistica in italiano?
codice prodotto digitando *#1234# o *2767*4387264636# c'è la sigla ITV finale?
sembrerà paranoia,ma da queste cose si capisce se è ita o import!
grazie