Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi,ma perchè non trovate un saturn,una mediaworld che li ha in ordine e che fa le prenotazioni e andate la a dare l'acconto?
tranquilli che così lo trovate di sicuro...
Già fatto! Solo che l'acconto non l'accettano e infatti ho lasciato il mio recapito telefonico con il nome.
-
si beh,di sicuro,secondo me,mediaworld e saturn,a parte che vanno a pari passo xchè sono la stessa cosa,avranno diciamo un po di esclusiva ripetto a catene come euronics,trony,expert e via dicendo....
da com'è messa la situazione al saturn qua da me,i telefoni stanno arrivando e di sicuro arrivano prima del 25,visto che sono in ordine ormai da una settimana,ma probabilmente fino al 25 non li danno via
-
Quote:
AlexNap
Già fatto! Solo che l'acconto non l'accettano e infatti ho lasciato il mio recapito telefonico con il nome.
ah ok....spero che ne tengano conto senza aver preso soldi e senza un foglio che attesta che tu hai fatto la prenotazione...
cmq ho richiamato adesso e mi hanno liquidato dicendomi che quando arriva mi chiamano loro.....
evidentemente si sono scocciati.....a sto punto aspetto il 25 prima di rompere di nuovo le scatole....
-
Quote:
alenyc
si beh,di sicuro,secondo me,mediaworld e saturn,a parte che vanno a pari passo xchè sono la stessa cosa,avranno diciamo un po di esclusiva ripetto a catene come euronics,trony,expert e via dicendo....
da com'è messa la situazione al saturn qua da me,i telefoni stanno arrivando e di sicuro arrivano prima del 25,visto che sono in ordine ormai da una settimana,ma probabilmente fino al 25 non li danno via
Si ma infatti ...io ho chiamato stamattina saturn e hanno detto che dovrebbero arrivare questa settimana...(oppure sono arrivati e dicono di provare a chiamare tra qualche giorno perchè sanno che non li possono ancora vendere, e quindi si trattengono giustamente il cliente...)
-
Quote:
alenyc
ah ok....spero che ne tengano conto senza aver preso soldi e senza un foglio che attesta che tu hai fatto la prenotazione...
cmq ho richiamato adesso e mi hanno liquidato dicendomi che quando arriva mi chiamano loro.....
evidentemente si sono scocciati.....a sto punto aspetto il 25 prima di rompere di nuovo le scatole....
Ti sei fatto Bannare da saturn!!!
roftlroftlroftlroftl
-
mi sa di si...beh li capisco....farsi telefonare sempre da uno che tutti i giorni rompe i cosidetti non è piacevole...anche perchè avranno anche altro da fare che star dietro a me....
quindi ragazzi,se ne riparla al 25.....ovvio che se mi chiamano prima,tanto meglio...se nemmeno il 25 non chiamano,vado direttamente la..tanto sono 5 minuti di strada....
anzi,sabato sono li nel centro commerciale,faccio entrare un mio amico a chiedere...non vorrei essere messo alla porta se mi presento la di persona...
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivati :D domani spedisce (lo vengono a ritirare lunedi) martedi ce l'ho :D :P mi ha confermato che sono italia poi bho :D
-
Quote:
djandrea
siiiiiiiiiiiiiiiiiii sono arrivati :D domani spedisce (lo vengono a ritirare lunedi) martedi ce l'ho :D :P mi ha confermato che sono italia poi bho :D
Ma da dove?
-
Quote:
djandrea
Da chi sono arrivati????
-
-
se spedisce,sarà uno shop online e i telefoni import da uk e tedeschia....
cmq riporta 62 in arrivo
-
Quote:
djandrea
Ma chi ? che cosa? quando? perchè????????:p:p:p
Parlando seriamente dicci un pò di info...e poi sei sicuro che sia italia????
-
Quote:
alenyc
se spedisce,sarà uno shop online e i telefoni import da uk e tedeschia....
spediscono lunedi ....
sono italia
-
Quote:
alenyc
cmq riporta 62 in arrivo
a me ha chiamato poco fa dicendo che sono arrivati :)
domani prenotano il ritiro e vengono lunedi a ritirarlo
-
Quote:
djandrea
spediscono lunedi ....
sono italia
questa è la sigla modello:
GTI9100LKA come riportato sul sito
la versione italia ha le tre lettere finali ITV
-
Quote:
djandrea
Guarda il prezzo è buono ma sicuramente sono importati...te lo dico io... stai attento a non farti infinocchiare che pur di vendere ti dicono di tutto...!!!ora sono anche italia ma vaaaaaa
-
Quote:
alenyc
questo è il codice prodotto:
Gti9100lka come riportato sul sito
la versione italia ha le tre lettere finali itv
mancano le lettere finali .... Potrebbe essere tutto
-
Quote:
AlexNap
Guarda il prezzo è buono ma sicuramente sono importati...te lo dico io... stai attento a non farti infinocchiare che pur di vendere ti dicono di tutto...!!!ora sono anche italia ma vaaaaaa
chissene..cmq 560 con sp vengono ...
con viaggio incluso quindi mi va bene pure se import
vi faccio sapere martedi pfff
l'importante e che sono arrivati
-
Quote:
djandrea
mancano le lettere finali .... Potrebbe essere tutto
ok tienici aggiornati allora...
cmq sono scettico che sia italia visto che samsung ha messo l'embargo fino al 25....
speriamo davvero che sia italia a questo punto....vorrebbe dire che si possono vendere prima del 25 allora...
-
Quote:
alenyc
ok tienici aggiornati allora...
cmq sono scettico che sia italia visto che samsung ha messo l'embargo fino al 25....
speriamo davvero che sia italia a questo punto....vorrebbe dire che si possono vendere prima del 25 allora...
Oggi telefono ripetutamente in tutti i centri commerciali della mia città (mediaworld,trony,marcopolo) nessuno con una risposta precisa, poi decido di richiamare euronics ore 12.15 (già sentiti 2 giorni prima) per scrupolo puro scrupolo...e......mi dicono che in mattinata ne sono arrivati 5, 2 già venduti, ho fermato il mio e alle 13.00 ero già li a prendere il gioiellino...non ho avuto il tempo di provarlo perchè sono già al lavoro purtroppo...ma stasera!!!!
Ne sono rimasti 2 se siete delle mie parti (Rimini) centro commerciale "I Malatesta" euronics...
Ciao a tutti e buon Galaxy S2 ITA!!!!
DA un altro forum
e
grandeeeeeeeeeeeeeeee confermo telefonato e messo da parete lo vado a ritirare fra poco garanzia italia
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee mooolto
-
Quote:
djandrea
chissene..cmq 560 con sp vengono ...
con viaggio incluso quindi mi va bene pure se import
vi faccio sapere martedi pfff
l'importante e che sono arrivati
Scusa ma comuque quando ti arriverà sarà già martedi....a questo punto aspetta altri 2 o 3 giorni(da martedi intendo ovviamente) e prendilo garanzia italia da un negozio fisico che se non va qualcosa che lo riporti entro 7 gg...
Potevo capire 15-20 giorni fa ma ora ormai ci siamo....
-
Quote:
AlexNap
Scusa ma comuque quando ti arriverà sarà già martedi....a questo punto aspetta altri 2 o 3 giorni(da martedi intendo ovviamente) e prendilo garanzia italia da un negozio fisico che se non va qualcosa che lo riporti entro 7 gg...
Potevo capire 15-20 giorni fa ma ora ormai ci siamo....
ma l'ho pagato 560
e ho un bel viaggio gratis..... incluso
perchè pagare 40 in piu e senza viaggio?? ;) preferisco cosi
-
Bhè ho telefonato adesso e anche a me hanno detto che è Italia e se acquisto oggi lo ricevo per venerdì!!!
L'unica cosa che non mi va e che non spediscono in contrassegno.
-
Quote:
peppemb300
Bhè ho telefonato adesso e anche a me hanno detto che è Italia e se acquisto oggi lo ricevo per venerdì!!!
L'unica cosa che non mi va e che non spediscono in contrassegno.
ma per venerdi domani???? se è cosi impossibile
-
quindi se è italia è confermato che si possono vendere prima del 25!!!
ottima notizia questa...
posso chiedere una cosa?
quando vai a prenderlo,appena hai tempo,puoi controllare se i manuali sono ita e se dentro c'è il tagliandino del future service?
RAGAZZI,ha postato poco dopo dicendo che l'ha trovato da euronics!!!!!
-
Quote:
djandrea
Oggi telefono ripetutamente in tutti i centri commerciali della mia città (mediaworld,trony,marcopolo) nessuno con una risposta precisa, poi decido di richiamare euronics ore 12.15 (già sentiti 2 giorni prima) per scrupolo puro scrupolo...e......mi dicono che in mattinata ne sono arrivati 5, 2 già venduti, ho fermato il mio e alle 13.00 ero già li a prendere il gioiellino...non ho avuto il tempo di provarlo perchè sono già al lavoro purtroppo...ma stasera!!!!
Ne sono rimasti 2 se siete delle mie parti (Rimini) centro commerciale "I Malatesta" euronics...
Ciao a tutti e buon Galaxy S2 ITA!!!!
DA un altro forum
e
grandeeeeeeeeeeeeeeee confermo telefonato e messo da parete lo vado a ritirare fra poco garanzia italia
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee mooolto
Davvero?????mmmmmmmmmmmmm:-$
-
quando lo apri,conferma la presenza del tagliando del future service,assistenza italia per samsung....
questo vuol dire che arriva anche da saturn in questi giorni e che già li potranno vendere....
se sono arrivati da euronics,arrivano anche da saturn e mediaworld....
-
Quindi dici che è una bufala???
A proposito, scusate l'OT:
sto vendendo il mio TAB su ebay, se interessati:
Samsung Galaxy Tab 7" | eBay
-
Quote:
djandrea
ma per venerdi domani???? se è cosi impossibile
Mi sono sbagliato a scrivere volevo dire martedì.
Cmq non mi va di pagare anticipatamente se era in contrassegno lo avrei già ordinato il prezzo era ottimo sempre se Italia sono!!!
-
chiamato adesso euronics della mia zona e il tetolot di turno mi ha detto:niente...
-
Quote:
peppemb300
Mi sono sbagliato a scrivere volevo dire martedì.
Cmq non mi va di pagare anticipatamente se era in contrassegno lo avrei già ordinato il prezzo era ottimo sempre se Italia sono!!!
ahh :) si pure a me martedi e si sono no brand ita .. se sono arrivati da euronics saranno arrivati pure qui ..
cmq da me euronics nada de nada almeno 10 gg
-
Quote:
djandrea
ahh :) si pure a me martedi e si sono no brand ita .. se sono arrivati da euronics saranno arrivati pure qui ..
cmq da me euronics nada de nada almeno 10 gg
anche io ho chiamato alcuni euronics della mia zona e niente....fine mese...bohhhh
-
Riepilogo della giornata:
Mediaworld ed euronics chiamati 10 minuti fa non sanno nulla, o meglio sono in ordine ma non si sa quando arrivano.
Saturn Catania che non esistono in Italia ma solo all'estero per il momento.
Tra mezz'ora vedrò al centro TIM
-
poco male dai...anche se ci fosse da euronics,non potrei prenderlo visto che saturn ha già 50 euro di acconto....
cmq è positivo e vuol dire che i negozi,del day one,se ne sbattono....
-
Quote:
alenyc
poco male dai...anche se ci fosse da euronics,non potrei prenderlo visto che saturn ha già 50 euro di acconto....
cmq è positivo e vuol dire che i negozi,del day one,se ne sbattono....
Bhè poco male per te molto male per me che non ho lasciato acconti a nessuno!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Bhè poco male per te molto male per me che non ho lasciato acconti a nessuno!!!
roftlroftlroftl
bellissima questa!!!!!!roftlroftlroftl
cmq stavo leggendo che se un negozio rompe il day one,rischia una bella multa da parte della cosa costruttrice e toglie loro le future forniture.....
quindi se qualcuno rompe il day one,non so se gli altri negozi sono disposti a tanto....
a meno che dopo la rottura,tutti possono cominciare a farlo....
-
Quote:
alenyc
cmq stavo leggendo che se un negozio rompe il day one,rischia una bella multa da parte della cosa costruttrice e toglie loro le future forniture.....
quindi se qualcuno rompe il day one,non so se gli altri negozi sono disposti a tanto....
ESAGERATA questa Samsung e pensare che a noi sta rompendo i COGLIOTES da + di un mese!!!
:D
-
Quote:
peppemb300
ESAGERATA questa Samsung e pensare che a noi sta rompendo i COGLIOTES da + di un mese!!!
:D
i gabbasisi.....:):):)
-
anche io penso non sia vero...
calcola che all'uscita dell'xbox 360,alcuni hanno rotto il dayone....e stiamo parlando di microsoft,non samsung....c'è una certa differenza.....
boh vediamo...cmq sta notizia mi da un barlume di speranza di vederlo prima del 25...
-
Quote:
alenyc
Se davvero c'è un vincolo di questo tipo di sicuro non sono i centri TIM a prendersi la responsabilità di rompere il DayOne... :(