Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belinelli84
ho chiesto alla commessa e mi ha risposto..
lo compri wind per forza è brandizzato..
La commessa purtroppo che ne sa...
Io ho preso il milestone wind, e ti assucuro che ap parte una scheda dentro di brandizzato non c'era nulla...
Se non c'è logo nella scocca e logo al boot, vuol dire che è no brand anche se venduto tramite negozi wind...
-
logo al boot?! cioè?
anche in un negozio tim era senza logo sulla cover..
ma visto che me lo faranno accendere, dove posso vedere se è brand o no brand?
-
Quote:
belinelli84
ho chiesto alla commessa e mi ha risposto..
lo compri wind per forza è brandizzato..
che poi con il cell in mano come si fa a capire se è brand o no brand? c'e una voce che lo fa capire?
bo!
attendiamo le risp degli esperti!;)
-
Quote:
belinelli84
logo al boot?! cioè?
Ormai non li marchiano più sulla cover, come succedeva per i nokia ecc, le uniche personalizzazioni vengono fatte al software.
Dovresti accendere il telefono oppure verificare il product code, se è riportato sulla confezione..
-
Quote:
belinelli84
logo al boot?! cioè?
quando lo accendi non deve uscire nessuna schermata con logo TIM o WIND,,,,,
-
Quote:
Carlexs
Ormai non li marchiano più sulla cover, come succedeva per i nokia ecc, le uniche personalizzazioni vengono fatte al software.
Dovresti accendere il telefono oppure verificare il product code, se è riportato sulla confezione..
fai conto che sono incompetentissimo in materia..
mi spiegheresti come ad un bimbo di 5 anni come fare a verificare? :-[
edit.. letto la risposta precedente THX
-
Quote:
belinelli84
fai conto che sono incompetentissimo in materia..
mi spiegheresti come ad un bimbo di 5 anni come fare a verificare? :-[
edit.. letto la risposta precedente THX
Sotto il codice a barra del prodoto se è brandizzato trovi un sub code di 4 o 5 cifre preceduto da Sap. in alcuni casi considera che se è brandizzato trovi il telefono in una doppia scatola, quella esterna riportante il logo del l'operatore e d una interna della samsung. Quando accendi il logo appare evidente prima di partire con il boot della samsung. In ogni caso stai certo al 1000 per 1000 che se lo prendi alla Tim è certamente brandizzato, cosa diversa (al momento) se lo prendi alla wind; infatti non avendolo ancora inserito fra i telefoni all inclusive, dovrebbero averlo no brand
-
Raga..
Preso oggi da euronics viale ulisse a catania..
Gli erano arrivati sabato ma quando gli chiamavo non rispondevano mai!!
E' FA-VO-LO-SO.
Prezzo: 599 €
-
Allora ragazzi, riguardo il brand wind, oggi ho perso parecchio tempo e alla fine ho capito questo: i cellulari che alcuni centri wind stanno vendendo ora (dovrebbero essere solo quelli di proprietà della wind e non quelli affiliati a wind), vendono il cellulare no-brand. Per gli altri negozi invece, m'è stato detto che per ora non se ne sa nulla; confidano di averlo a listino, e quindi disponibile anche con abbonamento tutto incluso, entro i primi 10-12 giorni di giugno.
Spero di essere stato utile, soprattutto a chi come me confida in un piano abbonamento per assicurarsi questo gioellino...buonanotte!!
-
oggi chiamo tutte le catene presenti a bari e chiedo info!
chiaramente i aggiorno!
-
lista numeri utili
Eldo 080/5046173
expert 080/5541995
unieuro 080/5741588
euronics 080/5382953
appena aprono li chiamo tutti e vi aggiorno!
NON HO INSERITO MW IN QUANTO IERI MI HAN DETTO CHE PER OGGI NON SONO PREVISTE CONSEGNE!
-
oggi dovrebbe essere il D-One :)
-
Quote:
Andromeda1968
oggi dovrebbe essere il D-One :)
e sono già tutti venduti :D
-
Quote:
andromeda1968
oggi dovrebbe essere il d-one :)
si ma molti negoi lo vendono gia da qualche giorno...e io vorrei comprarlo oggi!:)
-
Quote:
ernestelche
Eldo 080/5046173
expert 080/5541995
unieuro 080/5741588
euronics 080/5382953
appena aprono li chiamo tutti e vi aggiorno!
NON HO INSERITO MW IN QUANTO IERI MI HAN DETTO CHE PER OGGI NON SONO PREVISTE CONSEGNE!
fatto il giro di telefonate alle quali ho aggiunto anche il numero verde samsung che sostiene che sia impossibile che qualcuno abbia gia acquistato il sgs2 ITV...
tutti gli altri rivenditori elencati dicono di non averlo!
-
Quote:
ernestelche
fatto il giro di telefonate alle quali ho aggiunto anche il numero verde samsung che sostiene che sia impossibile che qualcuno abbia gia acquistato il sgs2 ITV...
tutti gli altri rivenditori elencati dicono di non averlo!
ahahhaahhaah grandi :)
-
Quote:
Andromeda1968
ahahhaahhaah grandi :)
che nervi non so come fare...io voglio il cell...OGGI!
-
anche i centri wind dicono di non averlo e che sicuramente sarà BRANDIZZATO!
ssto impazzendo
-
Preso!!!!
Semplicemente fantastico.
-
Quote:
ernestelche
anche i centri wind dicono di non averlo e che sicuramente sarà BRANDIZZATO!
ssto impazzendo
non c'e' un Media world dalle tue parti ? li dovrebbero averlo
-
Io l'ho comprato l'altro giorno tramite Wind perché tramite lo store Samsung non mi accettava la carta di credito. Mi hanno già mandata una mail dicendomi che entro 2 giorni sarei stato contattato per concordare la spedizione. Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Andromeda1968
non c'e' un Media world dalle tue parti ? li dovrebbero averlo
ho kiamato ieri e non era previsto l'arrivo
-
Bari
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo sin dall'inizio della discussione e attendo con ansia il momento di passare ad Android con un fiammante SII :)
Ho cercato qualche negozio che lo avesse già in vendita dalle mie parti (BARI) ma niente... non mi resta che attendere!
-
Quote:
MrBrutus
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto solo oggi ma vi seguo sin dall'inizio della discussione e attendo con ansia il momento di passare ad Android con un fiammante SII :)
Ho cercato qualche negozio che lo avesse già in vendita dalle mie parti (BARI) ma niente... non mi resta che attendere!
siamo nella stessa situazione
-
Info: per chi fosse di parma si trova al marco polo expert al centro commerciale eurosia
preso poco fa è FANTASTICO.!!!!
-
Quote:
ernestelche
siamo nella stessa situazione
un amico di un mio collega l'ha preso ieri da euronics a bari (non so quale di preciso)
è una notizia vera perchè l'ho visto con i miei occhi ! roftl
-
io a torino ho rinunciato a telefonare/recarmi nei posti x cercarlo no brand
quando me lo troverò di fronte quasi per caso lo prendo.. sperando ci sia ancora il SA+
-
Quote:
belinelli84
io a torino ho rinunciato a telefonare/recarmi nei posti x cercarlo no brand
quando me lo troverò di fronte quasi per caso lo prendo.. sperando ci sia ancora il SA+
Guarda io stamattina ho provato a chiamare a Saturn Beinasco, e mi hanno detto che forse potevano arrivare anche oggi nel pomeriggio,....mah
-
Finalmente mio :) arrivato oggi da shop price, ordinato venerdì, tutto perfetto, non ho ancora gridato al miracolo, provengo da desire HD, vedremo come si comporta nei prossimi giorni
-
Quote:
Nito
Guarda io stamattina ho provato a chiamare a Saturn Beinasco, e mi hanno detto che forse potevano arrivare anche oggi nel pomeriggio,....mah
io sono andato direttamente da saturn oggi.. e la tipa mi fa..
"sono arrivati qualche giorno fa e gia finiti"
"quando riarrivano?"
"probabile per il 31 o più in là"
non ho avuto nemmeno la forza di controbattere.. sono 3 giorni che giro come un cretino.. con 2 volte in cui sono andato vicinissimo ad averlo e "il destino" mi ha voltato le spalle.. :'(
richiamato ora.. "dovrebbe arrivare qualcosa per la prima di giugno"
-
Quote:
belinelli84
io sono andato direttamente da saturn oggi.. e la tipa mi fa..
"sono arrivati qualche giorno fa e gia finiti"
"quando riarrivano?"
"probabile per il 31 o più in là"
non ho avuto nemmeno la forza di controbattere.. sono 3 giorni che giro come un cretino.. con 2 volte in cui sono andato vicinissimo ad averlo e "il destino" mi ha voltato le spalle.. :'(
Ieri sono passato da Saturn Lingotto e mi hanno detto che usciva i primi di giugno, ma ho visto un paio di scatole vicino il bancone...quasi quasi ci ripasso stasera...non si sa mai
-
Quote:
Nito
Ieri sono passato da Saturn Lingotto e mi hanno detto che usciva i primi di giugno, ma ho visto un paio di scatole vicino il bancone...
contenevano delle pellicole, le ho viste ieri chiuse e oggi aperte.. anche a lingotto arrivano settimana prox..
non per niente in questi giorni c'e il Galaxy S scontato da saturn..
ma xke mi sono iscritto in questo forum solo lunedi mattina? grrrrrrrrrrr
-
Quote:
marmic111
Preso!!!!
Semplicemente fantastico.
Ciao. Dove lo hai preso?
-
Quote:
vandamme88
Finalmente mio :) arrivato oggi da shop price, ordinato venerdì, tutto perfetto, non ho ancora gridato al miracolo, provengo da desire HD, vedremo come si comporta nei prossimi giorni
è la versione ITV ??
-
Raga appena visto dal vivo alle gru di grugliasco torino presso il centro Wind!
-
Salve ragazzi... secondo mio post
Acquistato ieri S2 i9100. Cosa mi consigliate per proteggerlo?... esistono cover adatte, o bisogna attendere?..... gli metto la pellicola? :)
L'avevo scritto.... ho un sacco di domande da fare.. :p
Dopo il breve OT.... l'ho comprato in Sicilia...non so se si può scrivere.... all'Euronics.
-
galaxys2
qualcuno a ordinato dal sito powertech? sono 5 giorni e ancora niente
-
preso!!!!!
euronics...599+40 per estensione garanzia......
ora vorrei capirci qualcos :-X
-
Quote:
stex999
Raga appena visto dal vivo alle gru di grugliasco torino presso il centro Wind!
Peró è brandizzato Wind..
-
Quote:
belinelli84
Peró è brandizzato Wind..
ho visto il nobrand al mediaworld sempre delle gru :D l'ho provato...sbaavvvv:-$:-$