Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Ok... per quanto riguarda epto.it... per chi fosse interessato, vi aggiorno sulle ultime notizie che ho.
Poco fa ho visto che il telefono è appena passato dallo stato "disponibile" a quello "in arrivo", quindi mi sono deciso a telefonare, visto che per mail non mi avevano ancora dato conferma della ricezione della ricevuta del bonifico e del codice CRO.
L'operatore mi ha però assicurato che mi è già stato messo da parte un telefono, in attesa della ricezione del bonifico e che domani mattina molto probabilmente spediranno. Mah, speriamo!
Gli ho poi chiesto se poteva indicarmi le tre lettere del codice del prodotto, quelle che identificano il mercato di destinazione, ma non ha saputo rispondermi perché avrebbe dovuto contattare il magazzino, etc...
Tuttavia mi ha assicurato che si tratta di un prodotto commercializzato da Samsung Italia per il mercato italiano e che quindi si tratta della versione con garanzia italiana. Mi ha detto comunque di contattarli se dovessero esserci problemi quando riceverò il prodotto.
Domanda per chi lo ha già: è possibile capire se si tratta della versione ITV o XEU già al di fuori della scatola, quindi senza rompere il sigillo?
nella confezione c'e' scritto ITV...controlla bene :) a lato
-
Quote:
Andromeda1968
nella confezione c'e' scritto ITV...controlla bene :) a lato
Cioè intendi sulla scatola, all'esterno?
-
Quote:
Nitrooo
Cioè intendi sulla scatola, all'esterno?
si dove c'e' scritto il modello nel rettangolino bianco :)
-
Quindi sconsigliate di prenderlo Brand? Meglio no brand per via degli aggiornamenti? Sapete non vorrei mettere le mani al software se non per gli aggiornamenti...
-
Quote:
Nry79
Quindi sconsigliate di prenderlo Brand? Meglio no brand per via degli aggiornamenti? Sapete non vorrei mettere le mani al software se non per gli aggiornamenti...
Allora vai di no brand e svincolati dagli operatori maledetti!!!
-
PRESO!!!
Non l'ho nemmeno acceso, l'ho subito messo sotto carica e appena è pronto inizio con lo smanettamento...
Ragazzi mi sono fatta un paio di goccine di pipì addosso dalla gioia ahahahahahha
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Niente in sicilia siamo sempre gli ultimi.. se ne parla a fine mese!:'(
-
Quote:
Jenn
PRESO!!!
Non l'ho nemmeno acceso, l'ho subito messo sotto carica e appena è pronto inizio con lo smanettamento...
Ragazzi mi sono fatta un paio di goccine di pipì addosso dalla gioia ahahahahahha
Grazie alla tua segnalazione mi sono fiondato alMW di Reggio Emilia e me lo sono preso anch'io
-
Quote:
Jenn
]PRESO!!!
jenn mi sento di farti gli auguri come se avessi appena avuto un bambino roftlroftlroftl
-
Quote:
dannythegreat
Niente in sicilia siamo sempre gli ultimi.. se ne parla a fine mese!:'(
Già, io ho sentito tutti i MW ed Euronics nella zona di CT e SR e mi hanno dato la medesima risposta..
-
Quote:
Pascal
Grazie alla tua segnalazione mi sono fiondato alMW di Reggio Emilia e me lo sono preso anch'io
hai per caso visto se ne avevano altri di disponibili??o quello che hai preso era uno degli ultimi???
-
Quote:
Pascal
Stra felice di esserti stata utile
Sono stati troppi bravi, sabato m'avevano detto per lunedì e che m'avrebbero chiamato e così è stato, considerando che il mediawolrd si trova ai petali e al lunedi aprono alle 14:00 sono stati molto tempestivi e io altrettanto ad andarlo a prendere!
Quote:
stex999
jenn mi sento di farti gli auguri come se avessi appena avuto un bambino roftlroftlroftl
Ahahahahah direi, per esperienza, che la cosa è al quanto simile
-
Quote:
JimmyFloyd
hai per caso visto se ne avevano altri di disponibili??o quello che hai preso era uno degli ultimi???
io l'ho prenotato sabato, e m'avevano detto che al momento ero l'unica, quindi ci sono ottime possibiltà che ce ne siano ancora, cmq se vuoi ho il loro numeri di tel!
-
Preso ieri da Saturn a Roma (Parco Leonardo) ;D;D;D
:p
-
Ragazzi l'ho trovato!!!
Da Schiavotto a Bassano del Grappa Ne avevano 5! 4 adesso!!! roftlroftlroftlroftl
Contentissimo!!!
-
Quote:
JimmyFloyd
Ne sono arrivati 6 e mi ha detto che li stavano fumando via.
Io ho chiamato il MW di Reggio poco dopo che erano arrivati e la tipa mi ha gentilmente fermato un SGS2 dopo aver av uto assicurazione che sarei andato a prenderlo oggi.
Se li chiami FORSE riesci a bloccarne uno, ma fai presto!!!
-
ma sono l'unico che non riesce a parlare con quelli della mediaworld????
-
A Parma non mi rispondono a Reggio sì.
Sarà perchè a Parma siamo generalmente tutti un pò cazzoni e poco simpatici rispetto il resto d'Italia.
-
Quote:
marmic111
A Mediaworld di pd sono passato sabato. Stesso dicasi per Euronics di Rubano. Alla MW di vicenza ho lasciato il nominativo in modo che mi chiamino appena arriva l'S2.
Sono andato al MW di Via Venezia: arriveranno la prima o la seconda settimana di giugno:'(
Ho chiamato MW di Albignasego: Arriveranno il prossimo mese.
Ho chiamato euronics di Rubano: Non sappiamo quando ce li consegnano ma non sono previsti.
Tutta Italia ha il galaxy s2 e il veneto no!!!
-
ragà ma non è previsto l'arrivo x il 25? come mai gia sono disponibili?
-
Quote:
companheiro
Sono andato al MW di Via Venezia: arriveranno la prima o la seconda settimana di giugno:'(
Ho chiamato MW di Albignasego: Arriveranno il prossimo mese.
Ho chiamato euronics di Rubano: Non sappiamo quando ce li consegnano ma non sono previsti.
Tutta Italia ha il galaxy s2 e il veneto no!!!
consolati anche in puglia stiamo nella stessa situazione
-
Trovato!! Al saturn di parco leonardo - fiumicino.
-
Quote:
Jenn
io l'ho prenotato sabato, e m'avevano detto che al momento ero l'unica, quindi ci sono ottime possibiltà che ce ne siano ancora, cmq se vuoi ho il loro numeri di tel!
Quote:
Pascal
Ne sono arrivati 6 e mi ha detto che li stavano fumando via.
Io ho chiamato il MW di Reggio poco dopo che erano arrivati e la tipa mi ha gentilmente fermato un SGS2 dopo aver av uto assicurazione che sarei andato a prenderlo oggi.
Se li chiami FORSE riesci a bloccarne uno, ma fai presto!!!
raga gentilissimi non ho potuto rispondervi perchè ero al lavoro...cacchio:(
Jenn se mi mandi il numero in PM te ne sarei motlo grato che doamni mattina provo subito a chiamare:-X
cmq pascal hai ragione a PR sono tutti delle merd**** :) (detto da un parmense doc;))
-
Il prezzo?599?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
mi ha appena inviato un'email la samsung in merito al preordine che feci dal loro sito.. dato che io il cell ce l'ho di gia, se a qualcuno di voi puo interessare gli cedo il mio posto...
entro 24h pero'...
-
Quote:
nellinodj
ragà ma non è previsto l'arrivo x il 25? come mai gia sono disponibili?
e che importa?! :D l'importante e' che ci siano no? ;)
-
Salve a tutti ragazzi!
Sto per fare il grande passo, da Samsung Omnia i900 al Galaxy S II! :)
volevo prenderlo tramite abbonamento tim tutto smartphone visto che è un affarone, ma non ho ancora capito se il cell sarà brandizzato o meno
a me il tizio del centro tim ha detto di si, ma ho sentito di molti che hanno chiamato il 119 sentendosi dire cha la versione sarà no brand
c'è qualcuno che l'ha già preso in un centro tim e lo sa per certo?
-
Io ho girato 2 mediaworld a torino e fra un po' nemmeno sapevano di che parlavo.. In uno dei due mi hanno detto che x ora nemmeno l'ordine fanno
Il saturn di beinasco aveva solo quello esposto, l'ultimo mi è sfuggito x dieci minuti
Ad un altro saturn invece non lo hanno ancora
Che nerviiiiii!!!!!
-
ragazzi vi prego un linkettino dove trovarlo subito!!!
-
Quote:
Masami
ragazzi vi prego un linkettino dove trovarlo subito!!!
SMARTP. 4.27TS 8MP 1.2GHZ 16GB ANDR 2.3 NERO [SAMS2KC] di elettronica ed elettrodomestici, Shopprice.it
per 3 euro e 90 ti consiglio anche il viaggio
560 euro con sp italia ;)
-
Quote:
djandrea
è affidabile? garanzia italia?
-
Quote:
Masami
è affidabile? garanzia italia?
me l'hanno spedito stasera , se aspetti domani ticonfermo se è garanzia italia
anche se sia sul sito .. sia chiamando mi hanno confermato che è garanzia italia
-
perfetto... credo lo prenderò qui!
-
Quote:
marko68
Al mediaworld di torino ci lavora della gente che dovrebbe fare il fruttivendolo sia in giulio cesare che alle gru.....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
uno dei due in cui sono andato è quello di legru.. in cui mi hanno detto che ancora non lo avevano.. li per li non ho insistito xke sapevo che a beinasco il telefono era in vendita
a moncalieri a fine pomeriggio mi fanno che non li hanno.. e io.. ma in c.so giulio gia li vendete..
risposta.. ah qui non sappiamo nemmeno se ordinarli.. o_O
-
Piccolo aggiornamento su epto.it:
Mi hanno confermato anche via e-mail che si tratta di un ITV.
Ora non mi resta che attendere la prova schiacciante: l'arrivo del mio telefono. :p
-
Quote:
Nitrooo
Piccolo aggiornamento su epto.it:
Mi hanno confermato anche via e-mail che si tratta di un ITV.
Ora non mi resta che attendere la prova schiacciante: l'arrivo del mio telefono. :p
A quanto si vede sul sito sembra un brand tim, quindi ovviamente ITV...
-
Quote:
Carlexs
A quanto si vede sul sito sembra un brand tim, quindi ovviamente ITV...
Scusa, da cosa hai dedotto che si tratta di un TIM?
Ti riporto il nocciolo della risposta che ho ricevuto dall'assistenza di epto.it:
"le confermiamo che si tratta di un prodotto ufficiale per l'Italia no brand."
-
quoto .. lo devono specificare se è brand tim
sarà no brand ita
-
Quote:
Nitrooo
Scusa, da cosa hai dedotto che si tratta di un TIM?
Ti riporto il nocciolo della risposta che ho ricevuto dall'assistenza di epto.it:
"le confermiamo che si tratta di un prodotto ufficiale per l'Italia no brand."
http://i55.tinypic.com/i3yu74.jpg
Sul sito epto.it ho visto i vari loghi della tim e ho pensato che fosse brandizzato, magari ne hai ordinato un'altro che ora non è più in listino, o forse il logo tim non c'entra niente, bho..
-