Ho trovato su un sito(non so se posso dirlo ma nel dubbio.. É shopprice) che lo vende a 530 euro. Mi arriva a casa un galaxy tedesco o roba simile oppure un nobrand con garazia it?? Help me!! Se conoscete altri siti con prezzi simili diteli!!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato su un sito(non so se posso dirlo ma nel dubbio.. É shopprice) che lo vende a 530 euro. Mi arriva a casa un galaxy tedesco o roba simile oppure un nobrand con garazia it?? Help me!! Se conoscete altri siti con prezzi simili diteli!!
Preso all euronics di foggia... :)
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Salve gente, qualcuno sa dirmi dove trovarlo a torino?
Grazie!
prego! usa il THANKS per ringraziare comunque (te lo dico perchè sei nuovo):)
53 disponibili al magazzino centrale expert a padova.. domani arriva il mio!
per veneto e trentino se avete bisogno vi dico i negozi che ce l'hanno
Io sono di nuovo appiedato... ho riportato il mio indietro e mi hanno fatto un buono... adesso devo aspettare il 3 che gli tornano per prenderne un'altro... sto con un nokia n73 che mi fa piangere lacrime amare!! :(
Allora, se attivi TUTTOSMARTPHONE (9 euro mese) + 15euro al mese per 24 mesi ti prendi uno smartphone di fascia medio alta (SGS o SGS2).
NON è un'abbonamento (rimango con la ricaricabile) ma devi dare la CartadiCredito per l'addebito del telefono e di tuttosmartphone.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è arrivato!!!
quanto è bello! :D
Guardate che video spettacolare di presentazione!!!
YouTube - ‪Video Promozionale Samsung Galaxy S II presentazione Italiana‬‏
aaaaaaaaaaaaa forse oggi pom arriva :D:D 599 ma chissene ;) almeno lo provo in negozio (no brand) gliene arrivano 2
speriamo :) in bene alle 14 chiamo .. ma li mandando con il contagocce? solo 2.... speriamo lo prendo per primo cosi per problemi prendo il 2 XD (NON SI SA MAI) APPENA PRESO controllo eventuali pixel o problemi
speriamo che tra i 2 che arrivano uno vada roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Cavolo mi spiace... Non dirlo a me che ho cambiato 3 iphone 4 bianchi nell'arco di una settimana XD ovviamente ogni volta me ne sono fatta dare uno NUOVO imballato in sostituzione.... Tutti cn vari problemini anche abbastanza gravi.
Cmq vedrai che e' stato un caso isolato ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao,
ma per caso qualcono di Torino ha la mail di Saturn Beinasco,
ho provato a chiamare ma non risponde nessuno, volevo chiedere
se erano arrivati i Galaxy S2
Grazieee
Sapete se su shop price il cellulare è brandizzato ed è itv?? Mi interessa perchè lo vende a 488 euro e se non è roba straniere o altro lo prendo al volo!:) Qualcuno sa qualcosa in merito???:'(:'(
Quote:
Originariamente inviato da virtualsurround
Ma ho appena.visto che.costa 530.. puoi mettere il link?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A titolo informativo per chi abita in zona Ravenna, sono arrivati un'altra partita di SGS2 al mediaworld...non so le quantità, a me è arrivato una mail!
Preso perfettoooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaa
grazie unieuroooo
Unieuro ultimo pezzooooooooooooooo arrivoooooo!!!roftlroftl
su amazon.de c'e' scritto "in stock". significa che è disponibile?
Arrivato oggi preso in preordine da sito samsung
ragazzi vi segnalo a 499 il nobrand qua Vendita componenti informatiche, cellulari, videocamere, computer - Nacom Shop
e a 459 il brand tim( che deve arrivare però) qua!
Vendita componenti informatiche, cellulari, videocamere, computer - Nacom Shop
lo prendedò sicuramente da questo sito visto che è assicurato il pacco e posso renderlo entro 10 giorni!
lo pagate senza iva... non credo si possa fare LOL
il tipo del negozio li prende senza iva
e li vende a basso prezzo guadagnando poco ma vendendo molto!
è nato come shop ebay e poi ha aperto il sito! spese incluse e pacco assicurato..!
edit: penso che l'iva la scarichi altrimenti trufferebbe lo stato XD!