Visualizzazione stampabile
-
a questo punto il bonifico lo faccio direttamente lunedi visto che l'accreditamento verra' fatto quel giorno. ho letto inoltre che le spese di spediziono sono gratuite, insomma, cosa voglio di piu'..? l'unica cosa che non mi e'chiara è perche' non pago l'iva.
-
io lo sto facendo ora online! l'iva non la paghi perchè non la paga neanche lui! se leggi qualche post prima lo scopri!
-
forse avrei dovuto studiare il capitolo sull'iva quando feci diritto tributario 2 anni fa.. ma era troppo palloso.. roftlroftlroftl vedo che la tua scimmia e'piu' ardente della mia..tanto le spedizioni prima di lunedi non vengono fatte quindi, mi godo gli ultimi momenti in cui il mio conto corrente ha soldi..
-
ahah io spero solo che mi arrivi entro il 3 perchè il 4 parto e torno l'8!
sto facendo una scommessa cone me stesso roftlroftl
-
hai voglia dai, se in ipotesi parte il 31, ma non vedo perche' non dovrebbe partire lunedi stesso se sono disponibili, arriva massimo in 3, quindi sei apposto.
mi dici che significa questo:"dopo aver effettuato l’ordine, attendere il proforma della merce realmente disponibile con l’importo da bonificare ed effettuare subito il bonifico bancario sul seguente iban...".
-
bene mi sono inculato da solo! ho il limite alla carta giornaliero di 250€ e non posso toglierlo! in banca ci posso andare solo lunedì! il tempo del bonifico che gli arriva e ciao!sono nella merda :'(:'(
-
non puoi fare 2 versamenti consecutivi di 250 euro? immagino di no
-
eh no massimo 250 giornalieri.. forse potrei farlo dallo sportello del bancomat!
il fatto è che l'ho messo io il limite ma non posso aumentarlo :(
-
ma non capisco il problema, scusa. se tu stesso hai scritto prima che in ogni caso verranno accreditati lunedi, a questo punto lo fai di mattina presto il versamento e ti informi sulla spedizione.
-
il tipo per ora non mi sta rispondendo.. in ogni caso penso di farlo lunedì in banca direttamente tanto alla fine mi costa 2€ in + in ogni caso non li accrediteranno mi sa dopo 2 gioni lavorativi minimo e poi lui ricevuto l'accredito procederà alla spedizione.. vedremo come va speriamo bene!
-
ti riporto quello che hai scritto tu qualche pagina fa:""La consegna è previsto per giorno 30 maggio, effettuando il bonifico oggi, l’accredito avverrebbe sempre per giorno 30. La consegna avviene in 2 giorni, 3 per le isole."
se il tizio non ti ha raccontato balle lunedi stesso gli verrano accreditati i soldini ed il gioco è fatto.
tra l'altro sul sito c'e' scritto che con il vaglia veloce l'accredito sara' immediato.
-
vediamo... ti aggiorno!!!:)
-
ecco cosa hanno risposto a me:
Se effettua il pagamento da banca intesa san paolo l’accredito è immediato altrimenti l’importo sarà accreditato martedi. La spedizione verrà effettuata ad accredito ricevuto, in due giorni il cellulare è a casa sua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Carlexs, anch'io sono di CT.. allora è arrivato..che bella notizia.sicuramente lo trovero' anche ad entapolis allora e negli altri centri commerciali.
Quando sono andato all'auchan ne avevano anche nel negozietto wind che c'è nella galleria, probabilmente lo trovi ancora lì!
-
perfetto ho capito è perchè siamo della stessa banca...avevo dimenticato! comunque in alcuni centri troni vendono il tim a 499€!!!
-
Non prendeteloooo! Sembra di vedere i cartoni animati 24 ore Su 24! Le foto non hanno colori reali..troppo contrastooo! Per non parlare dei materiali..uno smartphone da 600 euro in plasticaa? Ma neanche se Ho il petrolio sotto casa! Sono tornato al dhd che avevo messo da parte perché pensavo fosse passato!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
AndreA93favro
Non prendeteloooo! Sembra di vedere i cartoni animati 24 ore Su 24! Le foto non hanno colori reali..troppo contrastooo! Per non parlare dei materiali..uno smartphone da 600 euro in plasticaa? Ma neanche se Ho il petrolio sotto casa! Sono tornato al dhd che avevo messo da parte perché pensavo fosse passato!!
non ti offendere ma sei fuori?! io vengo da un galaxy s( la plastica è perfetta perchè lo rende leggero e l'assemblaggio è eccelso)!
ancora non ho trovato uno che vedendo un superamoled rimanesse con la bocca chiusa! tutti con la sbava!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da stex999
Quote:
non ti offendere ma sei fuori?! io vengo da un galaxy s( la plastica è perfetta perchè lo rende leggero e l'assemblaggio è eccelso)!
ancora non ho trovato uno che vedendo un superamoled rimanesse con la bocca chiusa! tutti con la sbava!!!!!
Per i giochi ok è perfetto nulla da dire..te lo dico xk Ho tv led solo Samsung! Il displey e ottimo..ma al mio punto di vista è eccessivo il contrasto..però dai..è plastica! Vuoi mettere un bel unibody in alluminio?
-
questioni di gusti e di opinioni. avevo un milestone completamente in metallo e poi sono passato al galaxy s tutto in plastica.. beh pesava un quarto del milestone mi faceva paura.. sono scelte che si fanno.. vuoi il dual core più sottile e leggero al mondo? accontentati della buona plastica altrimenti prendi un htc.. ma da qui a dire "NON PRENDETELOOOO" ne passa di acqua sotto i ponti!!!!!!
-
Quote:
AndreA93favro
Troppo divertente!!!
roftlroftlroftl
-
Ragazzuoli non so se vi può interessare,qui a salerno un negozietto di cellulari ha messo l'S2 no brand a 499 euri...cmq per quanto riguarda la plastica vorrei farvi parlare con la mia ragazza che ha il suo bell'iphone 4 in alluminio che non prende mai linea -.-
Inviato dal mio Galaxy S 2.3.3 Darky's 10.1 , usando Androidiani App
-
preso da nacom shop!!! bonifico effettuato!! speriamo arrivi e non abbia problemi :p
-
complimenti stex:) il bonifico lo hai fatto tramite bancomat immagino. io lo vorrei fare online ma non ho idea di come si fa. Potresti darmi una mano? non sono molto pratico di bonifici bancari a dire il vero.
-
Anch'io di nuovo a far parte di questo 3d...-
a riaspettare il mio SGS2 :-X
-
Quote:
Jenn
Che aveva il tuo???
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Jenn
dai jenn che almeno te lo ridanno buono! ti hanno detto quando arrivano?
@nexus risolviamo tutto in pm ;)
-
Quote:
tarari86
Che aveva il tuo???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nella discussione "Alone strano sul display!" scoprirai il motivo :-X
Quote:
stex999
dai jenn che almeno te lo ridanno buono! ti hanno detto quando arrivano?
Se ne parla per la prossima settimana, ma non so quando.
-
dai speriamo bene!! spero bene anche per il mio :-X:-X
-
ti ho mandato un mp, stex.
-
ragazzi,mi hanno regalato il tanto atteso galaxy s2. appena l'ho acceso ho visto che era branderizzato tim :'( :'( il tema personalizzato dalla tim è davvero bruttissimo e fatto male, qualcuno sa come cambiare il tema e renderlo come quello nobrand? grazie! spero in una risposta...;)
-
Quote:
antotp
ragazzi,mi hanno regalato il tanto atteso galaxy s2. appena l'ho acceso ho visto che era branderizzato tim :'( :'( il tema personalizzato dalla tim è davvero bruttissimo e fatto male, qualcuno sa come cambiare il tema e renderlo come quello nobrand? grazie! spero in una risposta...;)
cerca la discussione sgs brand tim e posta questo messaggi li! qui sei offtopic!
-
Qualcuno che conosce il tedesco può fare una traduzione di questo sito? E' una buona offerta questa?
-
Quote:
KemicalChaos
Qualcuno che conosce il tedesco può fare una traduzione di
questo sito? E' una buona offerta questa?
Sono madre lingua!
Il prezzo è con obbligo di abbonamento con l'operatore O2
-
Non si può acquistare a prezzo pieno?
-
Quote:
KemicalChaos
Non si può acquistare a prezzo pieno?
E' brandizzato O2 e c'è l'obbligo di abbonamento o ricaricabile e cmq al momento non è disponibile!
-
ciao a tutti! :D
è da quando hanno presentato il gs2 che ci faccio il pensierino e finalmente è in commercio :)
adesso sono con un n96 e credo che il passaggio sarà notevole..l'unica cosa che mi ferma sono i diversi bug che leggo nell'altro thread...voi cosa dite? ho letto che comunque non tutti i terminali hanno quei problemi, e sinceramente non mi sembrano evidentissimi...:rolleyes: l'importante è che usandolo non diventi sempre più lento...
inizialmente pensavo di prenderlo in abbonamento (con la ricabile) con tim, dato il prezzo molto molto vantaggioso..però avendo io vodafone mi stravolgerebbe troppo le abitudine; senza dimenticare il fatto del brand...;)
ho letto di nacom shop e che qualcuno di voi lo ha già acquistato lì...esperienze? altrimenti se non vado errato c'è a 530€ su un altro sito...
P.S. chiedo scusa se non è il topic più appropriato...:D
-
-
Quote:
djandrea
;););););););)
-
Quote:
roby90
ho letto di nacom shop e che qualcuno di voi lo ha già acquistato lì...esperienze? altrimenti se non vado errato c'è a 530€ su un altro sito...
appena arriva ti faccio sapere.. io mio ordine è stato già evaso aspetto che me lo spediscano domani.. speriamo bene!
-
Quote:
stex999
appena arriva ti faccio sapere.. io mio ordine è stato già evaso aspetto che me lo spediscano domani.. speriamo bene!
ti ringrazio...almeno so dove valutare l'acquisto :D
ho appena messo in vendita il mio ipod touch 32gb 4 generazione; appena lo vendo si punta sul gs2 roftl