Visualizzazione stampabile
-
fino ad ora si osno dimostrati seri e disponibili! io ho venduto il gs e ora sono in attesa :D speriamo bene!
-
Ciao stex, alla fine ho deciso di prenderlo brand tim, così risparmio altri 40 eurozzi... lo so che dovro' ancora aspettare ma al momento uso un desire hd che non è proprio da buttare e mi "accontento" di quello.secondo te se chiamo il tizio oggi che è domenica mi insulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
fino ad ora si osno dimostrati seri e disponibili! io ho venduto il gs e ora sono in attesa :D speriamo bene!
ottimo!! aspetto le tue impressioni e poi vediamo se procedere ;)
hai preso il nobrand? ;)
comunque ho appena visto che anche te sei di Torino roftl
-
sisi il nobrand..vaderetro i brand roftl
In realtà sono un siculo immigrato roftlroftl sono torinese acquisito da quest'anno.. studio al poli!!:p
-
Quote:
stex999
In realtà sono un siculo immigrato roftlroftl sono torinese acquisito da quest'anno.. studio al poli!!:p
Sicilia Bedda!!!
;)
-
Quote:
stex999
perche' ce l'hai tanto con i brand? lo rooti, gli metti una custom rom ed in 10 minuti è tale e quale al nobrand. tra l'altro e'uscita su xda la rom originale TIM quindi in caso di assistenza tecnica la rimetti.
-
Quote:
nexus76
perche' ce l'hai tanto con i brand? lo rooti, gli metti una custom rom ed in 10 minuto è tale e quale al nobrand. tra l'altro e'uscita su xda la rom originale TIM quindi in caso di assistenza tecnica la rimetti.
Posti gentilmente il Link della TIM che la mettiamo su modding?
Ottima notizia!!
-
Quote:
peppemb300
Posti gentilmente il Link della TIM che la mettiamo su modding?
Ottima notizia!!
l'ho letto nel thread"sbrandizzare samsung tim" postato da utente nella sezione modding.
-
Quote:
nexus76
l'ho letto nel thread"sbrandizzare samsung tim" postato da utente nella sezione modding.
Si grazie mille non ci avevo fatto caso!!!
Mio cugino ne sarà felice!!!
Non vedeva l'ora di sbrandizzare il cell. è prorpio brutta la personalizzazione TIM
-
regaz solo per vostra info..
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
-
Quote:
ernestelche
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
ho chiamato alla coop della mia citta' per sapere se era disponibile il gs2: il tizio dal tono di voce mi e' sembrato di capire che non sapesse neanche della esistenza,cmq alla fine miracolosamente era disponibile, ma mi ha detto che per usufruire dello sconto bisogna comunque acquistare un certo quantitativo di prodotti coop.boh..
-
Quote:
nexus76
perche' ce l'hai tanto con i brand? lo rooti, gli metti una custom rom ed in 10 minuti è tale e quale al nobrand. tra l'altro e'uscita su xda la rom originale TIM quindi in caso di assistenza tecnica la rimetti.
scusa nexus mi ero perso il tuo post.. comunque la garanzia te la dovrebbe fare tim e poi vale meno come mercato usato per esperienza! vedremo come va!
Quote:
peppemb300
Sicilia Bedda!!!
;)
già ancora due mesi per il mio bel mare siracusano :(
-
Quote:
nexus76
ho chiamato alla coop della mia citta' per sapere se era disponibile il gs2: il tizio dal tono di voce mi e' sembrato di capire che non sapesse neanche della esistenza,cmq alla fine miracolosamente era disponibile, ma mi ha detto che per usufruire dello sconto bisogna comunque acquistare un certo quantitativo di prodotti coop.boh..
cazz...te!!!
la domenica c'è il 20% di sconto sui prodotti non alimentari.....forse l'unico vincolo è essere soci coop....ma non ne sarei nemmeno certo!!!!!
se devi prendere il sgs2 oggi è il tuo giorno ideale
-
Quote:
stex999
ahaha...anche io studio al Poli!! roftlroftl
Quote:
nexus76
molto molto interessante...potrebbe farmi risparmiare altri 50€..ma vedremo ;)
Quote:
ernestelche
479 euro!
ma tutte le domeniche c'è questo sconto? perchè in caso non ce l'avessero disponibile, potrei aspettare un'altra domenica roftl
-
-
Quote:
ernestelche
Si!ogni domenica
allora mi sa tanto che ho deciso dove comprarlo roftl
-
questo della coop è brand o nobrand?
-
Quote:
roby90
allora mi sa tanto che ho deciso dove comprarlo roftl
ti consiglierei di farlo presto prima ke si divulghi la notizia
Quote:
stex999
questo della coop è brand o nobrand?
non ho mai visto cellulari con brand coop...presumo sia no brand
-
Quote:
ernestelche
cazz...te!!!
la domenica c'è il 20% di sconto sui prodotti non alimentari.....forse l'unico vincolo è essere soci coop....ma non ne sarei nemmeno certo!!!!!
se devi prendere il sgs2 oggi è il tuo giorno ideale
magari puoi farti spiegare dal tuo amico come funziona esattamente questa cosa dello sconto. Io comunque non sono socio coop.
-
Quote:
ernestelche
non ho mai visto cellulari con brand coop...presumo sia no brand
ovviamente intendevo brand tim visto che altri brand per ora non ce ne sono roftl
-
Quote:
ernestelche
479 euro!
non male.. io l'ho preso no brand a 100 euro in più
-
Quote:
ernestelche
479 euro!
Forse è tonto il sito assieme al fatto che non conosco ancora abbastanza bene la città...ma a Bologna (che dovrebbe essere la "patria" della Coop) io non riesco a trovarne nemmeno una (!) che sia aperta la domenica alla quale telefonare per chiedere della eventuale disponibilità...:'(
-
Quote:
pisacao
Forse è tonto il sito assieme al fatto che non conosco ancora abbastanza bene la città...ma a Bologna (che dovrebbe essere la "patria" della Coop) io non riesco a trovarne nemmeno una (!) che sia aperta la domenica alla quale telefonare per chiedere della eventuale disponibilità...:'(
qui zona Milano e dintorni ne vedo tanti..della TIM..Wind e Nobrand...oggi ho visto per la prima volta anche il Galaxy Tab 10 "
-
Vi informo che il 20% alla coop non lo fanno dappertutto e lo fanno solo quando è precisato nel volantino...
Ho chiamatk ora l'ipercoop a roma
-
Quote:
tarari86
Vi informo che il 20% alla coop non lo fanno dappertutto e lo fanno solo quando è precisato nel volantino...
Ho chiamatk ora l'ipercoop a roma
Ipercoop di aprilia2???
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
ernestelche
ti consiglierei di farlo presto prima ke si divulghi la notizia
il problema è trovarlo disponibile...
-
tra una settimana sarà nelle mie mani ;) :D non vedo l'oraaaaa!!!!:cool:
-
Scusate..io ci ho fatto caso ora...ma avete visto con la Tim???? o_O
Chi volesse prenderlo brand lo paga:
- Con Tim Smartphone 15€ x 24 mesi = 360
- Con Tutto Compreso 7.5€ x 24 mesi = 180
o_O o_O o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Scusate..io ci ho fatto caso ora...ma avete visto con la Tim???? o_O
Chi volesse prenderlo brand lo paga:
- Con Tim Smartphone 15€ x 24 mesi = 360
- Con Tutto Compreso 7.5€ x 24 mesi = 180
Ci dici esattamente dove "hai fatto caso alla cosa"?
-
In un centro Tim sul catalogo della Tim.
Ma ho visto infatti che qualcuno ha aperto un topic apposta...se lo avessi visto prima avrei postato ;)
Cmq ovvio che il prezzo che ho scritto io è il solo prezzo del telefono....non il prezzo pagato finale visto che ci vanno aggiunti i costi dei piani. ;)
Ma comunque mi sembra la migliore offerta se uno fosse disposto a prenderlo brand.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
monee
Ci sono negozzi con prezzi intorno ai 500 che vendono online in contrassegno?
Non mi interessa la immediata disponibilità.
no .
-
ragazzi mi potete indicare un negozio in Campania(napoli, caserta e salerno) che hanno sto benedetto device disponibile?
-
chiarimenti coop
Essendo un socio coop, cerco di chiarire come funzionano 'ste promozioni.
Periodicamente, nei vari supermercati (piu spesso negli ipermercati) coop ci sono promozioni definite "per un solo prodotto, non alimentare" sulle queli lo sconto è del 20%.Questo non accade necessariamente di domenica, ma può verificarsi anche per più giorni consecutivi (es dal lun al sab...) . In questo arco di tempo il SOCIO può effettuare un solo acquisto con lo sconto.
E' ovvio che non tutti gli iper hanno gli stessi prodotti, per cui occorre:
1) essere socio coop
2) trovare un iper o supermercato che aderisca allo sconto in un determinato periodo
3) verificare che sia disponibile il prodotto.
4)verificare che il prodotto non sia escluso dallo sconto perchè già in promozione
Non esiste una brandizzazione coop, per ora.
Potete verificare le promozioni qua:
Portale e-coop
Mi scuso di essermi dilungato e saluto
-
Preso!!
Ciao a tutti, acquistato ieri, centro Tim Bonola (Milano)
Che spettacolo.
Marchiato TIM:cool::cool:
-
In pratica con tim viene 15x24 mesi, a cui va mensilmente aggiunta la quota di 9€ per la tutto smartphone, cioè 1gb di traffico e chiamate e sms a 9cent verso tutti. Il fatto è che Tim non accetta RID bancario ma solo su Carta di Credito
-
Acquistato un paio di ore fa presso il punto vendita di Eldo (Giugliano)....sono rimasto senza parole....un device SPETTACOLARE!!!...appeno lo testerò per bene postero una breve recensione...il primo impatto è da orgasmo!!!
-
Quote:
monee
Sapete se la samsung fa storie per cell con garanzia europa nel caso di imprevisti? E se c'è qualsiasi problema che mi possa far desistere dal prendere un garanzia europa? Grazie.
ma perche lo devi prendere europa se allo stesso prezzo lo trovi garanzia italia nei negozi fisici?
-
Quote:
AndroidMTN
Acquistato un paio di ore fa presso il punto vendita di Eldo (Giugliano)....sono rimasto senza parole....un device SPETTACOLARE!!!...appeno lo testerò per bene postero una breve recensione...il primo impatto è da orgasmo!!!
Quanto lo hai pagato? È brandizzato?
-
Non ci crederete ma in confronto con una reflex sony a33 NEI VIDEO (una delle migliori sotto i 1000 euro con autofocus continuo) perde... come nitidezza :O è piu nitido il galaxy s2 O_O ci sono rimasto ....
questo perchè la sony non è sfruttata al max delle potenzialità invece il galaxy s2 si ...
perchè ottica e sensore sono meglio su sony
strano infatti mi sarei aspettato l'opposto
-