Visualizzazione stampabile
-
che differenza di andazzo rispetto a ieri....oh cmq oggi pomeriggio su questo thd c'è stato il boom....
ma qualcuno pensa ancora di prenderlo import? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrooo
Ordinato ora da epto.it.
3 roftl
:D a me arriva lunedi nn vedo l'ora
-
Quote:
alenyc
ma qualcuno pensa ancora di prenderlo import? :-)
quoto .. ora vorrei vedere quelli che lo vendono a 630 import .. visto che si trova
menomale che mi sono tenuto :D
-
Quote:
peppemb300
sono troppo emozionatoooooooo sto scartando il mio nuovissimo samsung galaxy s2 nobrand garanzia italiaaaaaaaa preso da 15 minuti da euronics siracusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
E non ho la benche' minima voglia di scherzareeeeeeeeeeee
ho preso la scimmia a calci nel culo!!!:d:d:d:d:d:d
OMG!!!
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto siracusa! Io sono di lentini..
Pensavo che prima che arrivasse al sud passasse qualche settimana, invece...
Le mie preghiere non sono state vane XD
Dimmi tutto, pezzi disponibili? euronics proprio di siracusa o di melilli? italiano? il comando vocale funziona col siciliano? xD
PS: Dimenticavo che forse è il mio primo post, mi ero registrato tempo fa ma mai postato, sono Enrico :D
-
Quote:
Carlexs
OMG!!!
Non puoi immaginare la mia faccia quando ho letto siracusa! Io sono di lentini..
Dimmi tutto, pezzi disponibili? euronics proprio di siracusa o di melilli? italiano? il comando vocale funziona col siciliano? xD
PS: Dimenticavo che forse è il mio primo post, mi ero registrato tempo fa ma mai postato, sono Enrico :D
Si comandi vocali siciliani.....riconosce la parola gabbasisi :):)
-
Quote:
Jenn
Alenyc da me girano le balle che è una meraviglia!
Da mediaworld nessuno sa nulla, da Marco Polo/Expert parlano dopo il 30, da Comet mi hanno guardato ancora così o_O e da Euronics non sanno una ceppa!
Cristo mi sembra di vivere in burchinafasu! :(
Idem su Parma
-
Quote:
alenyc
da mediaworld 599...con 10 euro in piu mi hanno dato la garanzia di un anno su rotture causate da me....direi non male....
volevo registrare anche il prodotto sul sito samsung e sul samsung exclusive ma non c'è ancora il modello...
ma non lo avevi prenotato da Saturn lasciando un acconto di 50 euro....presumo che te li hanno restituiti....p.s. la mia anticipazione si è rivelata giusta...penso di essere stato l'unico in Italia a sostenere che tra il 19 e il 20 sarebbe cominciata la vendita del GS2roftlroftl...come ringraziamento ho preso insulti da tutti...ma questa è l'ITALIA!!!
-
Quote:
Carlexs
OMG!!!
Ciao Enrico non saprei quanti ne avevano sono stato il primo me lo hanno preso dal magazzino, euronics che sta dentro l'auchan nobrand e italianissimo fu!!!
Funziona tutto!!!
:D
-
Quote:
Andromeda1968
Si comandi vocali siciliani.....riconosce la parola gabbasisi :):)
roftlroftlroftlroftlroftl
-
Per chi è di milano io l'ho preso al saturn viale certosa..provate a chiamare se ci sono ve lo dicono
Anche telefonicamente alle 4 vi erano ancora 4 disponibili ITV ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...
Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...
1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??
mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...
2-può essere fattibile secondo voi?
3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?
Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...:)
-
Quote:
peppemb300
Ciao Enrico non saprei quanti ne avevano sono stato il primo me lo hanno preso dal magazzino, euronics che sta dentro l'auchan nobrand e italianissimo fu!!!
Funziona tutto!!!
:D
Grazie mille, ti farei una statua per aver nominato siracusa :D
Domattina chiamerò all'apertura (prima di andare a scuola!) per farmene mettere uno da parte, sperando che ce ne siano ancora...
La mia scimmia salterà ancora per poco :cool:
-
Quote:
Pavel
Ciao a tutti!! innanzitutto compliementi per questo fantastico forum!! E' da un bel pò che vi seguivo, soprattutto in questa sezione, perchè dopo 13 anni di Nokia mi sono deciso a passare ad Android...
Inutile dirvi che la scimmia ha deciso per il Galaxy 2...solo che il sottoscritto ha un particolare problema:
la 3 mi ha proposto un piano top 800 con cellulare incluso a condizioni molto vanattagiose, ma il problema è che quest'offerta mi scadrà il 29 maggio. Ad oggi nessuno alla 3 sa nulla del galaxy 2, anzi, secondo alcuni non potrà essere messo a listino prima di giugno...
1-secondo voi è possibile che un operatore come 3 lanci così in ritardo rispetto ai concorrenti un terminale così tanto atteso??
mentre lo sconforto m'assaliva mi è venuta in mente una possibile soluzione: sottoscrivvo l'offerta della 3 prendendomi l'iphone bianco 32 gb, lo rivendo immediatamente, e vado al mediaworld a predermi la bestia...
2-può essere fattibile secondo voi?
3-a che prezzo potrei vendere l'iphone?
Grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggermi...:)
La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
Ci guadagneresti pure :D
-
Quote:
Carlexs
La seconda opzione sarebbe fattibile, ma vedi di leggere bene le clausole di contratto, se lo danno in comodato diventa un po' problematico, ma mi sembra che ultimamente le condizioni di contratto siano cambiate, se non sbaglio..
Comunque, considerando che l'iPhone 4 32GB costa 760 euro (700 euro con 3) potresti rivenderlo benissimo a sui 680, o anche più, se lo fai trovare impacchettato come mamma l'ha fatto..
Ci guadagneresti pure :D
Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:
5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.
Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente?? :p
-
Quote:
Pavel
Da "Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento" dal sito 3:
5.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario.
Quindi si parla d'acquisto, e non di comodato....dici che posso iniziare a pensarci seriamente?? :p
Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah :D
-
Quote:
Carlexs
Io comincerei a cercare il futuro acquirente di questo iPhone ahah :D
il problema è che sono le 2 di notte!!roftl
Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...o_O
-
Quote:
Pavel
il problema è che sono le 2 di notte!!roftl
Per caso qualcuno di voi conosce qualcuno su roma interessato ad un melafonino?? Porca miseria, temo che la scimmia non mi farà andare a letto stanotte...o_O
Ahah, in effetti ti conviene aspettare domattina roftl
-
Situazione su Roma, ci sono andato di persona:
Mediaworld a Parco da Vinci --> Niente (dicono il 25)
Saturn a Parco Leonardo --> Niente (dicono il 25)
Tutti gli altri negozi a Parco Leonardo, centri Tim, wind, Vodafone e H3g --> Niente.... ma che sfiga :(
Mi sa che domani provo con quello a tor vergata come suggerivano anche se non mi è comodissimo :(
-
-
-
PRESO !!! Mediaworld 599€ !!!
a dire il vero mi hanno appena telefonato e lo vado a prendere in pausa pranzo perche ora sono a lavoro :'(
-
Quote:
Darius4475
PRESO !!! Mediaworld 599€ !!!
a dire il vero mi hanno appena telefonato e lo vado a prendere in pausa pranzo perche ora sono a lavoro :'(
occhio che non te lo comprino altri roftlroftlroftl
-
-
Quote:
Andromeda1968
jenn dove seiiiiii?????
Ma possibile che lo stiamo trovando + o - tutti tranne Lei?
:(
-
Quote:
Andromeda1968
occhio che non te lo comprino altri roftlroftlroftl
:p:p:p:p:p:p
-
Sono qui!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'ho prenotato da Mediaworld a Reggio Emilia (così sfrutto anche lo sconto del 10% che ho a disposizione), hanno detto che da lunedì dovrebbe essere in vendita..., non hanno voluto caparra ma solo nome e numero di cell...
Speriamo bene, perché davvero ne ho le ovaie piene! :(
P.s. cmq questa città è davvero troppo sfigata, pensano solo al parmiggiano reggiano!
-
Quote:
Jenn
Sono qui!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'ho prenotato da Mediaworld a Reggio Emilia (così sfrutto anche lo sconto del 10% che ho a disposizione), hanno detto che da lunedì dovrebbe essere in vendita..., non hanno voluto caparra ma solo nome e numero di cell...
Speriamo bene, perché davvero ne ho le ovaie piene! :(
ok meglio così dai!!!
anche nel mio caso,quando andai la prima volta da mw,mi dissere che non serviva acconto....infatti i dati se li segnarono su un post it...
invece sono stati i primi a chiamarmi....davvero ottimo servizio....
se posso darti un consiglio,se te la propongono,valuta l'assicurazione di un anno contro i danni causati da te....riparano tutto loro....
-
Quote:
alenyc
ok meglio così dai!!!
anche nel mio caso,quando andai la prima volta da mw,mi dissere che non serviva acconto....infatti i dati se li segnarono su un post it...
invece sono stati i primi a chiamarmi....davvero ottimo servizio....
se posso darti un consiglio,se te la propongono,valuta l'assicurazione di un anno contro i danni causati da te....riparano tutto loro....
Ma mi spieghi con le 50 euro di saturn cosa ne hai fatto?
:p
P.s.
Mentre ci sono per togliere la vibrazione dei tasti vai in impostazioni - suoni - e deseleziona dove c'è scritto feedback tattile!!!
-
ah già,forse non ho spiegato...una breve spiegazione:
dopo che mw mi ha chiamato,ho contattato subito saturn per chiedere lumi....mi hanno detto ancora niente,allora ho fatto presente che mi avevano chiamato quelli di mw per avvisarmi della disponibilità.
subito mi ha detto che andava di persona in magazzino a controllare.
richiamato poco dopo,mi dice che non c'erano ancora.....gli ho fatto presente che allora passavo da loro a ritirare l'acconto(quando sono andato la a prenotare,mi ha chiestro se volevo lasciare l'acconto in contanti o con carta....xchè con i contanti sarebbero riusciti a ridarmeli indietro,con carta o bancomat no.)
alla fine non sapeva piu che dire,mi ha detto che chiamava il saturn con i telefoni disponibili per farsene mandare uno con urgenza...ma l'urgenza andava a lunedì....(tanto per prendere tempo e vedere se anche a loro arrivava.
beh alla fine sono andato la,ho reso lo scontrino(scontrino non riportante il prodotto,ma un generico acconto, e mi hanno ridato i soldi.
p.s. loro sapevano benissimo della data ufficiale perchè quando ho menzionato mw ,mi hanno risposto:
ma non dovevano essere commercializzati dal 25?
e allora xchè mi hai detto che ti sarebbero arrivati il 18?!!!
tutto qui...
-
Ragazzi non ce la faccio più...:(
A quanto pare l'offerta che m'ha fatto la 3 sarebbe un rinnovo abbonamento, per cui ci sono dei listini a parte: insomma per avere l'iphone 32gb dovrei dare un anticipo di 149€ (e quindi non mi converrebbe più), mentre non ci sarebbe nessuna spesa iniziale per avere il 16gb.
C'è da dire anche che al 3 store mi hanno detto di stare tranquillo, perchè anche dopo la scadenza ufficiale dell'offerta che mi hanno fatto (29 maggio) sarà possibile sottoscriverla, e potrei aspettare con calma la messa a listino del galaisponibilexy 2, anche se nessuno è in grado di dirmi quando...
Secondo voi che devo fare?? Fidarmi del 3 store ed aspettare, oppure beccarmi l'iphone 16gb e rivenderlo per poi fiondarmi a mediaworld e prendere l'agoniato galaxy??
Qualsiasi consiglio è più che ben accetto...
-
da come vedo io,le offerte 3 sono sempre le migliori,ma non sempre le novità arrivano subito a loro....
devi vedere effettivamente,quando il gs2 verrà venduto brand 3....
di solito l'esclusiva ce l'hanno sempre tim e vodafono...dopo poco passa anche a 3....
-
Quote:
alenyc
da come vedo io,le offerte 3 sono sempre le migliori,ma non sempre le novità arrivano subito a loro....
di solito l'esclusiva ce l'hanno sempre tim e vodafono...dopo poco passa anche a 3....
Amico mio hai letto quello che ho scritto sopra in merito alla vibrazione dei tasti?
Lo so la sezione qui è sbagliata ma sto smanettando a tempesta ho già installato + di 100 app del mio vecchio galaxyno ma non avendo fatto il root e non potendo usare titanium lo sto facendo uno ad uno!!!
roftl
-
Quote:
alenyc
quindi, considerando che l'attesa mi sta letteralmente divorando...mi consiglieresti di fare il compro-vendo con l'iphone??
secondo te (mi permetto di darti del tu) si vende tranquillamente a 600€??
grazie mille per le risposte!!
-
FINALMENTEEEEE è MIOOOOOOOOOOOOO
:-[:-[:-[:-[ ora che faccio? lo posso già accendere?....scusate è il mio primo android...non so dove mettere mano :-[:-[:-[
-
Quote:
totore
FINALMENTEEEEE è MIOOOOOOOOOOOOO
:-[:-[:-[:-[ ora che faccio? lo posso già accendere?....scusate è il mio primo android...non so dove mettere mano :-[:-[:-[
Inizialmente ti sembrerà un pò complicata la cosa ma appena entri nel meccanismo diventa una droga questo android!!!
Auguri!!!
-
Ragazzi anche io l'ho preso ieri da saturn (arenaccia) e tra l'altro ce l'aveva anche saturn di marcianise....
Cmq sapereste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware???perchè su kies mi dice che è aggiornato all'ultima versione
La mia versione è:PDA:KE2/PHONE:KE1/CSC:KE2(ITV)
confermate che è questa l'ultima versione????
-
Quote:
AlexNap
Ragazzi anche io l'ho preso ieri da saturn (arenaccia) e tra l'altro ce l'aveva anche saturn di marcianise....
Cmq sapereste dirmi qual'è l'ultima versione del firmware???perchè su kies mi dice che è aggiornato all'ultima versione
La mia versione è:PDA:KE2/PHONE:KE1/CSC:KE2(ITV)
confermate che è questa l'ultima versione????
Confermo!!!
;)
-
Quote:
Pavel
quindi, considerando che l'attesa mi sta letteralmente divorando...mi consiglieresti di fare il compro-vendo con l'iphone??
secondo te (mi permetto di darti del tu) si vende tranquillamente a 600€??
grazie mille per le risposte!!
Il 32 GB lo vendi tranquillamente su ebay tramite asta, se dai un occhiata potrai notare di persona quanto ti sto dicendo! Ho seguito diverse aste la settimana scorsa per una persona interessata ad un 32 GB e nessuna si è chiusa al di sotto di 620/650 €
Quindi lo vendi senza problemi!
-
Quote:
Jenn
Il 32 GB lo vendi tranquillamente su ebay tramite asta, se dai un occhiata potrai notare di persona quanto ti sto dicendo! Ho seguito diverse aste la settimana scorsa per una persona interessata ad un 32 GB e nessuna si è chiusa al di sotto di 620/650 €
Quindi lo vendi senza problemi!
Il problema è che mi danno il 16gb...perchè dare 150€ per avere il 32gb non mi conviene affatto...:(
-
i 16GB solitamente chiudono l'asta a 550,00 euro piu euro meno!
A 600 con il 16 è quasi impossibile arrivarci ora come ora visto che è appena uscito il bianco e a settembre o giù di lì si parla già dell'uscita del 4S