Visualizzazione stampabile
-
No no io aspetto.....si parla di 600 euro....voglio tastare con mano prima di aprire il portafogli e sganciare.....poi garanzia di 12 mesi....non esiste....
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Non so che dire!!!
Cmq ho contattato adesso Expansys telefonicamente e mi hanno confermato che il telefono è Europeo non Italiano, multilingue con garanzia 12 mesi europea e non 24!!!
Che devo fare???
Sono tentato addirittura a ritornare al galaxys ed aspettare con calme che esca ufficialmente e vedere come vanno le cose.
Ma noo...resisiti!! Su..che passa l'attesa! :)
..il fatto della garanzia per me è una grossa freagatura!! Non lo prenderei assolutamente!!
Cmq, ho appena letto questo:
Quote:
hsiama scrive:
maggio 5, 2011 alle 9:05 am
Ragazzi finalmente la notizia che tutti aspettavamo.. arriva la versione italiana su ePrice del Galaxy S2 al prezzo di 592 euro, e alcune fonti dicono che sarà reso disponibile sul listino di euronics a 599 euro nei prossimi 10 giorni… quindi ragazzi state pronti…. eheheh!
FONTE
Vedremo!
Fatto sta che sono rimasto con un pietosissimo Nokia 5320!! Non reggo senza un androiddddd............... roftl
-
Quote:
PaoloLast
Bè dai, ora non esageriamo, non ci sono così tanti dubbi da portarti a tanto credo...
A giorni esce ufficiale italia, su eprice è specificato che è italia per esempio!! ;)
Non so se sarà così considera che mio cugino ha un negozio di telefonia e i suoi fornitori per quanto riguarda il galaxy2 italia sono completamente all'oscuro ancora, perciò non so quanto è affidabile quello che hai letto.
Ormai visto la frenesia per vendere scrivono di tutto.
:-X
-
Quote:
peppemb300
Non so se sarà così considera che mio cugino ha un negozio di telefonia e i suoi fornitori per quanto riguarda il galaxy2 italia sono completamente all'oscuro ancora, perciò non so quanto è affidabile quello che hai letto.
Ormai visto la frenesia per vendere scrivono di tutto.
:-X
Non per cattiveria ma ePrice è uno degli ecommerce più grandi d'italia... probabilmente tratta direttamente con samsung o almeno ha delle vie preferenziali rispetto ai normali negozi/fornitori... :)
p.s. non fatevi intortare che la garanzia europa è di 24mesi come quella italiana, per legge! cercate su internet e vedrete che è così ;)
-
quindi alla fine in italia come sempre lo pigliamo in quel posto...
mi metto l'anima in pace e attendo l'uscita ufficiale in Italia, la garanzia la voglio di 24 mesi e non voglio di certo sganciare 600 e passa euro senza averlo prima preso in mano o almeno verificato il tutto!
La cosa che più mi spaventa è che un ritardo così rispetto alle altre nazioni potrebbe essere dovuto al fatto che in italia non vedremo la versione Exynos, ma Tegra 2...un po' come è successo con il nexus...
-
Quote:
PaoloLast
Non per cattiveria ma ePrice è uno degli ecommerce più grandi d'italia... probabilmente tratta direttamente con samsung o almeno ha delle vie preferenziali rispetto ai normali negozi/fornitori... :)
p.s. non fatevi intortare che la garanzia europa è di 24mesi come quella italiana, per legge! cercate su internet e vedrete che è così ;)
Si ma a me lo ha confermato Expansys dei 12 mesi!!!
Non l'ho uscita io sta notizia!!!
Volevo acquistare anche se Europeo ma tra le varie cose mi frena, poi Eprice scrive che sarà un processore da 1Ghz a differenza degli altri che scrivono da 1.2
Sarà che con aggiornamenti salirà ma non credi che di affidabile ad oggi c'è poco?
-
Quote:
Abboz
quindi alla fine in italia come sempre lo pigliamo in quel posto...
mi metto l'anima in pace e attendo l'uscita ufficiale in Italia, la garanzia la voglio di 24 mesi e non voglio di certo sganciare 600 e passa euro senza averlo prima preso in mano o almeno verificato il tutto!
La cosa che più mi spaventa è che un ritardo così rispetto alle altre nazioni potrebbe essere dovuto al fatto che in italia non vedremo la versione Exynos, ma Tegra 2...un po' come è successo con il nexus...
A me non spaventa il Tegra2 anzi ben venga ma il SLCD invece del super amoled plus
-
Quote:
PaoloLast
Saranno 12 mesi garantiti da Samsung e i restanti 12 dal rivenditore. La direttiva Europea obbliga i rivenditori a garantire per 2 anni, 1 dei quali è direttamente coperto dalla casa...
-
Quote:
rescecco
Saranno 12 mesi garantiti da Samsung e i restanti 12 dal rivenditore. La direttiva Europea obbliga i rivenditori a garantire per 2 anni, 1 dei quali è direttamente coperto dalla casa...
Ok ma chi non si chiama Onassis in totale 620 euro sono mezzo stipendio di un mese e questi SARANNO, DOVREBBERO, etc etc. non vanno bene, la verità che di certo non c'è nulla e quello che ho scritto e venuto fuori da Samsung Italia e poi direttamente da Expansys.
Mi arrendo per il momento.
:o
-
Quindi è reale la storia del slcd.....
Io sapevo che entrava in vigore da successive produzioni.....non al lancio.....
p.s. la storia di 1 ghz sul sito eprice non è che magari l'hanno messo per errore?
-
Quote:
alenyc
Quindi è reale la storia del slcd.....
Io sapevo che entrava in vigore da successive produzioni.....non al lancio.....
Con esperienza Nexus S Italia questa è una piccolissima paura ma nulla di certo naturalmente.
-
Ma se lo ordino ora da expansys, è garantito che me lo inviano oggi stesso?
O il numero (100+ in magazzino) è una balla?
-
Quote:
peppemb300
Ok ma chi non si chiama Onassis in totale 620 euro sono mezzo stipendio di un mese e questi SARANNO, DOVREBBERO, etc etc. non vanno bene, la verità che di certo non c'è nulla e quello che ho scritto e venuto fuori da Samsung Italia e poi direttamente da Expansys.
Mi arrendo per il momento.
:o
Riguardo questa cosa della garanzia, ne sono quasi certo. I primi 12 mesi te li garantisce il produttore, i restanti 12 (dal 13esimo al 24esimo) te li DEVE garantire il rivenditore. SI solleva solo un quesito: un rivenditore può darti la stessa "tranquillità" e lo stesso servizio di un produttore? Secondo me, no! Appena al 13esimo mese si vedono spuntare un telefono con problemi..faranno di tutto per attribuire il guasto all'usura e non a difetti di fabbrica degenerati.
Personalmente aspetterò quello italiano, e lo prenderò solo se avrà il super amoled. Secondo me a metà maggio avremo notizie presso i negozianti.
-
Quote:
peppemb300
A me non spaventa il Tegra2 anzi ben venga ma il SLCD invece del super amoled plus
Veramente il processore Exynos è estremamente più performante a livello di capacità di calcolo, mentre il tegra parrebbe più perfomante solo per i giochi...ma anche qui è da vedere!
Per la garanzia preferisco essere sicuro, e anche per questo non l'ho comprato online!
-
Quote:
agrifoni
No a me hanno detto che salvo imprevisti dovrebbe arrivare la prox settimana se ordinato adesso, qualora non fosse così prima della loro spediziopne che comunicano via mail uno può disdire l'ordine.
-
Non facciamo terrorismo ragazzi, nessun sito ha ancora mai messo il modello tegra2/SLCD, tutti sia italiani che europei sono con il SAmoled+/Exynos!!
ePrice scrive nella didascalia 1ghz ma se leggi la scheda tecnica scrive processore 1.2ghz orion con gpu mali 400... quindi direi fine dei dubbi...
E in ogni caso siamo tutelati dalla legge, se dovessero mandarti quello sbagliato ti rimborsano o si beccano una bella denuncia per non conformità del prodotto!!
Vi state facendo montare un'ansia inutile :D
Calcolate sempre che noi qui, ne sappiamo sempre molto di più del 90% delle persone che ci lavorano... sia in samsung che nei vari ecommerce!! (e sono buono con il 90%)
-
Quote:
peppemb300
Con esperienza Nexus S Italia questa è una piccolissima paura ma nulla di certo naturalmente.
non è che con nesus è successo questo per via che il tel,ok che è stato prodotto da samsung,ma a conti fatti è un brand google?
con il galaxy s hanno prima messo in vendita i super amoled.....poi i slcd....
-
Quote:
PaoloLast
Non facciamo terrorismo ragazzi, nessun sito ha ancora mai messo il modello tegra2/SLCD, tutti sia italiani che europei sono con il SAmoled+/Exynos!!
ePrice scrive nella didascalia 1ghz ma se leggi la scheda tecnica scrive processore 1.2ghz orion con gpu mali 400... quindi direi fine dei dubbi...
E in ogni caso siamo tutelati dalla legge, se dovessero mandarti quello sbagliato ti rimborsano o si beccano una bella denuncia per non conformità del prodotto!!
Vi state facendo montare un'ansia inutile :D
Calcolate sempre che noi qui, ne sappiamo sempre molto di più del 90% delle persone che ci lavorano... sia in samsung che nei vari ecommerce!! (e sono buono con il 90%)
non è per far terrorismo, ma l'Italia penso sia ormai l'unica senza un cominicato ufficiale da parte di samsung, e questo fa pensare parecchio...considerando poi che in italia c'è una stima di quasi 3 telefoni a persona, dovrebbero puntarci molto e invece?
-
Quote:
Abboz
non è per far terrorismo, ma l'Italia penso sia ormai l'unica senza un cominicato ufficiale da parte di samsung, e questo fa pensare parecchio...considerando poi che in italia c'è una stima di quasi 3 telefoni a persona, dovrebbero puntarci molto e invece?
In efetti la mancanza di comunicato ufficiale è l'unica cosa che getta ombra... o_O
-
Quote:
Abboz
Il comunicato possono anche darlo 3/4 giorni prima...
La cosa che urta è che in Italia siamo "maltrattati", ci rifilano prodotti non al top (vedi faccenda Nexus S) e ai prezzi più alti! Ma l'attesa, raga...credo sia "internazionale"....come la scimmia.. roftl
-
sto facendo qualche telefonata ma ancora nulla...adesso sento mexxxxxld....
x il nexus s secondo me è per il fatto che cmq era brand google...samsung l'ha costruito ma in definitiva il telefono è stato venduto come tel di google....
-
Quote:
agrifoni
Forse si, a me risulta spedito oraaaaaa!!! :) :D
-
Quote:
paolo8768
Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
paolo8768
paolo facci sapere :)
-
Quote:
alenyc
sto facendo qualche telefonata ma ancora nulla...adesso sento mexxxxxld....
x il nexus s secondo me è per il fatto che cmq era brand google...samsung l'ha costruito ma in definitiva il telefono è stato venduto come tel di google....
Concordo, alla fine la roba samsung non manca qui, vedi anche il galaxys1, è la distribuzione by google secondo me che si è un pò fregata dell'italia..
-
Quote:
agrifoni
Quando lo hai ordinato?
Ieri sera verso le 18, prima mi diceva Awaiting stock in 2 giorni, poi ora sono andato a controllare e risulta spedito, ora aspetto l'email di conferma che penso che ci sia scritta anche la tracciatura.
-
si infatti,secondo me hanno dato o priorità a qualche paese oppure hanno dato disponibilità di tot amoled....siccome l'italia arriva quasi per ultima per le distribuzioni di telefoni,alla fine si è beccata il slcd perchè non vi erano piu amoled disponibili....
qui invece il telefono è costruito e distribuito da samsung stessa....
-
Quote:
Andromeda1968
paolo facci sapere :)
Ovvio, vi terrò aggiornati.
-
cacchio,ma qui prendete tutti a scatola chiusa vedo.....
beati voi che siete così coraggiosi e che l'avete già in mano....
su altro forum ho letto che da un noto blog,il sgs2 uscirà settimana prossima da euronics,no brand a 599 euro....non so che blog è perchè non l'hanno riportato...
-
Quote:
marko68
Stamattina alle 7:00 é arrivato a torino, dovrebbero consegnarmelo in giornata.... :):):p:p
Ma a te quando è arrivata la mail di spedizione con il tracking?
-
Quote:
alenyc
cacchio,ma qui prendete tutti a scatola chiusa vedo.....
beati voi che siete così coraggiosi e che l'avete già in mano....
Paura di vivere? :D
-
Quote:
marko68
Ieri all‘ora di pranzo
Quanto dopo che avevano spedito?
-
...A quanto pare, nei prossimo 10/15 giorni oltre che arrivare da Euronics arriverà anche al Mediaworld!:cool:
-
dico così perchè forse sono un po alla vecchia...
prima di tirare fuori il grano lo voglio vedere.....
tutto qua...
anche perchè sono sfigato in queste cose e puntualmente prendo un tel e succede subito qualcosa...pixel fallati,non funziona il microfono ecc...
davvero sono successe queste cose!!!
per questo lo prendo in negozio perchè se ha da subito qualcosa,lo riporto indietro senza mandarlo in assistenza....questo ovviamente i primi 7 giorni....
-
chiamato adesso medxxxxxld....
massimo tra 2 settimane,prezzo non me l'hanno detto per telefono,ma tanto sabato vado la!!!
visto che ci sono vedo di farmelo tenere via anche con acconto di pochi spicci...se possono!!!
-
Quote:
alenyc
chiamato adesso medxxxxxld....
massimo tra 2 settimane,prezzo non me l'hanno detto per telefono,ma tanto sabato vado la!!!
visto che ci sono vedo di farmelo tenere via anche con acconto di pochi spicci...se possono!!!
Scusa, chi hai chiamato? o_O
-
-
Allora:
Samsung Galaxy S2 arrivato stamattina e subito rootato:
Prime impressioni ottime: è leggerissimo e veramente sottile; anche se è stata usata molta plastica essa mi pare di buona qualità e ottimamente rifinita.
Lo schermo è uno spettacolo e anche come velocità non ha nulla a che vedere con gli smartphone android fino ad ora provati.
Testato con quadrant advanced dà prestazioni globali intorno ai 4000.
Anche come memoria interna, sotto l'android 2.3.3 fornito di serie, mostra una memoria usabile per installare applicazioni di 2gb, e gli altri 14gb usabili per dati utente.
Installata anche una micro SD Sandisk ultramobile da 16gb classe 4.
A fine giornata fornirò altri dettagli riguardo un uso più intenso.
Edit: Versione Radio:I9100XXKDH
-
Quote:
alenyc
In teoria è scritto sia sul cartellino in vetrina
posso dirti che a volte sono fasulli quei cartellini...l'altro giorno sono stato in un centro vodafone con un mio amico x delle sue commissioni...mi guardo in giro per vedere i cellulari e cosa vedo????Nexus S con sul cartellino scritto : DISPLAY SUPERAMOLED!!!! volevo dirglielo ma tanto non mi avrebbero creduto che in realtà era SLCD!!!!:)
-
Quote:
angelom
Allora:
Samsung Galaxy S2 arrivato stamattina e subito rootato:
Prime impressioni ottime: è leggerissimo e veramente sottile; anche se è stata usata molta plastica essa mi pare di buona qualità e ottimamente rifinita.
Lo schermo è uno spettacolo e anche come velocità non ha nulla a che vedere con gli smartphone android fino ad ora provati.
Testato con quadrant advanced dà prestazioni globali intorno ai 4000.
Anche come memoria interna, sotto l'android 2.3.3 fornito di serie, mostra una memoria usabile per installare applicazioni di 2gb, e gli altri 14gb usabili per dati utente.
Installata anche una micro SD Sony ultramobile da 16gb classe 4.
A fine giornata fornirò altri dettagli riguardo un uso più intenso.
Ti posso odiare? :D
Sono contento di sentire ottimi pareri, anche se non mi aspettavo niente di meno!!
p.s. Lo voglio!!!!!!