a volte capita di trovare l'incompetente alla mediaworld....
alla fine a me l'hanno detto a botta sicura...senza ma si forse,boh ecc
ho chiesto,mi ha detto aspetta e tempo 2 secondi che ha chiesto mi ha risposto a botto sicuro...massimo 10 giorni.............
staremo a vedere....
05-05-11, 22:54
Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
io cmq tengo sotto controllo mediaworld...magari faccio un paio di cappatine a settimana tanto è a 2 passi da me....
Magari fai pure amicizia con una cassiera carina e poi si sa da cosa nasce cosa...e ti dimentichi pure del GalaxySII
05-05-11, 22:55
peppemb300
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Magari fai pure amicizia con una cassiera carina e poi si sa da cosa nasce cosa...e ti dimentichi pure del GalaxySII
05-05-11, 23:39
angelom
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Ma non riesco a capire che paura avete a comprarlo online..... Comunque sto telefono é veramente una figata pazzesca nessun paragone col dual che avevo fino a stamattina come dal giorno alla notte
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
E anche come consumo della batteria ci siamo (nonostante il consumo dello splendido schermo) un pò di più rispetto agli altri cell android.
05-05-11, 23:46
rescecco
Dalla pagina Facebook ufficiale Samsung Italia:
Quote:
Disponibilità Galaxy S II
pubblicata da Samsung Italia il giorno venerdì 29 aprile 2011 alle ore 18.48
Il lancio commerciale di Galaxy S II in Italia avverrà nelle prossime settimane. In questi giorni stiamo definendo la data di lancio che provvederemo a comunicarvi.
...anche fine maggio, inizi di giugno potrebbe essere considerato "prossime settimane" rispetto aprile..
Ma che @@!! :(
05-05-11, 23:50
rescecco
Expansys.it:
Disponibilità: In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
...questi si drogano!! Fino a qualche ora fa la disponibilità era giugno...ora tra 4 giorni?? roftl
06-05-11, 06:07
Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Ma non riesco a capire che paura avete a comprarlo online.....
Con tutte le sfighe che sono capitate ad alenyc nei negozi fisici negli ultimi anni io ora ho perfino paura a comperare il pane non online.
06-05-11, 08:37
pyro
ma una bella recensione non ce la volete proprio fare?
06-05-11, 08:54
rescecco
ePrice.it: Versione Europa - Disponibile dal 18 maggio - € 609,99 + Spedizione.
Versione Italia - NON Disponibile - € 592,99 + Spedizione.
Expansys.it: Versione Europa - In arrivo Domenica 5 Giugno - € 604,99 + Spedizione.
Conoscete le situazioni di altri store online? E' meglio monitorare il web perchè nulla di strano che esce l'offerta di qualcuno che, per accaparrarsi una bella fetta del mercato, lo dia a qualcosa in meno!
PS: expansys.it cambia in continuazione le date di disponibilità!! Bah!
06-05-11, 08:58
Abboz
Io mi ricordo che Samsung ha dichiarato che l'S2 sarebbe stato disponibile in tutti i mercati entro la fine di maggio, in ogni caso è probabile che in 10 giorni arrivino i primi stock, e sicuramente vedrò anche io di farmene tenere uno da parte...
Domani me lo faccio anche io un bel viaggetto al mediaworld a farmi due ghignate col commesso incompetente di turno...
Per la pubblicità non mi stupisce, in Italia i commercianti puntano moltissimo su Iphone (basti vedere in ogni volantino l'iphone in formato gigante) quindi questi telefoni passano generalmente in secondo piano.
E poi la forza di Apple è proprio il marketing (anche perchè senza non venderebbero una mazza) e finchè continua a spingere forte con i provider e le varie catene difficilmente vedremo grosse pubblicità su telefoni Android.
06-05-11, 09:09
rescecco
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Io mi ricordo che Samsung ha dichiarato che l'S2 sarebbe stato disponibile in tutti i mercati entro la fine di maggio, in ogni caso è probabile che in 10 giorni arrivino i primi stock, e sicuramente vedrò anche io di farmene tenere uno da parte...
Domani me lo faccio anche io un bel viaggetto al mediaworld a farmi due ghignate col commesso incompetente di turno...
Per la pubblicità non mi stupisce, in Italia i commercianti puntano moltissimo su Iphone (basti vedere in ogni volantino l'iphone in formato gigante) quindi questi telefoni passano generalmente in secondo piano.
E poi la forza di Apple è proprio il marketing (anche perchè senza non venderebbero una mazza) e finchè continua a spingere forte con i provider e le varie catene difficilmente vedremo grosse pubblicità su telefoni Android.
Ma poi, è capitato che la pubblicità iniziassero a farla a ridosso dell'uscita. Non è da escludere che vedremo i primi esemplari per i negozi ancor prima di vedere pubblicità in tv e su volantini vari.
C'avevo pensato anche io a farmene mettere uno da parte..ma se la tipa mi risponde che arriverà nel 2012 e l'altro negoziante tra agosto e settembre (che assurdità!!)...come faccio a star tranquillo? Boh, oggi ci ripasso e chiedo loro di informarsi meglio..
06-05-11, 09:37
peppemb300
Guardatevi questi di spot tanto per l'Italia chissà quando ne faranno uscire uno!!!
Intanto paradossalmente i venditori ebay inglesi alzano i prezzi per via della scarsità di telefoni disponibili e il ritardo nella commercializzazione nel resto d'europa... sciacalli!!
06-05-11, 11:06
PaoloLast
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLast
Intanto paradossalmente i venditori ebay inglesi alzano i prezzi per via della scarsità di telefoni disponibili e il ritardo nella commercializzazione nel resto d'europa... sciacalli!!
In vendita (e in stock) in molti shop online tedeschi, a prezzi ragionevoli!! (529€+SS)
06-05-11, 11:32
rescecco
Quote:
In vendita (e in stock) in molti shop online tedeschi, a prezzi ragionevoli!! (529€+SS)
Francamente sono molto tentanto a prenderlo fuori per averlo presto e risparmiare qualche decina di euro...
...c'è solo un però: conoscendomi, un cellulare può anche durarmi pochi mesi (dipende dal telefono e da quanto mi fa godere :) e dalla concorrenza..). Se lo compro con garanzia non Italia, quando dovrò rivenderlo saranno ca**i!! La gente che acquista, spessissimo non sa cosa significhi "garanzia europa" o addirittura sa e preferisce tenersi alla larga (soprattutto se d'importazione) e, diffidente, non compra con la conseguenza che, uno, devi calare ancora il prezzo, due, perdi più tempo per trovare l'acquirente.
Ora, vada per la scimmia che mi sta travolgendo vivo (:):)..anzi..roftl) però, non posso dar retta solo alla "fretta" di averlo, non devo!!...devo pensare anche al "dopo".
Devo attendere...devo attendere...dannazioneee...devo attendere!! roftl
Cmq, potrebbero far sapere qualcosa di ufficiale, visto che c'è un web intero che chiede news e date!! Dalla pagina facebook di samsung, a blog di tutti i tipi...insomma...che palle!!
06-05-11, 11:41
alenyc
oggi passo in mediaworld dove ho fatto questo preordine.....se possibile lascio anche un piccolo acconto di modo da andare sul sicuro e chiedo com'è effettivamente la situazione....
appena torno vi dico...
06-05-11, 11:45
PaoloLast
Mi sa che siamo esattamente nella stessa condizione…
Anche io sono dentatissimo, ho anche paura che quando verrà distribuito in italia, tra preordini e matti debba passare qualche giorno prima che io possa averlo tra le mani, e questo qualche giorno potrebbe essere troppo!! Sinceramente vedo probabile coma data l’inizio di giugno, e di aspettare un mese a me non va molto…
Domani mattina faccio la pratica per attivare la postepay, la ricarico, e da lunedì sto con gli occhi aperti.
06-05-11, 11:47
paolo8768
In consegna! :) :D
Rosicatee! roftl
Scherzo, appena arriva vi faccio sapere un pò di impressioni se mi fate qualche domanda. ;)
06-05-11, 11:50
rescecco
Quote:
Originariamente inviato da paolo8768
In consegna! :) :D
Rosicatee! roftl
Scherzo, appena arriva vi faccio sapere un pò di impressioni se mi fate qualche domanda. ;)
roftl
Leggendo in giro, già ci sono molte persone che ce l'hanno..ovviamente acquistato su expansys.it o import.
06-05-11, 11:51
alenyc
io vorrei lnciare una domanda a tutti:
nel video di telefoxxxo.net il back cover si presenta nero opaco lisco
in altri unboxing su youtube,si vede il backcover zigrinato con effetto simil carbonio.....
voi sapete come mai?
x paolo8768: appena arriva puoi fare una descrizione obiettiva della scocca?
su altri forum leggo che si è plastica,che la back cover è sottilissima,ma non ho ancora letto se effettivamente è una caxxta oppure è di ottima fattura...
si cicuro non hanno usato plastica per andare al risparmio ma per tenere il telefono leggero e sottile....
sarà un trauma a prenderlo in mano senza batteria appena tolto dalla scatola...
06-05-11, 12:06
rescecco
A quanto pare, la versione ITA su eprice sarà disponibile dal 24 maggio..fonte: un utente che ha fatto il preordine e ha ricevuto questa data..
..i tempi si dilungano..
06-05-11, 12:07
peppemb300
Mi sono sentito con euronics, e mi hanno detto che da poco era andato via il rappresentante Samsung e del Galaxys2 non avevano ancora alcuna notizia dell'uscita e della commercializzazione.
:-X
06-05-11, 12:10
alenyc
si l'ho fatto io,mi hanno dato come data il 24 maggio...quindi se nelle varie mediaworld non sarà disponibile tra 10 giorni come mi hanno detto,probabilmente arriverà quando anche eprice avrà la versione ita disponibile....
cmq ripeto,oggi ho un po di tempo libero e vado a sondare in mediaworld e dare la mazzetta per farmelo tenere via...anche se ho gia dato il nominativo e numero di telefono....
non è che magari questi signori di samsung,ovvero i rappresentanti sanno ma non possono far trapelare la notizia?
dico io,è un ipotesi.....xchè cmq mi sembra assurda tutto questo mistero....
oppure aspettano per darci l'incxxxxa e rifilarci il slcd.....
06-05-11, 12:17
Kikko2000
Quote:
In vendita (e in stock) in molti shop online tedeschi, a prezzi ragionevoli!! (529+SS)
Se qualcuno di questi negozi spedisce in italia sarebbe molto gradito se postassi il link.
06-05-11, 12:26
alenyc
cmq sono già usciti i primi problemini o cmq cose non perfette:
1) Telefono appoggiato al piano ed altoparlante che soffoca i suoni
2) Fotocamera non protetta;
3) Sensore di luminosità troppo sensibile (ma lo sistemeranno senz'altro);
4) Tempi di ricarica biblici, come GS;
5) Tasti soft touch illuminati poco;
6) Foto con flash leggermente scuse.
poi un paio di persone(versione import) hanno accusato problemi di accensione...in pratica il telefono non si accende....devono verificare se è dovuto alla batteria o al telefono...
06-05-11, 12:39
rescecco
Quote:
cmq sono già usciti i primi problemini o cmq cose non perfette:
1) Telefono appoggiato al piano ed altoparlante che soffoca i suoni
2) Fotocamera non protetta;
3) Sensore di luminosità troppo sensibile (ma lo sistemeranno senz'altro);
4) Tempi di ricarica biblici, come GS;
5) Tasti soft touch illuminati poco;
6) Foto con flash leggermente scuse.
poi un paio di persone(versione import) hanno accusato problemi di accensione...in pratica il telefono non si accende....devono verificare se è dovuto alla batteria o al telefono...
Vabè, alcune sono valutazioni soggettive (punto 3, punto 5 e forse punto 6)..altri sono problemi veri, tipo quello della fotocamera troppo esposta a graffi...altri ancora per me sono banalità, tipo quello dell'altoparlante messo in un punto scomodo (ovunque lo metti, se su retro del telefono, appena appoggiato su una superficie morbida, si soffoca l'audio).
Vorrei dire inoltre che il punto 3, 5 e 6 possono tranquillamente essere risolti con aggiornamenti firmware. Il punto 4 (tempi biblici per ricaricare la batteria) beh..da quando ho android ormai sono abituato a questi tempi. :)
Al momento non noto commenti realmente negativi, ma solo considerazioni che possono derivare dal fatto che il telefono è appena sfornato..come la sua rom stock. I cuochi faranno faville!! :)
06-05-11, 12:46
alenyc
si infatti...è quello che pensavo pure io...la maggior parte sono risolvibili con aggiornamenti....l'altoparlante francamente anche sul desire è posto dietro ma non ho mai accusato particolari problemi....
della fotocamera posteriore..beh io di sicuro metto una cover di modo da avere un po di spessore in piu....
nel video invece parla di un non ottimale suono dell'altoparlante....mancano un po i toni bassi...ma anche qui:con telefoni così,sarà mai possibile avere dei bassi decenti?
calcoliamo anche lo spessore del telefono.....
l'importante è che non sia gracchiante e metallico!!!
cmq vorrei qualche sincero e obiettivo parere sulla plastica utilizzata....fa schifo oppure è fatta bene?
nel video dice che la cover dietro sembra abbastanza delicata.....
anche qui,guardate un po:
06-05-11, 12:53
rescecco
Quote:
si infatti...è quello che pensavo pure io...la maggior parte sono risolvibili con aggiornamenti....l'altoparlante francamente anche sul desire è posto dietro ma non ho mai accusato particolari problemi....
della fotocamera posteriore..beh io di sicuro metto una cover di modo da avere un po di spessore in piu....
nel video invece parla di un non ottimale suono dell'altoparlante....mancano un po i toni bassi...ma anche qui:con telefoni così,sarà mai possibile avere dei bassi decenti?
calcoliamo anche lo spessore del telefono.....
l'importante è che non sia gracchiante e metallico!!!
cmq vorrei qualche sincero e obiettivo parere sulla plastica utilizzata....fa schifo oppure è fatta bene?
nel video dice che la cover dietro sembra abbastanza delicata.....
anche qui,guardate un po:
D'accordo con te..quasi tutti i cellulari hanno l'altoparlante dietro. Anche il fatto delle tonalità basse...in 9 millimetri di spessore, considerando che c'è altro dentro e non solo l'altoparlante...che membrana si può inserire per i bassi? Un sub JBL roftl
Riguardo la plastichina posteriore..il tipo del video dice anche che una volta montato lo sportellino dà un'ottima impressione.
E' chiaro che sia stata usata per risparmiare sul peso..
06-05-11, 12:54
PaoloLast
Quote:
Se qualcuno di questi negozi spedisce in italia sarebbe molto gradito se postassi il link.
Mi devo correggere, scusate mi aveva tratto in inganno il traduttore di google.
Gli shop in questione danno disponibilità quasi tutti dalla settimana 20 (che sarebbe tra il 16 e il 22), ma a questo punto tanto vale aspettare il 24…
p.s. Anche il Galaxy S aveva l’altoparlante che si soffocava un po’ se appoggiato su di un piano, anche non morbido…
p.p.s. io i tempi biblici di ricarica non lo ho mai visti… massimo un’oretta e mezza…
06-05-11, 12:55
alenyc
se vedo che al tatto risulta fin troppo leggero il telefono,appena lo trovo,sostituisco la cover dietro con una in alluminio....sempre se la faranno...da qualche shop cinese....
06-05-11, 12:59
Abboz
i tempi biblici per me sono dovuti al caricabatteria che fornisce correnti bassi, il che per me è positivo perchè così si salvaguarda la batteria...cariche molto veloci stressano tantissimo le batteria e generalmente dimezza la durata delle stesse.
Sarebbe interessante sapere i dati di targa dell'alimentatore...
06-05-11, 13:02
rescecco
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
i tempi biblici per me sono dovuti al caricabatteria che fornisce correnti bassi, il che per me è positivo perchè così si salvaguarda la batteria...cariche molto veloci stressano tantissimo le batteria e generalmente dimezza la durata delle stesse.
Sarebbe interessante sapere i dati di targa dell'alimentatore...
..esatto! Un conto è dare 5 ampere ad una batteria di 1600ma..per caricarla in pochissimo tempo...stressandola pesanemente...un conto è dar 1 ampere che, sebbene ricarichi più lentamente, lo fa più "delicatamente" a favore della durata nel tempo della batteria stessa.
06-05-11, 13:21
alenyc
confermo che anche nel sgs2 il led di notifica è assente......sinceramente non capisco perchè non è stato messo.....
questa è la risposta di un utente che già ce l'ha:
No.E' assolutamente assente.
Per i superamoled esiste l'app NOLED e si aspetta la compatibilità di BLN.
06-05-11, 13:25
paolo8768
Quote:
se vedo che al tatto risulta fin troppo leggero il telefono,appena lo trovo,sostituisco la cover dietro con una in alluminio....sempre se la faranno...da qualche shop cinese....
Che senso ha?
06-05-11, 13:27
alenyc
perchè francamente non mi piace avere il telefono super leggero che sembra quasi vuoto....ma se devo prendere il gs2,devo scendere a compromessi xchè così l'hanno fatto e così sarà...
quindi se uscirà,mettero un back cover in alluminio un po per gusto personale e un po per aver maggior senso di sostanza in mano....
ma prima aspetto di averlo in mano con dentro la batteria per giudicare...
però un attimo...come paragone posso usare il wildfire della morosa che pesa 118 grammi...il gs2 pesa 116...quindi siamo li...dai non è drammatico allora...pensavo peggio...
io sono abituato con il desire....
06-05-11, 13:31
Kikko2000
Quote:
Forse meglio il piombo.
06-05-11, 13:32
alenyc
Quote:
Forse meglio il piombo.
06-05-11, 13:46
rescecco
Expansys.it: 16 In magazzino
roftl ...questi si drogano!! roftl
EDIT: ora 100+ In magazzino
ahhahah...booo!!
06-05-11, 13:52
Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Expansys.it: 16 In magazzino
roftl ...questi si drogano!! roftl
EDIT: ora 100+ In magazzino
ahhahah...booo!!
Il problema è la droga se la pagano con le creste che ci fanno con i loro prezzi assurdi.
06-05-11, 13:52
alenyc
le prime voci che dicono che i materiali obiettivamente fanno un po cacaxe!!