Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
le prime voci che dicono che i materiali obiettivamente fanno un po cacaxe!!
parte telefonica non all'altezza del prodotto....
iniziamo bene...
Io ci credo poco a questi commenti... mi fido parecchio del voto di engadget che non regala niente a nessuno... che non sia la Apple... :p
-
Quote:
PaoloLast
Io ci credo poco a questi commenti... mi fido parecchio del voto di engadget che non regala niente a nessuno... che non sia la Apple... :p
Sono perfettamente d'accordo!:cool:
-
ragazzi,tra 20 minuti comincia la gita alla mediaworld...spero di tornare con notizie vincenti per tutti!!!
-
Per me ci si fa un po' troppe pippe mentali sulla plastica, io ho un Samsung 5230 (un rozzetto da 80€) e la cover dietro è in plastica, estremamente robusta per l'esiguo spessore e assolutamente confortevole al tatto e soprattutto aderisce perfettamente anche dopo varie aperture, quindi dubito che nell'S2 sia di qualità peggiore.
La plastica, seppur materiale meno nobile dell'alluminio, non è un materiale di seconda mano (e con i prezzi del petrolio attuali costa farla...) ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma secondo me è un materiale di tutto rispetto.
La leggerezza poi per quanto mi riguarda è un fattore estremamente importante, avere "due kg" in tasca non è molto comodo...quindi ben venga la plastica.
Considerando poi che non è che il telefono dietro si apre tutti i giorni, in linea teorica lo apri due volte, quando te lo porti a casa e quando lo butti via...
i difetti che qualcuno comincia a mettere in rete secondo me sono "boiate" tirate fuori solo per cercare il pelo nell'uovo...infatti è tutta robetta ridicola imho!
-
Quote:
alenyc
ragazzi,tra 20 minuti comincia la gita alla mediaworld...spero di tornare con notizie vincenti per tutti!!!
Non hai uno smartphone dal quale tenerci aggiornati?;)
-
Quote:
Abboz
Per me ci si fa un po' troppe pippe mentali sulla plastica, io ho un Samsung 5230 (un rozzetto da 80€) e la cover dietro è in plastica, estremamente robusta per l'esiguo spessore e assolutamente confortevole al tatto e soprattutto aderisce perfettamente anche dopo varie aperture, quindi dubito che nell'S2 sia di qualità peggiore.
La plastica, seppur materiale meno nobile dell'alluminio, non è un materiale di seconda mano (e con i prezzi del petrolio attuali costa farla...) ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma secondo me è un materiale di tutto rispetto.
La leggerezza poi per quanto mi riguarda è un fattore estremamente importante, avere "due kg" in tasca non è molto comodo...quindi ben venga la plastica.
Considerando poi che non è che il telefono dietro si apre tutti i giorni, in linea teorica lo apri due volte, quando te lo porti a casa e quando lo butti via...
i difetti che qualcuno comincia a mettere in rete secondo me sono "boiate" tirate fuori solo per cercare il pelo nell'uovo...infatti è tutta robetta ridicola imho!
Perfettamente d'accordo!
-
Quote:
Jenn
Non hai uno smartphone dal quale tenerci aggiornati?;)
addirittura?
cmq si se volete vi scrivo dal desire....:D
-
Quote:
alenyc
addirittura?
cmq si se volete vi scrivo dal desire....:D
Bravo! Lo faccio io con la mia ciofeca di Wave non vuoi farlo tu??? ;)
-
ragazzi vi saluto,parto in missione...a dopo direttamente da mw!!!
fatemi gli auguri!!!
-
Quote:
alenyc
fatemi gli auguri!!!
Vai, ammazzali e torna! roftl
-
Quote:
alenyc
fatemi gli auguri!!!
ahahahhahahah...ragazzi, questo cellulare ci sta facendo uscire matti!! Missioni...contromissioni....hahahahahahah
Dai alenyc..aggiornaci appena puoi! :)
-
Apriamo un giro di scommesse?:D
-
Quote:
Abboz
DI che tipo?
-
Quote:
Abboz
Vai!! Io punto 3 arachidi su 24 maggio! (data rubata ad eprice!):)
-
Io ne punto 5 per entro il 20 maggio!!mi piace essere fiducioso
-
Quote:
Abboz
Io ne punto 5 per entro il 20 maggio!!mi piace essere fiducioso
..speriamo bene! Al momento so solo che...VOGLIO quel super amoled plus maledettamente bello!!!
-
Secondo me non gli dicono nulla di quanto non si sappia già, quindi praticamente con niente!
Ovvio che preferirei sbagliarmi...., ma se in rete non c'è nessuna notizia, la vedo dura che ce l'abbia un qualsiasi commesso di un MW!
-
Quote:
Jenn
Secondo me non gli dicono nulla di quanto non si sappia già, quindi praticamente con niente!
Ovvio che preferirei sbagliarmi...., ma se in rete non c'è nessuna notizia, la vedo dura che ce l'abbia un qualsiasi commesso di un MW!
Lo penso anche io...anzi, potrebbero solo dargli altre informazioni fuorvianti, come capitato a me e a tanti altri.
L'unica è aspettare un cavolo di comunicato ufficiale...ma Samsung se la sta prendendo davvero con comodo.
-
Davvero... 50 arachidi che ne sanno molto meno di noi!! :)
Se non fosse per i prezzi proibitivi inglesi lo avrei già preso... ma credo che a questo punto tratterò la scimmia (a giocare con l'ideos) fino al 24... sperando siano puntuali...
p.s. a me ePrice non ha risposto via mail alla richiesta di possibile data e conferma garanzia italia... :(
-
100 anacardi che non gli sanno dire niente. :)
-
Quote:
paolo8768
100 anacardi che non gli sanno dire niente. :)
Occhio che gli anacardi valgono più delle arachidi!!! roftl roftl
p.s. HW1 li ha disponibili a 598+ss Europa... spedizione e consegna 3-5gg
-
Quote:
alenyc
fatemi gli auguri!!!
In video conferenza?
Cmq assurdo.....anche Su un altro forum Ho letto che l'attesa è per circa 15 giorni.....
In che schifo di paese viviamo....oltre ad essere gli ultimi siamo anche quelli che pagano di più.....
-
Bene, quindi ribadisco di esser felicissima di prenderlo su AMAZON.DE a 545,00 più 8 di spese!
Dove ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata da dio: consegna, imballaggi, merce, servizio e quant'altro!
-
Quote:
In che schifo di paese viviamo....
È già, questi sono i problemi, altro che la disoccupazione o la spazzatura in mezzo alla strada.
-
Quote:
Jenn
Bene, quindi ribadisco di esser felicissima di prenderlo su AMAZON.DE a 545,00 più 8 di spese!
Dove ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata da dio: consegna, imballaggi, merce, servizio e quant'altro!
Ma è disponibile? Io non ci capisco una cippa dal sito...
-
Quote:
rescecco
Ma è disponibile? Io non ci capisco una cippa dal sito...
No, disponibile in 2/4 settimane. Visto che i compro spesso da amazon.de ti insegno un trucco: da firefox (per pc) installa la google toolbar e quando sei in un sito tedesco scegli "traduci", vedrai che sarà tutto piuttosto comprensibile.
C'è un negozio a roma che lo vende sulle 620 euro :'(
-
È arrivatooo!!! :D Se volete fare qualche altra domanda sono a disposizione.
-
-
Quote:
Alexf92
Ciao, vorrei sapere un pò Come sono le spedizioni da amazon ( nel senso di affidabilità etc etc )
C'è un negozio a roma che lo vende sulle 620 euro :'(
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono anche io in piena scimmia da S2...
Posso chiederti qual è il negozio a Roma di cui parli? Anche in PM se necessario.
ciao :cool:
-
Guarda non so dirti di preciso, percho visto su ebay un inserzione di questo negozio. Poichè volevo sapere qualcosa di più ho chiamato e mi hanno detto che l'unico prezzo disponibile è quello.. però non so quale sia, mi dispiace.. Se cerchi su ebay lo troverai sicuramente però :)
-
Quote:
Alexf92
Ciao, vorrei sapere un pò Come sono le spedizioni da amazon ( nel senso di affidabilità etc etc )
Anni che compro online e non ho mai avuto a che fare con un negozio più serio, veloce ed efficace. Fin' ora ho comperato da Amazon.com, .de, .fr e naturalmente .it.
Alexf92
Da dove l'hai comprato?
Expansys.it
-
Quote:
TrustNoOne
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono anche io in piena scimmia da S2...
Posso chiederti qual è il negozio a Roma di cui parli? Anche in PM se necessario.
ciao :cool:
Eccolo Samsung i9100 Galaxy S2 black + omaggio | eBay
-
ok grazie... Vorrei dare anche io un'occhiata a mediaworld per vedere se ne sanno qualcosa, ma purtroppo la settimana prossima parto in trasferta per lavoro. Spero di avere qualche buona notizia al rientro, vorrei un modello ita :>
-
Quote:
paolo8768
La mia scimmia mi stava dicendo di contattarli... ma per fortuna ho letto che gli arrivano settimana prossima e mi sono placato, altrimenti rischiavo di andarlo a prendere domani mattina... roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
La mia scimmia mi stava dicendo di contattarli... ma per fortuna ho letto che gli arrivano settimana prossima e mi sono placato, altrimenti rischiavo di andarlo a prendere domani mattina... roftl roftl
Pensa, se non l'avesssi già ordinato sarei andato anch'io questa mattina...
...ma senza leggere roftl
-
Quote:
paolo8768
Pensa, se non l'avesssi già ordinato sarei andato anch'io questa mattina...
...ma senza leggere roftl
Non ho resistito, ho mandato un messaggio su ebay chiedendo se fanno il ritiro e pagamento in sede... magari gli batto anche un pò di sconto perchè gli faccio risparmiare su ebay paypal e spedizione e via!!
Diciamo che a 600 me lo prendo... ma solo se è sigillato e no lock, se è un modello branded sbloccato non lo prendo! :-$
The monkey wins!
EDIT:
Li ho chiamati direttamente, non ho resistito, hanno detto che sono out of stock, e termitati anche quelli che arrivano settimana prossima, forse forse mercoledì c'è qualcosa... ma l'ho vista più come una vana speranza per tenersi il cliente...
Monkey 2 - PaoloLast 0