unica pecca è che l'autofocus non è proprio rapidissimo...
nell'inquadratura sulla spiaggia,quando riprende il sassetto colorato,impiega qualche istante a mettere a fuoco...
unica pecca è che l'autofocus non è proprio rapidissimo...
nell'inquadratura sulla spiaggia,quando riprende il sassetto colorato,impiega qualche istante a mettere a fuoco...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Telefonato al MediaWorld di Ravenna, la commessa di turno non sapeva niente...e quando le ho detto che molti mediaworld l'avevano già in ordine si è informata e mi ha fatto iscrivere in una lista di prenotazione (il fatto che mi ha detto che c'è già una lista mi preoccupa), scusandosi che ai commessi non era stato comunicato ancora niente (ormetosa)!
in ogni caso mi sono accordato che sabato vado là e mi accordo per benino, magari con la speranza di parlare con un responsabile!
di sicuro li hanno in ordine....e di sicuro la commessa non si è presa la briga di controllare a terminale...
un consiglio,fatti fare un pre order e lasciali una caparra...anche di 50 euro va bene,di modo che loro ti rilasciano un qualcosa che attesta che tu hai pagato per fartelo tener via....
io quandi ho chiesto in mediaworld,effettivamente non erano ancora in ordine e ci sta xchè parliamo di settimana scorsa,ma hanno preso i miei dati e sai dove se li sono appuntati?
su un post it...
e sai che valore ha un post it?
uguale alla carta igienica.....
invece se ti rilasciano un foglio d'ordine come quello che hanno rilasciato a me,puoi stare sicuro....
infatti vado là apposta sabato...così sono sicuro che il primo che gli arriva è il mio!
cmq ho letto in giro che ne arriveranno davvero pochi....almeno i no brand...
da me ne arrivano 18 liberi...che a pensarci non è malaccio come numero....ma ho letto anche di 4-5 pezzi massimo come primo stock...
per chi se ne intende:
quando il telefono è riportato a terminale,come si differenzia rispetto ad un telefono brand?
voglio dire,se il telefono fosse tim,a terminale sarebbe riportato l'operatore?