CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 203 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

io credo ke i brand non saranno personalizzati tim ne sulla scocca ne nel software interno...
    Vedi il recente nexus s venduto "liscio" sia da tim/vodafone/wind e altri telefoni che adesso non ricordo...
    Quindi speriamo che siano belli lisci senza customizzazioni personali tim, credo che nel pacchetto ci sara' una sim tim da poter attivare se uno vuole e basta, come per l'iphone 4!

Pero' questa è una mia opinione se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti....
    Galaxy Note 9 black

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Stessa cosa x Vodafone?
    Ma secondo voi potranno rompere il day one?
    al tempo con l Xbox 360 alcuni negozi misero in vendita la console qualche giorno prima del lancio....ma non so se funziona nello stesso modo anche per la telefonia....
    Credo che quelli branded non hanno vincoli di day one... probabilmente i no brand o vengono consegnati per qualla data o hanno vincoli a livello di commercializzazione...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    io credo ke i brand non saranno personalizzati tim ne sulla scocca ne nel software interno...
    Vedi il recente nexus s venduto "liscio" sia da tim/vodafone/wind e altri telefoni che adesso non ricordo...
    Quindi speriamo che siano belli lisci senza customizzazioni personali tim, credo che nel pacchetto ci sara' una sim tim da poter attivare se uno vuole e basta, come per l'iphone 4!

Pero' questa è una mia opinione se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti....
    Ad avvalorare questa tua ipotesi c'è l'immagine sul sito della TIM del SGS2, che è priva di logo operatore sulla cover... potrebbe essere solo una svista, ma potrebbe anche essere bello pulito come mamma sammy lo ha fatto
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ad avvalorare questa tua ipotesi c'è l'immagine sul sito della TIM del SGS2, che è priva di logo operatore sulla cover... potrebbe essere solo una svista, ma potrebbe anche essere bello pulito come mamma sammy lo ha fatto
    speriamo bene....questo si puo' sapere soltanto da chi lo compra per primo al centro tim.....
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma in questo caso dove sarebbe la brandizzazione del telefono da parte del gestore?
    se non c'è traccia,che vantaggio ha il gestire a venderlo come brand?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexf92 Visualizza il messaggio
    Scusate, sapete Amazon.de Quanto ci mette per spedire? qualcuno ha preso l'SGS2 da li?
    Amazon è sempre velocissima, io compero spesso li. Secondo me da quando è disponibile ad arrivare a casa tua ci mette un paio di giorni.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    A questo punto mi viene il dubbio che se il 18 arrivano da saturn,mi rifilano un brand...c'è modo di verificare se il telefono è brand?
    Sulla scocca è presente qualcosa oppure si vede solo accendendolo?
    Secondo me ti stai creando troppi problemi inutili!!!
    Perchè se è brand tim basta chiedere e te lo dicono se è Garanzia Europa o Italia basta chiedere e te lo dicono etc etc.
    Non possono vederti una cosa per un'altra tranquillo!!!

Anzi in queste grandi catene tipo mediaworld etc etc i brand vengono messi negli appositi scaffali con scritto il logo TIM enorme la stessa cosa per gli altri operatori.

P.s.
    per chi ha scritto che il logo tim sarà nella scocca, ricordo che il GalaxyS Brand Tim non aveva e ad oggi non ha nessun logo esteriormente lo noti nell'accensione di che operatore si tratta.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Secondo me con la nuova politica di Google non ci saranno più telefoni brandizzati, nel senso che google vuole impedire un'ulteriore frammentazione del sistema e quindi limita le varie personalizzazioni; brandizzare significherebbe che l'operatore mette mano al software per un'ulteriore personalizzazione oltre a quella della casa frammentando ulteriormente il sistema (ricordiamo che dopo bisognerebbe aspettare l'operatore per gli aggiornamenti e non la casa madre).
    tra l'altro secondo me gli operatori non hanno avuto il tempo materiale per effettuare operazioni di brandizzazione...quindi secondo me non ci saranno nè loghi sulla scocca nè nel firm!

Androidiano L'avatar di Nry79

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Secondo me con la nuova politica di Google non ci saranno più telefoni brandizzati, nel senso che google vuole impedire un'ulteriore frammentazione del sistema e quindi limita le varie personalizzazioni; brandizzare significherebbe che l'operatore mette mano al software per un'ulteriore personalizzazione oltre a quella della casa frammentando ulteriormente il sistema (ricordiamo che dopo bisognerebbe aspettare l'operatore per gli aggiornamenti e non la casa madre).
    tra l'altro secondo me gli operatori non hanno avuto il tempo materiale per effettuare operazioni di brandizzazione...quindi secondo me non ci saranno nè loghi sulla scocca nè nel firm!
    Sono d'accordissimo con te!

Ma scusate... faccio una domanda a voi che siete più esperti di me in materia... che svantaggi può dare un sg2 brand TIM a differenza di uno no brand? Illuminatemi un po' perchè non ne capisco molto!

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Lo svantaggio (che non si sente neanche poi più di tanto) è che il telefono ha subito una ulteriore personalizzazione in cui l'operatore inserisce i suoi loghi nella schermata di avvio, le sue app e altre cose, ciò comporta che nel caso esca un aggiornamento della casa madre, tu che hai il telefono brandizzato non potresti aggiornare ma devi aspettare che l'operatore ti fornisca l'aggiornamento (quindi mai...)!
    In ogni caso se il telefono fosse veramente brandizzato, si può facilmente flashare una rom no brand che tra l'altro è anche già disponibile se non ho capito male!

Pagina 92 di 203 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio