CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 203 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sarà...ma se non lo fanno ci sarà una ragione..non credi ?
    La cosa più grave a mio avviso non è chi a rotto cosa ma che non sanno nemmeno una data precisa di arrivo almeno dalle mie parti con tutto che samsung a rilasciato ufficialmente il tutto per il 25!!!

Confido ancora in Tim!!!
    Non me ne frega nulla dei Nobrand basta che sono sbloccati poi con il root e rootexplorer potrò togliere tutte le eventuali personalizzazioni fatte da tim!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Beh magari non lo sa nessuno....mettiti nei panni di un negozio o punto vendita che non controlla su forum o altro....come fa a saperlo?
    O magari semplicemente xché non sono ancora arrivate le forniture dei magazzini centrali
    si già...boh....comunque non so che caspita aspettino...ormai...cazzo in Italia sempre gli ultimi

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Siamo la ruota di scorta del carro....in tutti i sensi.....e magari ad esserlo solo per la telefonia.....lo siamo per tutto....

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Al momento il brand Europa che ho ordinato su CHL (e che sabato 14 veniva dato come DISPONIBILE) è ancora nel medesimo stato di sabato, ossia "In Preparazione Per La Spedizione", che equivale a dire che non è arrivato nemmeno a loro.
    Se lunedì, massimo martedì, non vedo novità mi faccio ridare l'anticipo. Da CHL un comportamento pessimo come questo non me l'aspettavo proprio.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Al momento il brand Europa che ho ordinato su CHL (e che sabato 14 veniva dato come DISPONIBILE) è ancora nel medesimo stato di sabato, ossia "In Preparazione Per La Spedizione", che equivale a dire che non è arrivato nemmeno a loro.
    Se lunedì, massimo martedì, non vedo novità mi faccio ridare l'anticipo. Da CHL un comportamento pessimo come questo non me l'aspettavo proprio.
    Questa è un po la politica che stanno avendo diversi eshop riguardo alla vendita del galaxy....ti dicono che è disponibile,tu ordini,ma il telefono non è disponibile da loro ma dal fornitore....quindi aumentano i tempi di attesa...
    Non ne faccio una colpa a chl,molti hanno fatto e stanno facendo cosi....
    Ho comprato varie volte da loro e mi sono sempre trovato molto bene....

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi state tranquilli che tutti i negozi che vi rimandano al 25 è perche non l'hanno non perche non possono vederlo...
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Questa è un po la politica che stanno avendo diversi eshop riguardo alla vendita del galaxy....ti dicono che è disponibile,tu ordini,ma il telefono non è disponibile da loro ma dal fornitore....quindi aumentano i tempi di attesa...
    Non ne faccio una colpa a chl,molti hanno fatto e stanno facendo cosi....
    Ho comprato varie volte da loro e mi sono sempre trovato molto bene....

Io stavo per acquistarlo on-line, ma non mi sognerei mai di lasciare acconti per prodotti che poi magari diventano da disponibili ad esauriti.
    Richiedere rimborsi che poi magari ti fanno passare 2 settimane per averli indietro e soprattutto qualora uno non fosse soddisfatto o avesse un difetto spedisci indietro richiedi il rimborso o attendi che mandino il tutto in garanzia senza avere nulla nelle mani fisicamente (questo almeno per i primi 7 giorni)
    Etc etc!!!
    Si rischia di rimanere a piedi per lungo periodo o con le tasche vuote
    Per queste cose la mia politica è solo per il contrassegno!!!
    E poi oggettivamente ormai non conviene + prenderlo on-line tranne se non si tratti di siti rispettabili tipo mediaworld.it, tim wind o altro gestore che sia!!!
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ti darei ragione se il mio fosse ITV.
    Invece è europeo e quindi non giustifico nessuno. Mi hanno fregato (volontariamente o no non mi interessa) e mi comporto di conseguenza.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Ti darei ragione se il mio fosse ITV.
    Invece è europeo e quindi non giustifico nessuno. Mi hanno fregato (volontariamente o no non mi interessa) e mi comporto di conseguenza.
    Ma non sono giustificati ne se sono italiani ne europei, se scrivono disponibili devono esserlo e non mettere un'esca!!!
    Ieri ho telefonato a tre siti tutti con disponibilità immediata addirittura alcuni di 300 pezzi. ce nè fosse stato uno che mi ha detto appena effettua l'ordine spediamo immediatamente, ma tutti mi hanno rimandato alla prossima settimana .
    Cmq evitate sempre acconti on-line quelli seri te lo fanno ordinare e te lo spediscono in contrassegno, e poco prima che spediscono ti avvisano se eventualmente uno vuole annullare l'ordine.
    Da Peppe
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora, finalmente stamattina sono riuscito a prendermi 5 minuti di pausa in studio (un via vai di clienti assurdo, e meno male perchè vuol dire che ci sono ancora clienti direi, visto i tempi che corrono ) e ho cominciato a mettere mano sul GS2.
    Intanto ad ulteriore conferma che sono no brand italia vi riporto il CSC: I9100ITVKE2. Istruzioni in italiano, foglietto Future Service nella confezione.
    Non ho notato però il CSC sulla confezione quindi per essere sicuri fate come ho fatto io e chiedete al commesso di aprirvi la scatola.

Spero di essere stato utile!!
    Ultima modifica di Davidetaus; 20-05-11 alle 12:24
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

Pagina 141 di 203 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio