è comunque un buon segno, io ho ancora il milestone (finchè l'euronics di arezzo non mi chiama per ritirare il bambino nuovo) e la parola "aggiornamento" ha un po' perso di significato per me (almeno per vie ufficiali... grazie cyanogen!)
è comunque un buon segno, io ho ancora il milestone (finchè l'euronics di arezzo non mi chiama per ritirare il bambino nuovo) e la parola "aggiornamento" ha un po' perso di significato per me (almeno per vie ufficiali... grazie cyanogen!)
Chi ha problemi di aloni sulla fotocamera, dia un'occhiata a questo thread.
Sebbene sia nato per il DHD fa delle considerazioni valide per tutti.
L.
anche il mio sgs 2 ha l'alone rosa sui bianchi sparati...
risolto...andate in impostazioni della fotocamera e mettete il set del bianco da automatico e naturale...
Ultima modifica di Andromeda1968; 26-05-11 alle 18:03
io ho provato tutti i bianchi possibili e sinceramente non ho visto nessun alone rosa...
Ultima modifica di peppemb300; 26-05-11 alle 19:33
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
I comandi vocali Vlingo in italiano funzionano perfettamente in wireless e in connessione dati....(almeno la mia Vodafone )![]()
Ragazzi ho notato una cosa: se lo ricarico da spento poi quando lo stacco,la temperatura media sia in standby che in utilizzo risulta piú bassa, mentre se lo ricarico da acceso la temp risulta piú alta... Provate anche voi a fare questo test!