CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

I riavvii qui come in altri device sono dovuti a problemi hardware su pochi esemplari che vanno mandati in assistenza. E fisiologico che ci siano esemplari difettosi cio accade x tutti i prodotti specie se alla prima commercializzazione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh il discorso temperatura si sapeva già prima della commercializzazione e del resto è anche il motivo che ha spinto samsung ad adottare una back cover in plastica... una fatta in alluminio o altri materiali metallici sarebbe diventata in poco tempo bella calda e quindi sarebbe stata fastidiosa....anche se probabilmente avrebbe comunque contributo ad una migliore dissipazione del calore.

Il discorso del battery drain l'ho letto e immaginavo fosse risolvibile... più drammatico sarebbe il discorso che ho letto sulla scarsa sensibilità del wifi, che comunque potrebbe anche essere un discorso risolvibile dal punto di vista software....Magari in samsung hanno esagerato nella gestione dei consumi e impostato di default poca potenza al ricevitore wi-fi per risparmiare batteria.

Ad ora il fatto grave che ho letto sarebbe proprio questo dei riavvi...sarebbe bene attestare che effettivamente sia limitato solo ad alcuni esemplari e che quindi non sia un problema generale di tutti, sarebbe già una gran cosa questa.
    Magari se poi si avesse qualche dato sui riavii sarebbe molto utile, così magari uno appena compra il telefono cerca a tutti i costi di farglielo fare così che glielo sostituiscano entro i 7gg. Accorgersi di questo difetto quando ormai non si ha più la possibilità di cambiarlo ma si è costretti a mandarlo in assistenza sarebbe una bella rogna

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Beh il discorso della poca ricezione del wifi magari è risolvibile con un aggiornamento radio....per il discorso riavvii....sto seguendo altri forum e a quanto pare il problema è ristretto. Solo a un paio di esemplari...

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Beh il discorso della poca ricezione del wifi magari è risolvibile con un aggiornamento radio....per il discorso riavvii....sto seguendo altri forum e a quanto pare il problema è ristretto. Solo a un paio di esemplari...
    Da quel che ho letto (anche qui) il riavvio non riguarda solo un paio di esemplari e, pare, a volte succede inspiegabilmente, a volte per surriscaldamento. Per quanto riguarda il wifi non so se risolveranno via firm, infatti potrebbe essere una scarsa sensiblità del ricevitore/antenna.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

brutte notizie queste ultime... non ci volevano proprio

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Secondo ke questi sono difetti che si riscontrano solo leggendo i vari forum....tutto qua...ovvio che sui forum saltano fuori magagne che magari altri non accusano....è inevitabile....io mi ricordo che in passato non ho mai consultato forum e i telefono non hanno mai avuto problemi...da quando li seguito,ogni telefono ha avuto qualche difettuccio ma solo perché leggendo,andavo a ritrovarli anche nel mio telefono....
    questo per dire che i forum sono molto utili ma se si va a seguire ogni sventura di ogni telefono....converrebbe comunicare solo a segnali di fumo...
    Se un telefono si riavvia, lo fa indipendentemente se leggo i forum oppure no. Così come se ha dei bug nella galleria, o nella ricezione o quello che vuoi tu.
    Sta alle persone dare il giusto peso ai problemi, in base all'uso che fanno del telefono.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Se un telefono si riavvia, lo fa indipendentemente se leggo i forum oppure no. Così come se ha dei bug nella galleria, o nella ricezione o quello che vuoi tu.
    Sta alle persone dare il giusto peso ai problemi, in base all'uso che fanno del telefono.
    quoto perfettamente...cazzz....con un cel/pc da 600 euro voglio che sia perfetto.....

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bahsp Visualizza il messaggio
    beh il discorso temperatura si sapeva già prima della commercializzazione e del resto è anche il motivo che ha spinto samsung ad adottare una back cover in plastica... una fatta in alluminio o altri materiali metallici sarebbe diventata in poco tempo bella calda e quindi sarebbe stata fastidiosa....anche se probabilmente avrebbe comunque contributo ad una migliore dissipazione del calore.

Il discorso del battery drain l'ho letto e immaginavo fosse risolvibile... più drammatico sarebbe il discorso che ho letto sulla scarsa sensibilità del wifi, che comunque potrebbe anche essere un discorso risolvibile dal punto di vista software....Magari in samsung hanno esagerato nella gestione dei consumi e impostato di default poca potenza al ricevitore wi-fi per risparmiare batteria.

Ad ora il fatto grave che ho letto sarebbe proprio questo dei riavvi...sarebbe bene attestare che effettivamente sia limitato solo ad alcuni esemplari e che quindi non sia un problema generale di tutti, sarebbe già una gran cosa questa.
    Magari se poi si avesse qualche dato sui riavii sarebbe molto utile, così magari uno appena compra il telefono cerca a tutti i costi di farglielo fare così che glielo sostituiscano entro i 7gg. Accorgersi di questo difetto quando ormai non si ha più la possibilità di cambiarlo ma si è costretti a mandarlo in assistenza sarebbe una bella rogna
    senza dubbio una back cover in alluminio avrebbe aiutato la dissipazione del calore, visto che l'indice di dissipazione del calore dell'alluminio è ben più alto di quello della plastica!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiesto in un altro forum e 3-4 persone mi hanno risposto che di riavii nemmeno l'ombra quindi effettivamente potrebbe essere un problema marginale...speriamo sia così

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Si ho letto anche io adesso che un utente ha avuto un riavvio utilizzando tweetdeck....che tra l altro pare non sia compatibile al 100% con il device....
    Secondo me sono solo alcune app che mandano in crash il telefono e lo fanno riavviare..alla fine è il primo dual core....
    Cmq secondo me se alcunne app non sono compatibili,samsung avrebbe dovuto fare in modo che non si potessero nemmeno installare...

Pagina 9 di 55 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio